Vai al commento

Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Discussione Ufficiale]

Santino Black

Post raccomandati

Inviato

Può non essere la versione definitiva per il film ... anche perchè è veramente troppo femminile e poi tutti leggendari sono assesuati i e Mewtwo è assurdo femmina

In verità  alcuni leggendari hanno un sesso come i tre kami, heatran, latios, latias, cresselia ecc.
Inviato

Dopo quella nuova forma di Mewtwo possono sfigurarlo come vogliono, il danno è fatto.

Comunque molte voci giovani dell'anime sono fatte da ragazze. Il doppiaggio di un personaggio maschile di Dragonball o di Pokémon (non ricordo XD) è fatto da una donna.

Edit: Max è doppiato da Federica Valenti (uno dei tanti esempi)

Inviato

Secondo me la serie é finita.

A meno che non rivelino la 3 forma di kyurem o il drago originale: a quel punto avremmo un film conclusivo come quello di Arceus :D

Inviato

sicuramente, non è che non mi piace unima ma di film ne hanno fatti gia troppi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Si è tanto discusso della trasformazione di Mewtwo e della sua voce un pò troppo femminile data nel nuovo trailer rilasciato per il 16° film che vedrà  proprio Mewtwo scontrarsi con una Genesect pokémon geneticamente modificato dal Team Plasma.

Ciò che mi ha colpito insieme alla trasformazione e alla voce femminile di Mewtwo è anche il fatto che si vede Pikachu versare lacrime:

pikachu_cries_for_the_death_of_ash_by_falcedilunadj-d62tjaa.png

Sappiamo bene che Pikachu non piange spesso, io per esempio mi ricordo che ha pianto per tre motivi in particolare:

1) La partenza di Butterfree per andarsi ad accoppiare con la sua novella sposa rosa

2) la morte della bottiglia di ketchup ad opera di Scyhter di cui il pokémon nutriva un amore incodizionato (un ritorno del ketchup ci vorrebbe)

3) la morte di Ash nel primo movie e pure nel film Lucario e il Mistero di Mew. Ash scompare (insieme agli altri) e Pikachu scoppia a piangere ...

Perché Pikachu piange in questo nuovo film?

Molto probabilmente perché Ash va a vedere la luce in fondo al tunnel per la quarta volta (ho perso il conto di quante volte è morto ..) e c'è da notare che Ash non è fortunato quando incontra il duo Mew.

Inviato

Perchè ha capito che Ash è Nabbo (?)

1) La partenza di Butterfree per andarsi ad accoppiare con la sua novella sposa rosa

2) la morte della bottiglia di ketchup ad opera di Scyhter di cui il pokémon nutriva un amore incodizionato (un ritorno del ketchup ci vorrebbe)

3) la morte di Ash nel primo movie e pure nel film Lucario e il Mistero di Mew. Ash scompare (insieme agli altri) e Pikachu scoppia a piangere ...

Vabbè, non credo ci centri.

Comunque è un Piagnucolone

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...