DaLm89 Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Ciao a tutti, ragazzi, inizio una nuova discussione perchè sono alla ricerca di Pokémon Leggendari per completare il PokéDex.Non mi interessa che siano shiny o FBP, vorrei averli per un fattore "collezionistico". Ciò che mi interessa è che siano assolutamente e totalmente legit. Purtroppo ho solo 6.00 PP, avendoli usati solo una volta (ieri sera) non sono ancora molto pratico quindi, se vi è possibile, cercate di darmi una mano perchè mi sto veramente buttando alla cieca! I Pokémon che cerco sono questi: - Zapdos- Moltres- Mew- Ho-Oh- Celebi- Groudon- Jirachi- Palki- Giratina- Phione- Manaphy- Darkrai- Shaymin- Tornadus- Reshiram- Landorus- Kyurem- Genesect- Xerneas Grazie e mi scuso in anticipo per eventuali errori p.s.: 6.00 PP basteranno per tutti, secondo voi?
DaLm89 Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Inviato 30 ottobre, 2015 Trovato il gentile donatore :-) Potete chiudere!
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 Se ti servono ancora posso darteli per 0.05 PP l'uno,fammi sapere se ti servono ancora
iTAS Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 micio meli dai a me per 0.05 pp appena li avro?
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 micio meli dai a me per 0.05 pp appena li avro? No Io li vendo per 0.05 l'uno
Sparcy Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 intendevo quello Vabbe' non è questo il luogo per parlare eh :x Quindi se vuoi continuare mandami un MP smettendo di fare OT(andare Off Topic)qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.