Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Compagna di Ash più antipatica?

Erikura

Sondaggio  

34 utenti hanno votato

1. 1. Chi buttereste giù dalla torre fra le protagoniste femminili dell'Anime Pokémon?

• Misty
      5
    • Vera
      1
    • Lucinda
      1
    • Iris
      22
    • Serena
      1
    • Clem
      4

Post raccomandati

Inviato

Lo so, lo so benissimo che questi topic sono pericolosi perché portano tutti noi a far uscire l'istinto assassino che è in noi. Ma in questo giorno fatidico siete invitati a scegliere quale fra le protagoniste dell'Anime buttereste giù dalla torre? (In parole povere: che vi stanno sulle pokéballS)

Io già ho scelto: il titolo della più insopportabile se lo aggiudica Vera. ._. Quanto non la sopporto.

Diamo il via alle votazioni!

Inviato
  On 06/11/2015 at 22:41, Chaos ha scritto:

Titolo modificato per far capire meglio di cosa trattasse la discussione ^^

Espandi  

Hai fatto bene xD Grazie! Mi sono lasciata prendere da attacchi di isteria e di violenza XD

Inviato

Questo è un argomento da sempre molto discusso e la povera Iris è sempre quella che ci rimette! :XD:

Personalmente nessuna compagna di Ash ritengo che debba essere "buttata giù dalla torre". Ho votato comunque Clem che è quella che trovo meno simpatica.  

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Iris. Mentre la mia preferita è Lucinda (e ovviamente anche Misty che per me è e rimarrà sempre la protagonista d'eccellenza della serie!) ^^

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Misty,da sempre. La mia preferita è Serena perché è quella che può dare una svolta all'anime!

Inviato

Iris. 

Misty è antipatica ma Iris non si può nemmeno sopportare con il suo rimproverare Ash per essere bambino mentre lei lo è ancora di più:angry:

La mia preferita è e rimarrà per sempre Vera :love_emote:

Inviato

Misty, la odio.

La mia preferita è Lucinda.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

non credo che ad Ash stia antipatica qualcuna delle sue "compagne" ( :lol: son qualcosa di più XD   :lol:) penso che la più puntigliosa sia Iris 

SDRENG

200.webp

Inviato

Giù dalla torre non butterei nessuna, ma tenendo fede al titolo, ho votato Bonnie: non riesco proprio a farmela piacere, la ritengo poco utile, l'hanno inserita nell'anime giusto per sostituire le gag di Brock, che penso, nessun personaggio riuscirà mai a sostituire. D:

Inviato

Personalmente scelgo Iris la melanzana! E non solo dalla torre, la butterei giù dall'Empire State Building, non la sopporto! :omg:

On 07/11/2015 at 13:47, Enemy ha scritto:

La mia preferita è Lucinda.

Espandi  

Idem, bravo il mio Enemyuccio! :omg:

Inviato

Davvero Misty sta così antipatica alla gente? Sto male per lei :c

Iris assolutamente, è la più antipatica.

Inviato

Assolutamente Iris. 

Prende sempre in giro Ash dicendogli che è un bambino (cosa vera, tra l'altro), ma lei lo è ancora di più.

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:20, RedHawk006_Buono ha scritto:

Assolutamente Iris. 

Prende sempre in giro Ash dicendogli che è un bambino (cosa vera, tra l'altro), ma lei lo è ancora di più.

Espandi  

Ash diventa un "bambino" solo a Unima :( . E a Kanto, ma perché è agli inizi (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...