MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 On 07/11/2015 at 20:46, RedHawk006_Buono ha scritto: Se si può ancora fare, aggiungimi. Tanto non ho nulla da perdere ahahah Espandi Per aggiungerti servono: 1) o Enemy che ha iniziato la discussione e che coordina il sondaggio quindi 2) un moderatore che ti potrebbe aggiungere
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 On 07/11/2015 at 20:48, MatBig ha scritto: Per aggiungerti servono: 1) o Enemy che ha iniziato la discussione e che coordina il sondaggio quindi 2) un moderatore che ti potrebbe aggiungere Espandi Lo Farà Enemy Quando Sarà On,Semplice. The Ice Dragon!
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 On 07/11/2015 at 20:51, Kyurem bianco ha scritto: Lo Farà Enemy Quando Sarà On,Semplice. Espandi Infatti è meglio. Cerchiamo di essere più autosufficienti possibili!
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Raga, non sapete quanto tempo era che aspettavo 'questo'. Tutto è iniziato con Diamond e la sua "rivoluzione". I suoi ideali, in generale, non mi sembravano giusti, e poi avevo sempre adorato il Cassy. Così mi son detto: "Qualcuno dovrà pur aiutare il Cassiere." ed ho aperta una discussione di rivolta, forse anche per caxxeggiare un po'. Da qui è successo di tutto: tante persone si sono unite a me, altre hanno creato un altro gruppo per chi stava dalla parte di Diamond, e forse PIÙ persone di noi si sono unite a quel gruppo. Poi il Cassiere mi ha contattato per ringraziarmi, ed io ho deciso che non potevo più tirarmi indietro. E dopo... Perla, Indigo... l'Alleanza Desiderio... AntiCassiere e AntiDiamond... Mr. Dark (?)... insomma, ne sono successe di cose. So che può sembrare una cavolata, ma credo che questi ricordi li porterò con me per sempre.
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 On 07/11/2015 at 21:09, ShadoWen ha scritto: Raga, non sapete quanto tempo era che aspettavo 'questo'. Tutto è iniziato con Diamond e la sua "rivoluzione". I suoi ideali, in generale, non mi sembravano giusti, e poi avevo sempre adorato il Cassy. Così mi son detto: "Qualcuno dovrà pur aiutare il Cassiere." ed ho aperta una discussione di rivolta, forse anche per caxxeggiare un po'. Da qui è successo di tutto: tante persone si sono unite a me, altre hanno creato un altro gruppo per chi stava dalla parte di Diamond, e forse PIÙ persone di noi si sono unite a quel gruppo. Poi il Cassiere mi ha contattato per ringraziarmi, ed io ho deciso che non potevo più tirarmi indietro. E dopo... Perla, Indigo... l'Alleanza Desiderio... AntiCassiere e AntiDiamond... Mr. Dark (?)... insomma, ne sono successe di cose. So che può sembrare una cavolata, ma credo che questi ricordi li porterò con me per sempre. Espandi *applausi registrati* Come dimenticarsi dei giorni in cui c'erano cento cattivi e venti buoni perché "essere buoni è troppo mainstream"?
Fox Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Giobrutto candidati, sinceramente non c'è nessuno che voterei come capo del team
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Va bene, ho deciso: ritirò la mia candidatura. Non sono pronto per questo compito: anche se sono stato rappresentante del Team Cassy per molto tempo, in seguito mi sono perso troppe cose. Diciamo che l'ultima volta che sono stato presente è stata l'arrivo degli Anti. Quindi sì, non ho intenzione di fare il capoclan, ma vorrei comunque candidarmi ad aiutante, in qualità di messaggero dell'ex-Team Cassy e dell'Alleanza Desiderio. Non solo, ho anche scelto chi voterò: Pokekit. Avevo quasi dimenticato tutti gli sforzi fatti da vice-rappresentante del Team Cassy. Inoltre, i voti parlano: sembra che in fondo mi sbagliassi, e che lui sia pronto per quest'incarico.
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Vi chiedo di leggere un attimo questo testo, in modo da poterci organizzare: Innanzitutto premetto che finora e per ancora un paio di giorni scriverò ed ho scritto tutto da cellulare, ma a breve potrò nuovamente da una tastiera, finalmente. C: Allora: Per prima cosringrazio tutti quelli che hanno confidato in me e che mi hanno votato e "difeso", anche se - e lo ricordo - le votazioni sono ancora aperte fino a stasera. Beh, ora è tempo di cominciare a tirare fuori qualcosa di serio: L'idea del senato e dei consoli mi piace davvero molto! L'unica complicanza sarebbe questa: Ci è stato detto di eleggere un solo capo, per emulare ciò che avveniva nella Roma repubblicana avremmo bisogno di due Consoli a pari merito che possiedano "l'imperium" (se ricordo bene), e tra loro devono avere il diritto di voto (Cioè: per approvare una "legge" o qualsiasi cosa devono essere entrambi d'accordo, altrimenti non viene effettuato niente). Quello checonsiglio di fare è un senato costituito da x persone (che sceglieremo in seguito). Per eleggere il console faremo così: Per determinare il numero di voti che ogni candidato (che può essere qualsiasi persona eccetto il capo) usaremo questa formula: Il voto sarà espresso con un voto da 1 a 100 che indichi l'idoneità del candidato al ruolo, ed ogni votante dovrà esprimere il voto per tutti i candidati. ((media voti dei membri del senato) *(3/4))+((media voti del resto delle persone eccetto il capo ed i candidati)*(1/4)) I candidati potranno votare, ma non loro stessi, in più, prima di eleggersi risponderanno ad un questionario. Quello che otterrà il voto più alto sarà eletto. Questo è necessario, appunto, per evitare che persone esterne cerchino di votare solo per simpatia/raccomandazione (proprio come la clientela nell'antica Roma :°D). Il console verrà interrogato dal capo come consigliere e come figura a pari carica dalla quale prendere le decisionii, con diritto di voto, il capo, il secondo console, sarà considerato superiore al primo solo come figura di riferimento e come rappresentante dell'organo della "commissione". Successivamente determineremo precisamente il ruolo del popolo e del senato nelle decisioni, che sarà comunque importante. Scusate se ho scritto male qualche cosa, ma scrivere dalla tastiera del telefono dei testi abbastanza lunghi è puro masochismo. Ditemi cosa ne pensate di questa idea e se avete qualche illuminazione su come migliorarla. :D
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:23, gEmaOshawott ha scritto: Vi chiedo di leggere un attimo questo testo, in modo da poterci organizzare: Innanzitutto premetto che finora e per ancora un paio di giorni scriverò ed ho scritto tutto da cellulare, ma a breve potrò nuovamente da una tastiera, finalmente. C: Allora: Per prima cosringrazio tutti quelli che hanno confidato in me e che mi hanno votato e "difeso", anche se - e lo ricordo - le votazioni sono ancora aperte fino a stasera. Beh, ora è tempo di cominciare a tirare fuori qualcosa di serio: L'idea del senato e dei consoli mi piace davvero molto! L'unica complicanza sarebbe questa: Ci è stato detto di eleggere un solo capo, per emulare ciò che avveniva nella Roma repubblicana avremmo bisogno di due Consoli a pari merito che possiedano "l'imperium" (se ricordo bene), e tra loro devono avere il diritto di voto (Cioè: per approvare una "legge" o qualsiasi cosa devono essere entrambi d'accordo, altrimenti non viene effettuato niente). Quello checonsiglio di fare è un senato costituito da x persone (che sceglieremo in seguito). Per eleggere il console faremo così: Per determinare il numero di voti che ogni candidato (che può essere qualsiasi persona eccetto il capo) usaremo questa formula: Il voto sarà espresso con un voto da 1 a 100 che indichi l'idoneità del candidato al ruolo, ed ogni votante dovrà esprimere il voto per tutti i candidati. ((media voti dei membri del senato) *(3/4))+((media voti del resto delle persone eccetto il capo ed i candidati)*(1/4)) I candidati potranno votare, ma non loro stessi, in più, prima di eleggersi risponderanno ad un questionario. Quello che otterrà il voto più alto sarà eletto. Questo è necessario, appunto, per evitare che persone esterne cerchino di votare solo per simpatia/raccomandazione (proprio come la clientela nell'antica Roma :°D). Il console verrà interrogato dal capo come consigliere e come figura a pari carica dalla quale prendere le decisionii, con diritto di voto, il capo, il secondo console, sarà considerato superiore al primo solo come figura di riferimento e come rappresentante dell'organo della "commissione". Successivamente determineremo precisamente il ruolo del popolo e del senato nelle decisioni, che sarà comunque importante. Scusate se ho scritto male qualche cosa, ma scrivere dalla tastiera del telefono dei testi abbastanza lunghi è puro masochismo. Ditemi cosa ne pensate di questa idea e se avete qualche illuminazione su come migliorarla. Espandi Io l'ho sempre detto che quando vuole Ema sa essere serio e intelligente. Soprattutto quest'ultimo <3
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 precisamente,ha ragione Ema,lo sapevo che dopotutto era serio <3333 spero di diventare aiutante almen,è sempre stato il mio sogno <33
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:23, gEmaOshawott ha scritto: Vi chiedo di leggere un attimo questo testo, in modo da poterci organizzare: Innanzitutto premetto che finora e per ancora un paio di giorni scriverò ed ho scritto tutto da cellulare, ma a breve potrò nuovamente da una tastiera, finalmente. C: Allora: Per prima cosringrazio tutti quelli che hanno confidato in me e che mi hanno votato e "difeso", anche se - e lo ricordo - le votazioni sono ancora aperte fino a stasera. Beh, ora è tempo di cominciare a tirare fuori qualcosa di serio: L'idea del senato e dei consoli mi piace davvero molto! L'unica complicanza sarebbe questa: Ci è stato detto di eleggere un solo capo, per emulare ciò che avveniva nella Roma repubblicana avremmo bisogno di due Consoli a pari merito che possiedano "l'imperium" (se ricordo bene), e tra loro devono avere il diritto di voto (Cioè: per approvare una "legge" o qualsiasi cosa devono essere entrambi d'accordo, altrimenti non viene effettuato niente). Quello checonsiglio di fare è un senato costituito da x persone (che sceglieremo in seguito). Per eleggere il console faremo così: Per determinare il numero di voti che ogni candidato (che può essere qualsiasi persona eccetto il capo) usaremo questa formula: Il voto sarà espresso con un voto da 1 a 100 che indichi l'idoneità del candidato al ruolo, ed ogni votante dovrà esprimere il voto per tutti i candidati. ((media voti dei membri del senato) *(3/4))+((media voti del resto delle persone eccetto il capo ed i candidati)*(1/4)) I candidati potranno votare, ma non loro stessi, in più, prima di eleggersi risponderanno ad un questionario. Quello che otterrà il voto più alto sarà eletto. Questo è necessario, appunto, per evitare che persone esterne cerchino di votare solo per simpatia/raccomandazione (proprio come la clientela nell'antica Roma :°D). Il console verrà interrogato dal capo come consigliere e come figura a pari carica dalla quale prendere le decisionii, con diritto di voto, il capo, il secondo console, sarà considerato superiore al primo solo come figura di riferimento e come rappresentante dell'organo della "commissione". Successivamente determineremo precisamente il ruolo del popolo e del senato nelle decisioni, che sarà comunque importante. Scusate se ho scritto male qualche cosa, ma scrivere dalla tastiera del telefono dei testi abbastanza lunghi è puro masochismo. Ditemi cosa ne pensate di questa idea e se avete qualche illuminazione su come migliorarla. :D Espandi Non è male, ma imho è 7,8 too much burocrazia. Secondo me l'unico problema del capo unico (che naturalmente sarà, come già detto, il/la reGino d'Inghilterra in quanto a importanza) è che sarà irrimediabilmente diamondaro o cassiano, ma a questo punto poco importa. Tutti questi schemi francamente li trovo un po' esagerati. Apri contenuto nascosto
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 On 07/11/2015 at 19:34, -Hero ha scritto: Voglio propormi Espandi Ti aggiungo subito ^^ - But even the sun sets in paradise -
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 07:28, ShadoWen ha scritto: Va bene, ho deciso: ritirò la mia candidatura. Non sono pronto per questo compito: anche se sono stato rappresentante del Team Cassy per molto tempo, in seguito mi sono perso troppe cose. Diciamo che l'ultima volta che sono stato presente è stata l'arrivo degli Anti. Quindi sì, non ho intenzione di fare il capoclan, ma vorrei comunque candidarmi ad aiutante, in qualità di messaggero dell'ex-Team Cassy e dell'Alleanza Desiderio. Non solo, ho anche scelto chi voterò: Pokekit. Avevo quasi dimenticato tutti gli sforzi fatti da vice-rappresentante del Team Cassy. Inoltre, i voti parlano: sembra che in fondo mi sbagliassi, e che lui sia pronto per quest'incarico. Espandi Wen, io ti ho sempre considerato un esempio: Volevo diventare come te. Ti ringrazio della fiducia<3 On 08/11/2015 at 08:23, gEmaOshawott ha scritto: Vi chiedo di leggere un attimo questo testo, in modo da poterci organizzare: Innanzitutto premetto che finora e per ancora un paio di giorni scriverò ed ho scritto tutto da cellulare, ma a breve potrò nuovamente da una tastiera, finalmente. C: Allora: Per prima cosringrazio tutti quelli che hanno confidato in me e che mi hanno votato e "difeso", anche se - e lo ricordo - le votazioni sono ancora aperte fino a stasera. Beh, ora è tempo di cominciare a tirare fuori qualcosa di serio: L'idea del senato e dei consoli mi piace davvero molto! L'unica complicanza sarebbe questa: Ci è stato detto di eleggere un solo capo, per emulare ciò che avveniva nella Roma repubblicana avremmo bisogno di due Consoli a pari merito che possiedano "l'imperium" (se ricordo bene), e tra loro devono avere il diritto di voto (Cioè: per approvare una "legge" o qualsiasi cosa devono essere entrambi d'accordo, altrimenti non viene effettuato niente). Quello checonsiglio di fare è un senato costituito da x persone (che sceglieremo in seguito). Per eleggere il console faremo così: Per determinare il numero di voti che ogni candidato (che può essere qualsiasi persona eccetto il capo) usaremo questa formula: Il voto sarà espresso con un voto da 1 a 100 che indichi l'idoneità del candidato al ruolo, ed ogni votante dovrà esprimere il voto per tutti i candidati. ((media voti dei membri del senato) *(3/4))+((media voti del resto delle persone eccetto il capo ed i candidati)*(1/4)) I candidati potranno votare, ma non loro stessi, in più, prima di eleggersi risponderanno ad un questionario. Quello che otterrà il voto più alto sarà eletto. Questo è necessario, appunto, per evitare che persone esterne cerchino di votare solo per simpatia/raccomandazione (proprio come la clientela nell'antica Roma :°D). Il console verrà interrogato dal capo come consigliere e come figura a pari carica dalla quale prendere le decisionii, con diritto di voto, il capo, il secondo console, sarà considerato superiore al primo solo come figura di riferimento e come rappresentante dell'organo della "commissione". Successivamente determineremo precisamente il ruolo del popolo e del senato nelle decisioni, che sarà comunque importante. Scusate se ho scritto male qualche cosa, ma scrivere dalla tastiera del telefono dei testi abbastanza lunghi è puro masochismo. Ditemi cosa ne pensate di questa idea e se avete qualche illuminazione su come migliorarla. :D Espandi Non che ci abbia capito qualcosa, ma essendo un discorso serio, approvo (?)
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:09, Enemy ha scritto: Ti aggiungo subito ^^ Espandi A me hai aggiunto alle votazione? Voglio candidarmi anche io almeno come aiutante.
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:10, RedHawk006_Buono ha scritto: A me hai aggiunto alle votazione? Voglio candidarmi anche io almeno come aiutante. Espandi Ti ho aggiunto ^^ - But even the sun sets in paradise -
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Un'ultima cosa: Seriamente adel come vice-capo? .-. (g)
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:11, Enemy ha scritto: Ti ho aggiunto ^^ Espandi Grazie E adesso signore e signori, votatemi come se non ci fosse un domani!!!!!
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:11, Pokekit ha scritto: Un'ultima cosa: Seriamente adel come vice-capo? .-. (g) Espandi si vede che sembra poter fare il suo lavoro.Forse
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:23, gEmaOshawott ha scritto: Vi chiedo di leggere un attimo questo testo, in modo da poterci organizzare: Innanzitutto premetto che finora e per ancora un paio di giorni scriverò ed ho scritto tutto da cellulare, ma a breve potrò nuovamente da una tastiera, finalmente. C: Allora: Per prima cosringrazio tutti quelli che hanno confidato in me e che mi hanno votato e "difeso", anche se - e lo ricordo - le votazioni sono ancora aperte fino a stasera. Beh, ora è tempo di cominciare a tirare fuori qualcosa di serio: L'idea del senato e dei consoli mi piace davvero molto! L'unica complicanza sarebbe questa: Ci è stato detto di eleggere un solo capo, per emulare ciò che avveniva nella Roma repubblicana avremmo bisogno di due Consoli a pari merito che possiedano "l'imperium" (se ricordo bene), e tra loro devono avere il diritto di voto (Cioè: per approvare una "legge" o qualsiasi cosa devono essere entrambi d'accordo, altrimenti non viene effettuato niente). Quello checonsiglio di fare è un senato costituito da x persone (che sceglieremo in seguito). Per eleggere il console faremo così: Per determinare il numero di voti che ogni candidato (che può essere qualsiasi persona eccetto il capo) usaremo questa formula: Il voto sarà espresso con un voto da 1 a 100 che indichi l'idoneità del candidato al ruolo, ed ogni votante dovrà esprimere il voto per tutti i candidati. ((media voti dei membri del senato) *(3/4))+((media voti del resto delle persone eccetto il capo ed i candidati)*(1/4)) I candidati potranno votare, ma non loro stessi, in più, prima di eleggersi risponderanno ad un questionario. Quello che otterrà il voto più alto sarà eletto. Questo è necessario, appunto, per evitare che persone esterne cerchino di votare solo per simpatia/raccomandazione (proprio come la clientela nell'antica Roma :°D). Il console verrà interrogato dal capo come consigliere e come figura a pari carica dalla quale prendere le decisionii, con diritto di voto, il capo, il secondo console, sarà considerato superiore al primo solo come figura di riferimento e come rappresentante dell'organo della "commissione". Successivamente determineremo precisamente il ruolo del popolo e del senato nelle decisioni, che sarà comunque importante. Scusate se ho scritto male qualche cosa, ma scrivere dalla tastiera del telefono dei testi abbastanza lunghi è puro masochismo. Ditemi cosa ne pensate di questa idea e se avete qualche illuminazione su come migliorarla. :D Espandi Sono parzialmente d'accordo. Comunque finite le votazioni non mi candiderò un'altra volta e non voterò nessuno. Sarò un cittadino del popolo che seguirà appena può. Sono d'accordo con tutto ma no contro altre votazioni. Dobbiamo essere sbrigativi e far ripartire la storia. Se dovessimo fare altri voti non contate sul mio supporto
MatBig Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:11, Pokekit ha scritto: Un'ultima cosa: Seriamente adel come vice-capo? .-. (g) Espandi Siete voi che lo votate purtroppo
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 09:15, MatBig ha scritto: Siete voi che lo votate purtroppo Espandi Ma io non l'ho votato. Lo stanno votando per divertimento. SIETE PREGATI DI VOTARE IN BASE AL MERITO, NON AL DIVERTIMENTO .-.
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 io ho votato Ema perché secondo me può portare la carica da capo,io invece no... T_T
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Inviato 8 novembre, 2015 Pregherei i seguenti utenti di eliminare i loro auto-voti: Matbig adelmasterpokemon Christian - But even the sun sets in paradise -
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On 08/11/2015 at 08:23, gEmaOshawott ha scritto: Vi chiedo di leggere un attimo questo testo, in modo da poterci organizzare: Innanzitutto premetto che finora e per ancora un paio di giorni scriverò ed ho scritto tutto da cellulare, ma a breve potrò nuovamente da una tastiera, finalmente. C: Allora: Per prima cosringrazio tutti quelli che hanno confidato in me e che mi hanno votato e "difeso", anche se - e lo ricordo - le votazioni sono ancora aperte fino a stasera. Beh, ora è tempo di cominciare a tirare fuori qualcosa di serio: L'idea del senato e dei consoli mi piace davvero molto! L'unica complicanza sarebbe questa: Ci è stato detto di eleggere un solo capo, per emulare ciò che avveniva nella Roma repubblicana avremmo bisogno di due Consoli a pari merito che possiedano "l'imperium" (se ricordo bene), e tra loro devono avere il diritto di voto (Cioè: per approvare una "legge" o qualsiasi cosa devono essere entrambi d'accordo, altrimenti non viene effettuato niente). Quello checonsiglio di fare è un senato costituito da x persone (che sceglieremo in seguito). Per eleggere il console faremo così: Per determinare il numero di voti che ogni candidato (che può essere qualsiasi persona eccetto il capo) usaremo questa formula: Il voto sarà espresso con un voto da 1 a 100 che indichi l'idoneità del candidato al ruolo, ed ogni votante dovrà esprimere il voto per tutti i candidati. ((media voti dei membri del senato) *(3/4))+((media voti del resto delle persone eccetto il capo ed i candidati)*(1/4)) I candidati potranno votare, ma non loro stessi, in più, prima di eleggersi risponderanno ad un questionario. Quello che otterrà il voto più alto sarà eletto. Questo è necessario, appunto, per evitare che persone esterne cerchino di votare solo per simpatia/raccomandazione (proprio come la clientela nell'antica Roma :°D). Il console verrà interrogato dal capo come consigliere e come figura a pari carica dalla quale prendere le decisionii, con diritto di voto, il capo, il secondo console, sarà considerato superiore al primo solo come figura di riferimento e come rappresentante dell'organo della "commissione". Successivamente determineremo precisamente il ruolo del popolo e del senato nelle decisioni, che sarà comunque importante. Scusate se ho scritto male qualche cosa, ma scrivere dalla tastiera del telefono dei testi abbastanza lunghi è puro masochismo. Ditemi cosa ne pensate di questa idea e se avete qualche illuminazione su come migliorarla. :D Espandi Sono d'accordo pure io,inoltre questo metodo puo funizionare. :D The Ice Dragon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.