Vai al commento

secondo voi che gioco uscirà ? e come lo vorreste?

Post raccomandati

come leggete sopra secondo voi che gioco uscirà? molti dico sequel di xy anche io penso cosi ma secondo me dovrebbero aggiungere cose nuove tipo come nero 2 che hanno aggiunto citta e medaglie dovrebbero aggiungere anche in x nuove città, e voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci troveremo di fronte ad almeno 2 titoli più nell'immediato (XZ /YZ o un titolo unico a conludere la "trilogia"), poi deve uscire per forza qualcos altro, nel 20° compleanno Pokemon... Potremmo trovarci una nuova generazione o un remake che saprà stupirci!

Link al commento

Rispondi

come leggete sopra secondo voi che gioco uscirà? molti dico sequel di xy anche io penso cosi ma secondo me dovrebbero aggiungere cose nuove tipo come nero 2 che hanno aggiunto citta e medaglie dovrebbero aggiungere anche in x nuove città, e voi cosa pensate?

Quoto quanto detto da te, anch'io penso che un seguito in stile Bianco e Nero 2 sarebbe perfetto^^

Rispondi

Kalos + Kanto.

Accoppiata decisamente interessante, sìsì.

Link al commento

Kalos + Kanto l'ho sempre sentito anch'io nell'aria ma non saprei proprio...
Staremo a vedere...
Ogni giorno che passa ci avvicina al gioco... Ogni giorno che passa è un giorno in meno di attesa (pur non sapendo quando uscirà/usciranno il o i prossimi capitoli)!!!
Io opterei per un solo capitolo che però sia anche sequel... Ma non è detto.
Potrebbero uscire di nuovo due capitoli diversi ognuno sequel di X o Y...

Link al commento

Secondo me ci sono più probabilità a favore di un terzo gioco di sesta generazione rispetto all'uscita della settima, per diversi motivi:

- il Pokédex di X/Y che conta troppo pochi Pokémon nuovi, quindi potrebbe lasciare aperta la possibilità di un completamento del Pokédex nella 6.5;

- Volcanion presente in X/Y e non ancora annunciato ufficialmente: è improbabile che lo abbiano inserito in sesta gen per poi annunciarlo in settima;

- Zygarde e forme annesse visibili nell'anime: perché perdere così tanto tempo dietro un leggendario (oltretutto molto secondario nella storia di X/Y) se il prossimo gioco sarà di settima generazione? Sembra di nuovo improbabile che lo mantengano per due generazioni successive, quindi ha più senso logico che Zygarde abbia un ruolo fondamentale nella 6.5;

- i "fiori": Kalos è ispirata alla Francia, i fiori rievocano immediatamente l'Olanda. Dalla stazione di Kalos dovrebbe partire un treno per destinazione ignota; Parigi e Amsterdam sono realmente collegate da un treno. Potrebbero riproporre questa cosa nella 6.5, facendo partire la storia dalla stazione di Kalos e incentrando il gioco nella nuova regione (per approfondimenti su questo punto, cfr. il video di Cydonia sui fiori);

- ad oggi non esiste una generazione che conti solo i primi due titoli.

Gli elementi a favore di una settima generazione, invece, sono:

- la filosofia dietro ai terzi titoli delle generazioni passate rischia di non essere più competitiva sul mercato odierno; un sequl avrebbe possibilità di successo se fosse effettivamente un gioco a sé stante con principalmente cose nuove, mentre un terzo titolo riassuntivo dei primi due attirerebbe poco. Potrebbero quindi decidere di saltare il terzo titolo e andare direttamente alla settima generazione;

- il Pokédex "incompleto" di X/Y: arrivati alla fine del gioco il totale dei Pokémon (virtualmente) catturabili è 721, cominciano ad essere troppi - e infatti molti dei mon che prima erano difficili da ottenere, negli ultimi giochi sono stati tirati in faccia agli allenatori (vd. Rotom). Non è da escludere che con la sesta generazione abbiano inaugurato un nuovo Pokédex ridotto, che porteranno avanti nei prossimi giochi per poter produrre più generazioni senza aumentare troppo velocemente il totale di Pokémon da catturare. Secondo questa teoria, la 6.5 non avrebbe ragione d'esistere;

- l'anno prossimo è il ventesimo anniversario: potrebbero considerare l'occasione più adatta al lancio di una generazione nuova piuttosto che al proseguimento di quella di due anni fa (o tre, nel 2016).

Altre cose per adesso non mi sono venute in mente (e un paio di idee non sono mie, ma di Cydonia - lavorando con lui ai video ne discutiamo parecchio, questo è un sunto che fondamentalmente riassume quello che pensiamo entrambi), quindi a livello logico per i dati che abbiamo al momento propendiamo più per la 6.5.

Link al commento

31 minuti fa, Kezya ha scritto:

Secondo me ci sono più probabilità a favore di un terzo gioco di sesta generazione rispetto all'uscita della settima, per diversi motivi:

- il Pokédex di X/Y che conta troppo pochi Pokémon nuovi, quindi potrebbe lasciare aperta la possibilità di un completamento del Pokédex nella 6.5;

- Volcanion presente in X/Y e non ancora annunciato ufficialmente: è improbabile che lo abbiano inserito in sesta gen per poi annunciarlo in settima;

- Zygarde e forme annesse visibili nell'anime: perché perdere così tanto tempo dietro un leggendario (oltretutto molto secondario nella storia di X/Y) se il prossimo gioco sarà di settima generazione? Sembra di nuovo improbabile che lo mantengano per due generazioni successive, quindi ha più senso logico che Zygarde abbia un ruolo fondamentale nella 6.5;

- i "fiori": Kalos è ispirata alla Francia, i fiori rievocano immediatamente l'Olanda. Dalla stazione di Kalos dovrebbe partire un treno per destinazione ignota; Parigi e Amsterdam sono realmente collegate da un treno. Potrebbero riproporre questa cosa nella 6.5, facendo partire la storia dalla stazione di Kalos e incentrando il gioco nella nuova regione (per approfondimenti su questo punto, cfr. il video di Cydonia sui fiori);

- ad oggi non esiste una generazione che conti solo i primi due titoli.

Gli elementi a favore di una settima generazione, invece, sono:

- la filosofia dietro ai terzi titoli delle generazioni passate rischia di non essere più competitiva sul mercato odierno; un sequl avrebbe possibilità di successo se fosse effettivamente un gioco a sé stante con principalmente cose nuove, mentre un terzo titolo riassuntivo dei primi due attirerebbe poco. Potrebbero quindi decidere di saltare il terzo titolo e andare direttamente alla settima generazione;

- il Pokédex "incompleto" di X/Y: arrivati alla fine del gioco il totale dei Pokémon (virtualmente) catturabili è 721, cominciano ad essere troppi - e infatti molti dei mon che prima erano difficili da ottenere, negli ultimi giochi sono stati tirati in faccia agli allenatori (vd. Rotom). Non è da escludere che con la sesta generazione abbiano inaugurato un nuovo Pokédex ridotto, che porteranno avanti nei prossimi giochi per poter produrre più generazioni senza aumentare troppo velocemente il totale di Pokémon da catturare. Secondo questa teoria, la 6.5 non avrebbe ragione d'esistere;

- l'anno prossimo è il ventesimo anniversario: potrebbero considerare l'occasione più adatta al lancio di una generazione nuova piuttosto che al proseguimento di quella di due anni fa (o tre, nel 2016).

Altre cose per adesso non mi sono venute in mente (e un paio di idee non sono mie, ma di Cydonia - lavorando con lui ai video ne discutiamo parecchio, questo è un sunto che fondamentalmente riassume quello che pensiamo entrambi), quindi a livello logico per i dati che abbiamo al momento propendiamo più per la 6.5.

tutto quel che dici è giusto ( poi anche io melo seguo su tube) ma ti sei dimenticata delle cose che favoriscono il sequel cioe troppi misteri irrisolti tipo in una stazione c'è scritto dietro a un cartello sono nei guai ti aspetto nel solito posto e in altre parti dice un messaggio prf platan futuro a quello del passato poi le 3 stazioni che non avevamo i pass per accedere quindi al 70% penso un sequel

Link al commento

Seguendo la classica strategia di gamefreak penso possano far uscire un pokemon Z ( alla smeraldo, platino ecc.. ecc..) per new nintendo 3ds. POI faranno uscire un gioco totalmente nuovo per Nintendo NX. Che possa rivoluzionare ancora ( come fatto con x y) i giochi pokemon.

Link al commento

2 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Seguendo la classica strategia di gamefreak penso possano far uscire un pokemon Z ( alla smeraldo, platino ecc.. ecc..) per new nintendo 3ds. POI faranno uscire un gioco totalmente nuovo per Nintendo NX. Che possa rivoluzionare ancora ( come fatto con x y) i giochi pokemon.

quindi ci toccherà a tutti comprare una nuova console secondo la tua teoria ma visto che quest anno non ha fatto molti affari gli conviene restare su questa o farla per entrambi

Link al commento

Dati i riferimenti a Kanto in ORAS (il tipo del fanclub che viene da kanto...) e in XY mi aspetto sicuramente un remake "a sorpresa" stile pokemon giallo, basato sull'anime... E l'annuncio (se non l'uscita a fine anno) del capitolo di chiusura (z?) della saga di 6a.

Anche a dire il vero per il famoso compleanno potremmo aspettarci qualcosa di diverso dalla serie principale... magar un format nuovo, chissà

Link al commento

5 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Dati i riferimenti a Kanto in ORAS (il tipo del fanclub che viene da kanto...) e in XY mi aspetto sicuramente un remake "a sorpresa" stile pokemon giallo, basato sull'anime... E l'annuncio (se non l'uscita a fine anno) del capitolo di chiusura (z?) della saga di 6a.

Anche a dire il vero per il famoso compleanno potremmo aspettarci qualcosa di diverso dalla serie principale... magar un format nuovo, chissà

pero potrebbe anche esserci una specie di passaggio per andare in una nuova regione perche lo strano ninnolo non viene da nessuna di quella conosciute

Link al commento

3 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

pero potrebbe anche esserci una specie di passaggio per andare in una nuova regione perche lo strano ninnolo non viene da nessuna di quella conosciute

Questo potrebbe riguardare un gioco futuro, come se avessero già in mente, o come se stessero già lavorando ai prossimi pokemon

Link al commento

On 8/11/2015, 19:25:10, GiuseppeP ha scritto:

quindi ci toccherà a tutti comprare una nuova console secondo la tua teoria ma visto che quest anno non ha fatto molti affari gli conviene restare su questa o farla per entrambi

mi spiace dirti che l' anno prossimo nintendo lancia una nuova console portatile l hanno già detto varie volte. Di conseguenza un nuovo gioco pokemon li è sicuro

Link al commento

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

mi spiace dirti che l' anno prossimo nintendo lancia una nuova console portatile l hanno già detto varie volte. Di conseguenza un nuovo gioco pokemon li è sicuro

vabbe al mio compleanno o natale una nuova console ci scappa lol 

Link al commento

1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto:

Johto è molto sottovalutata,è insieme a Unima le ho sempre voluto vedere in 3D :)

Kanto ovunque

Hoenn giià remake

Sinnoh nel prossimo Remake magari

infatti si sente parlare molto di un possibile remake di sinnoh ma di johto propio nnt perche dopotutto non c'è stato un granche ecco perche forse non faranno mai un remake 

Link al commento

Il Remake di Johto c'è già stato... Non avrebbe senso rifarlo ora...
Secondo me la settima generazione potrebbe arrivare a fine anno prossimo o nel 2017...
Volendo festeggiare l'anniversario potrebbe starci bene l'uscita di un terzo (o terzi) capitoli di sesta verso Primavera e una nuova generazione più tardi verso Autunno o Inverno.
Lo strano ninnolo: ricordatevi che quando ve lo regalano viene detto specificatamente che proviene da una regione MOLTO lontana da Kalos... Se facessero una regione ispirata all'Olanda non credo sarebbe "molto lontana" da Kalos... Per cui penso che se fosse così potrebbe essere uno strumento utilizzabile in futuro...
Che stiano già lavorando a dei nuovi titoli di Settima penso sia ovvio... Ricordatevi che anche i titoli di sesta erano già in lavorazione all'epoca di Bianco e Nero... Per cui non mi stupirebbe...
Per quanto riguarda le Console... Penso anch'io che i titoli di settima potrebbero uscire su NX ma non dimentichiamoci che l'uscita della nuova console non deve per forza corrispondere all'uscita di giochi Pokémon "next gen" sulla stessa...
Quando ancora non sapevamo di Bianco e Nero tutti erano convinti che si sarebbero spostati su 3DS e invece prima di farlo hanno introdotto una seconda generazione su DS normale... Tutto sta nel come e quanto ci impiegano ad "adattare" le loro idee su un nuovo software... 

In ogni caso sicuramente non stanno premendo su Zygarde e su XY&Z a caso... Che si ritorni presto a Kalos (con annessa seconda regione + Pokédex 6.5, questo è da vedere, speriamo!!!!) credo sia quasi sicuro al 99% almeno...
Vediamo cosa ci aspetta...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...