Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk Luca98 viene colpito da un Marteldrago, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! ^^ (Evento) 

ci sei per la peculiare??

Inviato
6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Scusa del ritardo

Ora devo mangiare, rip. Fammi sapere la regione così puoi buildare nel mentre. :o 

Inviato
7 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ora devo mangiare, rip. Fammi sapere la regione così puoi buildare nel mentre. :o 

Sinnoh

Inviato
1 minuto fa, Fired96 ha scritto:

@Sparcy per la peculiare fai in tempo anche per me?

Tipo per la regione di kanto in quale tier?

OU, Duotype Water/Grass (quindi ci sono tre spam)! ^^ 

Inviato
2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

OU, Duotype Water/Grass (quindi ci sono tre spam)! ^^

Ci sei per me? Evento raro e generazionale Hoenn

Apro velocemente!

Inviato

Kkk Fired96 approda a Lavandonia (Kanto), ma una musica col suono dell'hax lo fa svenire, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

Kkk Fired96 approda a Lavandonia (Kanto), ma una musica col suono dell'hax lo fa svenire, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Veramente era Alola visto che quel pokèmon si trova solo ad alola tralasciando l'hax assurdo.

Inviato
Adesso, Fired96 ha scritto:

/cut

Edita il messaggio, contiene uno spoiler del mio team. c: 

La Generations inizia da Kanto e finisce a Kalos, le Forme Alola sono ammesse. 

Inviato
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Se la generazione è Kanto io mi aspetto di vedere solo pokémon ottenibili nella regione di kanto.

Credo che un fondo di senso lo abbia quello che ho detto.

Inviato
3 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Se la generazione è Kanto io mi aspetto di vedere solo pokémon ottenibili nella regione di kanto.

Credo che un fondo di senso lo abbia quello che ho detto.

Se vogliamo essere fiscali e quindi evitare di divertirci... Sì
Ma conta che puoi usare le Mega che a kanto era fantascienza (:

Inviato
Adesso, Stepchild ha scritto:

Se vogliamo essere fiscali e quindi evitare di divertirci... Sì
Ma conta che puoi usare le Mega che a kanto era fantascienza (:

Non vedo il nesso tra usare pokémon nati e ottenibili solo nella regione di alola con il divertirsi o le megaevoluzioni.

Le megaevoluzioni non funzionano solo nella regione di kalos.

I pokèmon della regione di alola non si trovano a kanto.

Sono dati di fatto.

Inviato
12 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Non vedo il nesso tra usare pokémon nati e ottenibili solo nella regione di alola con il divertirsi o le megaevoluzioni.

Sono dati di fatto.

Prendiamo un Pokémon Forma Alola: Raticate. Andando su Showdown, vari siti Enciclopedici a tema Pokémon o nel Dex dei giochi, puoi notare che il Pokémon viene riportato come nativo di Kanto e non Alola, motivo per cui è solo una forma alternativa. 

Anche Zygarde Perfetto è utilizzabile partendo da Alola, ma il Pokémon in sé è di Kalos. :) 

23 minuti fa, Stepchild ha scritto:

@Sparcy ho perso la tua medaglia (:

Ora lotto con Francy e chiudo, non so se posso domani, in ogni caso la tier è Uber. ;) 

Kkk Francy dà pungi bollenti ai pini, conquista così la Medaglia Abete. 

Kkk Francy viene spedito nell'Universo Origine (Sinnoh), potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG! ^^ 

Inviato
53 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Sono dati di fatto.

Fino a prova contraria in nessun gioco della serie principale è stato possibile effettuare una megaevoluzione a Kanto, Johto, Sinnoh o Unima. Prima di ORAS e SM non era possibile nemmeno ad Hoenn ed Alola, quindi nulla ti dice che le forme alola non saranno reperibili in particolari zone di nuove o vecchie regioni.

Sono dati di fatto. ¯\_(ツ)_/¯

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Questo stesso messaggio contiene uno spoiler del team, considerando che hai scritto sopra il typing del tuo team. :azaz:

Inviato
42 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Fino a prova contraria in nessun gioco della serie principale è stato possibile effettuare una megaevoluzione a Kanto, Johto, Sinnoh o Unima. Prima di ORAS e SM non era possibile nemmeno ad Hoenn ed Alola, quindi nulla ti dice che le forme alola non saranno reperibili in particolari zone di nuove o vecchie regioni.

Damn right man 

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Ora lotto con Francy e chiudo, non so se posso domani, in ogni caso la tier è Uber. ;) 

Grazie per avermelo detto in anticipo, quando puoi facciamo il match (;

Inviato
1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Non vorrei continuare questo OT visto che ho ragione e non mi servono tesi che confermano ciò che ho detto e che penso, però se scrivete certi messaggi provocatori non posso fare altrimenti.

Questi pokémon ( Con una forma diversa rispetto a quella che siamo stati abituati a trovare nelle vecchie generazioni ) sono nati nella regione di alola grazie a: clima, alimentazione e altri fattori ritrovabili solo nella regione di Alola ( Da questo il nome '' forma alola '' ).

Per cui è ovvio che siano esclusive di questa regione e non sarebbe logica come cosa trovarli in altre regioni..

Quindi se mi dicono di fare una sfida generazionale in cui è presente la regola seguente '' è possibile usare solo pokèmon esclusivi della regione da te scelta '' mi chiedo come sia stato possibile trovare contro una forma alola ( Esclusiva della regione Alola ) scegliendo la regione kanto. 

Non c'è alcuna regola sulle megaevoluzioni e sui cristalli z quindi non mi pongo il problema.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...