Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Ryuga ha scritto:

oggi mi volevo fare un team in vgc 2017 nn ti dico cosa è uscito fuori dalla traduzione,prima all'inizio mi aggrappavo all'analisi di smogon poi ho imparato i termini ma l'analisi di smogon adesso nn c'è

Secondo me per il momento sospendi le lotte in Lc a questo punto semplice no ?. Tornando a noi vorrei sfidarti per la medaglia puoi ora ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

oggi mi volevo fare un team in vgc 2017 nn ti dico cosa è uscito fuori dalla traduzione,prima all'inizio mi aggrappavo all'analisi di smogon poi ho imparato i termini ma l'analisi di smogon adesso nn c'è

Smogon non è adatto al VGC.

Ti basta scrivere il nome della mossa/abilità/strumento che desideri in inglese e potrai trovare la traduzione in italiano con relativi effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

oggi mi volevo fare un team in vgc 2017 nn ti dico cosa è uscito fuori dalla traduzione,prima all'inizio mi aggrappavo all'analisi di smogon poi ho imparato i termini ma l'analisi di smogon adesso nn c'è

Da quando su Smogon si filano il VGC? o.o

 

Prova Nugget, o se anche lì non capisci nulla cerca online qualche poveraccio che posta i suoi team in giro e rippa tutto per fare esperienza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Secondo me per il momento sospendi le lotte in Lc a questo punto semplice no ?

Tra 13 giorni si inizierà a lottare SM in tutte le tier, sospendere non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Tra 13 giorni si inizierà a lottare SM in tutte le tier, sospendere non avrebbe senso.

Dico almeno lc , continua in ou  e caso mai aggiunge altre tier. Poi fra tredici giorni chiude baracca per un po' (ricordando di non far passare i 15 giorni ) e la cosa è sistemata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Dico almeno lc , continua in ou  e caso mai aggiunge altre tier. Poi fra tredici giorni chiude baracca per un po' (ricordando di non far passare i 15 giorni ) e la cosa è sistemata

Meglio iniziare a imparare un po' di sano inglese. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Dico almeno lc , continua in ou  e caso mai aggiunge altre tier. Poi fra tredici giorni chiude baracca per un po' (ricordando di non far passare i 15 giorni ) e la cosa è sistemata

io dal 31 una volta conosciuti i pokemon posso giocare

 

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Da quando su Smogon si filano il VGC? o.o

 

Prova Nugget, o se anche lì non capisci nulla cerca online qualche poveraccio che posta i suoi team in giro e rippa tutto per fare esperienza. 

no intendo che ho preso un pokemon di 7 e volevo sapere cosa faceva l'abilità e ho usato google

 

1 minuto fa, Green ha scritto:

Meglio iniziare a imparare un po' di sano inglese. ^^

io a inglese ho 9 ma faccio il secondo nn conosco tutte le parole che stanno l'ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

io a inglese ho 9 ma faccio il secondo nn conosco tutte le parole che stanno l'ha

Allora comincia a studiare la grammatica Italiana. °-°

In ogni caso nessuno ti costringe a lottare in LC.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

non dico per l'inglese , pure io sono scarso in inglese e uso il traduttore . Intendevo per i nuovi pokemon . 

@Ryuga quando puoi possiamo lottare? 

si ma nn saprei in che tier LC 6 gen nn si può e l'OU lo devo ancora migliorare per sentirmi sicuro

 

Adesso, Purple ha scritto:

Allora comincia a studiare la grammatica Italiana. °-°

In ogni caso nessuno ti costringe a lottare in LC.

nelle altre tier li sto sistemando i team l'unica in cui sul team sono sicuro è quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

io a inglese ho 9 ma faccio il secondo nn conosco tutte le parole che stanno l'ha

E io non ho fatto le superiori ma non mi creo tutti questi problemi.

 

3 minuti fa, Luca98 ha scritto:

non dico per l'inglese , pure io sono scarso in inglese e uso il traduttore . Intendevo per i nuovi pokemon . 

Iniziare a conoscere i Pokémon ora, con una pausa free, è troppo mainstream deduco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

ma ci sono i pokemon di settima con abilità e il resto?

"Il resto" non c'è, ma abilità, movepool e stats sì. Devi solo far attenzione ai vecchi, visto che non tutte le pagine sono già state aggiornate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

*spam* , molto buona è in italiano molto usata dal sottoscritto 

 

 

Please edita il messaggio in quanto spam, va contro il regolamento del forum.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ryuga ha scritto:

@Sparcy @Green @Spyro190

uno di voi 3 o tutti e 3 insieme sareste disponibili a testare dei nuovi team per la drago? le tier sono:

Pokebank LC,D. LC,OU,Uber,RU ed UU

ovviamente mi vbene anche domani senza problemi

Per favore, richieste del genere tramite mp, grazie. °-°

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Purple ha scritto:

Per favore, richieste del genere tramite mp, grazie. °-°

Sono sempre sfide riguardanti la League essendo una "richiesta di test." :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...