Vai al commento

Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]


Santino Black

Post raccomandati

Ma io lo voglio vedere nau *^*

Ora mi rivedrò questo trailer finchè non lo metteranno in streaming su internet

P.S. Solo io penso che quel Genesect che incontra Ash sia puccio? *^*

Non sei l'unico *w*..quantèccarino ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che il 16° Film inizierà  ad essere proiettato nei cinema giapponesi tra qualche ora... direi che è assurdo domandarsi il perchè sia l'ultimo trailer... Ad ogni modo: considerando che i film di V generazione sono stati piuttosto scadenti, in particolare quello dedicato a Keldeo, direi che non sarà  necessario un gran sforzo in termini di sceneggiatura per realizzare qualcosa di meglio, anzi, la sola presenza di Mewtwo basta ed avanza a farlo salire direttamente al primo posto in graduatoria tra i quattro più recenti.


Ash si è amicato il Genesect più lolloso dei cinque, giustamente a Mewtwo spetta invece il boss incazzoso dalla voce profonda, mi sarei meravigliata del contrario  XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per festeggiare la distribuzione in contemporanea Mondiale dei Videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, K2 ci farà  un grandissimo Regalo!
Difatti trasmetteranno il nuovissimo Lungometraggio, ExtremeSpeed Genesect, accompagnato da un incredibile ANTEPRIMA, di alcuni Episodi direttamente dalla serie Animata X ed Y , che sarà  trasmessa in Giappone a partire dal 17 Ottobre.

2njwz0w.jpg

Mai prima d'ora nella storia dei Pokémon non eravamo vicini al Giappone per quanto riguarda la trasmissione di un Episodio della serie o di un Film Pokémon.

                     NEWS UFFICIALE, NO FAKE

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WOnNOShp5VA


 


Non è ancora stato annunciato, ma da qualche giorno su K2 gira una trailer di tutti i film dei Pokémon che trasmetteranno a Settembre.


 


Come si può notare in certi punti, ci sono delle scene del 16° film di Genosect, che appunto verrà  trasmesso a Settembre/Ottobre.


 


Non si sa in quale dei 2 mesi verrà  trasmesso poiché stamattina è stato cambiato il video e rimossi gli spezzoni dell'ultimo film uscito in Giappone.


 


Una cosa però penso sia sicura, che il film è pronto per essere mandato in onda! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...