Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Propongo una cosa: Linkiamo solo una volta la discussione in Urloscatola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Propongo una cosa: Linkiamo solo una volta la discussione in Urloscatola? Fai pure ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 (Non credo che sia contro regolamento, dopotutto) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Allora provo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma in questo modo non è ancora più probabile che vengano più utenti che non seguono la storia a votare per amicizia... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma in questo modo non è ancora più probabile che vengano più utenti che non seguono la storia a votare per amicizia... Quoto 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Se ne avessi ancora ti metterei "Mi Piace". :°D Il limite è di 40 al giorno. :c Man, sono solo le dodici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma in questo modo non è ancora più probabile che vengano più utenti che non seguono la storia a votare per amicizia... Quoto. Pensate che dovremmo fare qualcosa per questo? C'è gente con 0 messaggi che ha votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io avevo scritto che volevo iniziare a seguire la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Quoto. Pensate che dovremmo fare qualcosa per questo? C'è gente con 0 messaggi che ha votato... Un tipo si è registrato 20 minuti fa per votare Mat Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Un tipo si è registrato 20 minuti fa per votare Mat Coincidenze? Io non credo. Eellumeenatee confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 In caso di pareggio, forse sbaglio ma mi pare che alcuni voti di Mat siano parecchio strani, tipo quello di Mangaparty (che conosco per l'ottima prova all'Italy in Tabula) e di un certo SamuelBestt. Certamente la colpa non è di Mat, ma farei un piccolo controllo dei voti, a votazioni finite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Un altri voto per Mat, da un persona che non ha mai commentato in questa discussione ne ho mai visto in tutta la storia. (eppure penso di essere stato sempre presente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Eh boh, se andiamo avanti così... (Per me Ema capo ci sta, adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io direi di far così: alla fine, teniamo in considerazione i voti solo delle persone che hanno commentato, che hanno un certo numero di messaggi e che hanno seguito la storia, anche se in minima parte. ? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io direi di far così: alla fine, teniamo in considerazione i voti solo delle persone che hanno commentato, che hanno un certo numero di messaggi e che hanno seguito la storia, anche se in minima parte. ? Ok, ma prendiamo un utente che ha partecipato attivamente alla prima parte, ma non ha ancora scritto nientequa, eppure ha votato (Porygon-Z, tanto per fare un nome). Lo contiamo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Io direi di far così: alla fine, teniamo in considerazione i voti solo delle persone che hanno commentato, che hanno un certo numero di messaggi e che hanno seguito la storia, anche se in minima parte. ? Bell'idea, proprio quella che avevo in mente ma non volevo dire riguardo il voto per o senatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: Ok, ma prendiamo un utente che ha partecipato attivamente alla prima parte, ma non ha ancora scritto nientequa, eppure ha votato (Porygon-Z, tanto per fare un nome). Lo contiamo o no? Se ha partecipato alla prima parte allora sì, direi che possiamo contarlo. Ma alcuni come SamuelBestt direi di no... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Mi ritiro. Mi candiderò come aiutante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Se ha partecipato alla prima parte allora sì, direi che possiamo contarlo. Ma alcuni come SamuelBestt direi di no... Ok, se siamo tutti d'accordo allora istituiamo una task force per decidere chi è meritevole e chi no E una sottotaskforce per decidere chi è meritevole di decidere chi è meritevole. E una sottosottotaskforce per... Oh, rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Christian ha scritto: Mi ritiro. Mi candiderò come aiutante. Ok, tolgo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sinceramente: è davvero perché gente che non partecipa ha votato? O è perché non vorreste che votassero certe persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io dico di mettere direttamente Mat e Ema capi. Per gli aiutanti si vede dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Io dico di mettere direttamente Mat e Ema capi. Per gli aiutanti si vede dopo Mi sembra la cosa più ragionevole. Chi era interessato a votare ha votato, e chiunque voti da ora in poi o è un troll o, se è ritardatario, probabilmente non influirebbe quasi per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 6 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Sinceramente: è davvero perché gente che non partecipa ha votato? O è perché non vorreste che votassero certe persone? Hanno votato persona che hanno mai partecipato, ed alcuni si sono registrati persino oggi. - SamuelBestt - Flamio - MangaParty - Hydrangea - Deutschland - ArcheoFrancy - -Alex - AWildWaifu e chi più ne ha più ne metta. Sono solo troll o persone corrotte :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 D: Leggete: http://imgur.com/VC1i4Ig http://imgur.com/fWU9bQQ http://imgur.com/7IQWL77 http://imgur.com/XQq9qwn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.