jyxleaf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 apro la palestra per sfidarmi mandate mp o scrivete qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 apro la palestra per un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Scusate ma la palestra di tipo ghiaccio è libera? Se sì posso averla? Se no posso sfidare il capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Scusate ma la palestra di tipo ghiaccio è libera? E' occupata da cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ultima cosa: la palestra di tipo veleno è libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 11 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ultima cosa: la palestra di tipo veleno è libera? Si. basta che guardi il primo post, trovi scritto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Sì infatti ho appena visto che è libera... Posso diventare capopalestra Veleno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 14 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Sì infatti ho appena visto che è libera... Posso diventare capopalestra Veleno?? devi prima vincere 4 medaglie e poi fare il test chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 10 ore fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Sì infatti ho appena visto che è libera... Posso diventare capopalestra Veleno?? Non si può diventare capopalestra da un momento all'altro senza aver fatto nulla Devi prima conquistare quattro medaglie battendo i capipalestra, poi dovrai cimentarti nel test che, fidati, non è una cosa facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Kkk Lo sfidante VictiniCipher930 non riesce a raggiungere Shaymin quindi viene intrappolato nel Varco Temporale di Celebi, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 X chi volesse sfidarmi mandate MP o notifica. Dovrei esserci il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 kkk victinicipher930 non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 kkk @VictiniCipher930 rimane bloccato tra i magneti potra riptrvare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 9 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: kkk @VictiniCipher930 rimane bloccato tra i magneti potra riptrvare tra 3 giorni la palestra è aperta? vorrei provare la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 stasera aprirò la palestra, se volete prenotarvi mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 vabbe dai ci sono io adesso va bene? sono gia in arena ho circa 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Kkk Lo sfidante EeveeMasterGazelle non riesce a conquistare la Medaglia per 4-0, finendo così nel Varco Temporale di Celebi, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 kkk Gazelle non riesce a vincere la Medaglia Luna (è diventata una moda degli sfidanti portare mono veleno contro? Ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ragazzi scusate ma fino a lunedì non potrò aprire la palestra inviatemi un mp in modo tale da organizzarci per la prossima settimana . Non so neanche se riuscirò a partecipare al torneo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Salve a tutti avrei alcune domande riguardo lo spam, che è una delle cose che mi mette più ansia durante le lotte contro i capopalestra. Premetto che accetto in pieno questa regola, vedendone i motivi ben chiaramente. Tuttavia ecco le mie perplessità, esse sono per la maggior parte riguardanti le lotte in doppio OU : 1) Se uso Heat Wave e colpisco sia Cradily che Cottonee, la mia mossa è superefficace solo su quest'ultimo, ma non su Cradily... Questo fa comunque partire la catena di Spam? 2)E se poi volessi usare eterelama con il mio Togekiss per far flinchare Cradily, ma il capopalestra cambia in Venusaur e lo becco in maniera superefficace, questo è fonte di catena di spam? 3)Nel caso usassi la mossa Icy Wind come utility nelle OU doubles, quindi non miro a far del danno, ma solo a ridurre la velocità. Viene considerato spam qual ora colpisse in modo superefficace? Grazie in anticipo a tutti per le risposte! P.S. La regola dello spam fa molto equilibrio, ma per alcuni tipi come ad esempio l'erba è un grosso vantaggio. Come mai? L'erba ha molte debolezze, tuttavia le resistenze che possiede non sono da sottovalutare. ( Si lo ammetto mi sono accanita sull'erba xD scusa Gerby :3) Non volevo fare polemica solo mettere in evidenza ... esempio : Mega venusaur sta in campo, ed e' l'ultimo pokemon del capopalestra, tu lo puoi prendere solo con fuocobomba del tuo ninetales che, pur essendo superefficace, e' guaranteed2HKO... Ma il Venusaur avversario si tanka, non solo grazie alla sua abilità, ma anche grazie a Synthesis ben due Fuocobomba come se nulla fosse. A quel punto la lotta è persa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 21 minuti fa, TeamVeritas ha scritto: Salve a tutti avrei alcune domande riguardo lo spam, che è una delle cose che mi mette più ansia durante le lotte contro i capopalestra. Premetto che accetto in pieno questa regola, vedendone i motivi ben chiaramente. Tuttavia ecco le mie perplessità, esse sono per la maggior parte riguardanti le lotte in doppio OU : 1) Se uso Heat Wave e colpisco sia Cradily che Cottonee, la mia mossa è superefficace solo su quest'ultimo, ma non su Cradily... Questo fa comunque partire la catena di Spam? 2)E se poi volessi usare eterelama con il mio Togekiss per far flinchare Cradily, ma il capopalestra cambia in Venusaur e lo becco in maniera superefficace, questo è fonte di catena di spam? 3)Nel caso usassi la mossa Icy Wind come utility nelle OU doubles, quindi non miro a far del danno, ma solo a ridurre la velocità. Viene considerato spam qual ora colpisse in modo superefficace? Grazie in anticipo a tutti per le risposte! P.S. La regola dello spam fa molto equilibrio, ma per alcuni tipi come ad esempio l'erba è un grosso vantaggio. Come mai? L'erba ha molte debolezze, tuttavia le resistenze che possiede non sono da sottovalutare. ( Si lo ammetto mi sono accanita sull'erba xD scusa Gerby :3) Non volevo fare polemica solo mettere in evidenza ... esempio : Mega venusaur sta in campo, ed e' l'ultimo pokemon del capopalestra, tu lo puoi prendere solo con fuocobomba del tuo ninetales che, pur essendo superefficace, e' guaranteed2HKO... Ma il Venusaur avversario si tanka, non solo grazie alla sua abilità, ma anche grazie a Synthesis ben due Fuocobomba come se nulla fosse. A quel punto la lotta è persa? D: 1) si conta come spam anche se colpisce solo un pokemon 2)in tal caso mi sembra non conti, però ti inviterei a controllare meglio in prima pagina, li è esposto tutto chiaramente 3) si è considerato come spam, in quanto è comunque una mossa superefficace e si se rimani solo con ninetales e ha già usato due spam perderai la lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 ok palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 kkk g1ammi non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @g1ammi finisce in una Sabbiotomba di un Trapinch e non arriva al meteorite. Potrà riprovare fra tre giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.