Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: D: Leggete: http://imgur.com/VC1i4Ig http://imgur.com/fWU9bQQ http://imgur.com/7IQWL77 http://imgur.com/XQq9qwn L'ho sempre sospettato!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Lo sapevo io che il cassiere è nonno!!!!11!! Asp, Tricky è Diamond? Vuoi dirmi che il cassiere lotta contro un gatto? WTF?! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Annuncio che mi ritiro,perchè mi sembra giusto per certe persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Lo sapevo io che il cassiere è nonno!!!!11!! Asp, Tricky è Diamond? Vuoi dirmi che il cassiere lotta contro un gatto? WTF?! I gatti conquisteranno il mondo... 1 minuto fa, SamOnTheFloor ha scritto: Omg ...e le faccine schiacceranno quella roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Pory ha detto che ha votato Mat solo perché ha visto il mio nome dopo e non sa come cambiare il votohhh1!1!1!!1!1!11 1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 6 minuti fa, -Hero ha scritto: Annuncio che mi ritiro,perchè mi sembra giusto per certe persone! Tolgo ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Perché i voti di Ema sono scesi a 3? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Perché i voti di Ema sono scesi a 3? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUETTI BAGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 ho visto inoltre Dragopika è salito a 19 voti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Perché i voti di Ema sono scesi a 3? DDD: I voti si sono scam iato con quelli di Dragopika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Giobrutto ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUETTI BAGG Lo stavo per scrivere io. HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ok, chiedo gentilmente che il sondaggio sia mandato a quel paese, e che Mat ed Ema vengano eletti per plebiscito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: DDD: I voti si sono scam iato con quelli di Dragopika. OMG Vabb, basterà scambiare i nick nel sondaggio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: DDD: I voti si sono scam iato con quelli di Dragopika. Ah ecco perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 perché pokekit ha 0 voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 19 minuti fa, Enemy ha scritto: Hanno votato persona che hanno mai partecipato, ed alcuni si sono registrati persino oggi. - SamuelBestt - Flamio - MangaParty - Hydrangea - Deutschland - ArcheoFrancy - -Alex - AWildWaifu e chi più ne ha più ne metta. Sono solo troll o persone corrotte :/ Deutschland ha partecipato, non ha commentato molto ma c'era Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Deutschland ha partecipato, non ha commentato molto ma c'era Allora mi correggo, ok, ma tutti gli altri non mi sembrano aver mai partecipato :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Che bug del cavolo,la classifica é tornata come prima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Kyurem bianco ha scritto: Che bug del cavolo,la classifica é tornata come prima. In realtà ora ho riinvertito i nomi io, il bug non si è corretto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il redattore però ha chiesto un solo capo, quindi, anche se ci organizzeremo in questo modo, dovremmo prepararci nel caso in cui ci chiedessero un solo nome. Ciò non vuol dire che cambieremo, solo che dovremmo dare in nome preventivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il redattore però ha chiesto un solo capo, quindi, anche se ci organizzeremo in questo modo, dovremmo prepararci nel caso in cui ci chiedessero un solo nome. Ciò non vuol dire che cambieremo, solo che dovremmo dare in nome preventivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.