Andrew44 Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Cerco Poliwag con Nuotovelox, mi basta anche uno scarto. Posso offrire i seguenti scarti: Larvitar Deciso con Dragodanza; Shroomish Allegro, Piedisvelti; Pawniard Deciso, Agonismo, con Psicotaglio; Scraggy Deciso, Arroganza, con Dragodanza; Chimchar Ingenuo, Ferropugno; Scyther Deciso, Tecnico.
Wilson Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Se mi dai il tempo di fare qualche uova e schiuderle te lo posso regalare io
Andrew44 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Inviato 1 novembre, 2015 Se mi dai il tempo di fare qualche uova e schiuderle te lo posso regalare io Grazie mille, però prendi pure qualcuno dei miei
Wilson Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Ok, ce l'ho pronto. Ha 5 ivs. Il mio codice amico lo trovi nel profilo. Ti aggiungo e sono online
Andrew44 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Inviato 1 novembre, 2015 Ok, ce l'ho pronto. Ha 5 ivs. Il mio codice amico lo trovi nel profilo. Ti aggiungo e sono online Va bene grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.