Vai al commento

Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia

Redattore

Post raccomandati

Ayyyyy *esulta quando in realtà è rimasto indietro con la storia*

Inanzi tutto essendo questo il mio primo post scusatemi se Abuserò di emoticon e quant'altro ma mi sto adattando al nuovo aspetto del forum che personalmente trovo molto piacevole ma forse potrebbe risultare poco UF (non so, mi da questa impressione) , detto questo la notifica delle nuove risposte nei topic mi garba non poco

Ma quindi Diamond dov'è ? D: perché Perla pè sotto il controllo dell'OSCURO SINGORE ? e soprattutto perché la madre di quest'ultimo non ha potuto fare a meno di urlare all'anagrafe quando è andata a dare un nome a suo figlio ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luke88 ha scritto:

Ayyyyy *esulta quando in realtà è rimasto indietro con la storia*

Inanzi tutto essendo questo il mio primo post scusatemi se Abuserò di emoticon e quant'altro ma mi sto adattando al nuovo aspetto del forum che personalmente trovo molto piacevole ma forse potrebbe risultare poco UF (non so, mi da questa impressione) , detto questo la notifica delle nuove risposte nei topic mi garba non poco

Ma quindi Diamond dov'è ? D: perché Perla pè sotto il controllo dell'OSCURO SINGORE ? e soprattutto perché la madre di quest'ultimo non ha potuto fare a meno di urlare all'anagrafe quando è andata a dare un nome a suo figlio ? 

Diamond è finito nel Settecento già parecchio tempo fa. AntiDiamond, il suo clone pazzo, è tornato nel suo universo dopo aver tentato di uccidere Perla. Stessa sorte hanno subito il Cassiere e il suo Anti. L'OSCURO SIGNORE ha rivelato di aver preso il possesso del corpo di Perla già dall'inizio della storia. Chi egli sia ce lo dirà un certo sig. Diaspro che boh, sembra essere una specie di Deus ex Machina col cappello da Cassiere e lo sprite 4gen. Indigo è con Diaspro.

Link al commento

1 minuto fa, Giobrutto ha scritto:

Diamond è finito nel Settecento già parecchio tempo fa. AntiDiamond, il suo clone pazzo, è tornato nel suo universo dopo aver tentato di uccidere Perla. Stessa sorte hanno subito il Cassiere e il suo Anti. L'OSCURO SIGNORE ha rivelato di aver preso il possesso del corpo di Perla già dall'inizio della storia. Chi egli sia ce lo dirà un certo sig. Diaspro che boh, sembra essere una specie di Deus ex Machina col cappello da Cassiere e lo sprite 4gen. Indigo è con Diaspro.

Diaspro ha il cappello del Cassiere >.< nasconde sicuramente un lato malvagio

Link al commento

Adesso, Luke88 ha scritto:

Diaspro ha il cappello del Cassiere >.< nasconde sicuramente un lato malvagio

E invece no.

Tutti i misteriosi fatti a cui abbiamo assistito in questi mesi portano alla stessa risposta... Il perfido burattinaio che ci ha messi uno contro l'altro per tutto questo tempo... Era una persona al di sopra di ogni sospetto.

Alcuni sospettavano di Diamond, altri del Cassiere. Dopo le recenti svolte, ci si è spostati sull'OSCURO SIGNORE (per gli amici, Voldy, o Sauron). Alcuni accusavano Diaspro, altri il Redattore. C'è chi riteneva il vero colpevole Manuel, chi Kiyro, chi Quik Silver.

Ma tutti noi siamo stati ingannati dal vero colpevole: colui che non si è mai fatto vedere qui, sebbene avesse molto a che fare con tutta questa storia. E quel qualcuno...

Spoiler

È una delle persone che ho nominato qua sopra, credo, ma non so.

Link al commento

Sembra tutto così diverso da queste parti... state cercando di ambientarvi e fare gruppo: è l'unico modo per riuscire a sopravvivere in questo bosco ostile.

Ma come ogni gruppo che si rispetti... ci vuole un capo.

Nuova missione: tutti per uno, uno per tutti.
Eleggi un capo clan per poter iniziare l'esplorazione di Harmonia alla ricerca di Diaspro e Indigo.

Link al commento

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Redattore ha scritto:

Sembra tutto così diverso da queste parti... state cercando di ambientarvi e fare gruppo: è l'unico modo per riuscire a sopravvivere in questo bosco ostile.

Chi si propone?

Link al commento

1 minuto fa, Redattore ha scritto:

Redattore, si può sapere che fine ha fatto la tua icon? D:

Comunque ora dobbiamo dirci addio (cit.), ci vediamo di nuovo verso il 20 ^^

Link al commento

Aspettiamo altre candidature, Redattore, quanto tempo abbiamo per decidere ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Non è meglio aspettare altre candidature e poi iniziare a votare ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Non è meglio aspettare altre candidature e poi iniziare a votare ?

Anche secondo me bisogna aspettare ma secondo me bisogna valutare anche il fatto della presenza e del fatto che tendenzialmente si va avanti verso quest'ora. Non voglio togliere niente agli altri ma serve un capo certo di tutto e che ci possa portare avanti e trovare con tempestività Diaspro ed Indigo :( 

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Anche secondo me bisogna aspettare ma secondo me bisogna valutare anche il fatto della presenza e del fatto che tendenzialmente si va avanti verso quest'ora. Non voglio togliere niente agli altri ma serve un capo certo di tutto e che ci possa portare avanti e trovare con tempestività Diaspro ed Indigo :( 

Io direi di aspettare, almeno fino a domani pomeriggio.

Molta gente non ha ancora fatto l'accesso sul nuovo PM, e magari non abbiamo il loro parere, o la loro candidatura.

Io vorrei contare i voti e le candidature lal:

Candidati: Mat Big; Will

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Io direi di aspettare, almeno fino a domani pomeriggio.

Molta gente non ha ancora fatto l'accesso sul nuovo PM, e magari non abbiamo il loro parere, o la loro candidatura.

Io vorrei contare i voti e le candidature lal:

Candidati: Mat Big; Will

Certo sono d'accordo ma bisogna però essere certi di una presenza buona specialmente la sera, punto di snodo della storia

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Certo sono d'accordo ma bisogna però essere certi di una presenza buona specialmente la sera, punto di snodo della storia

Capisco.

Vabbè, adesso vado, domani vedremo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

9 ore fa, Redattore ha scritto:

Nuova missione: tutti per uno, uno per tutti.
Eleggi un capo clan per poter iniziare l'esplorazione di Harmonia alla ricerca di Diaspro e Indigo.

Che ne dite... di... Adel? :tf:

G for the win

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...