Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
37 minuti fa, Andry ha scritto:

kkk ShinyGualdo non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni 

se non lo sai ShinyGualdo sono io, scusami per non avertelo detto

Inviato

kkk Lo sfidante @g1ammi si aggiudica finalmente la medaglia Karate al suo terzo tentativo!  Complimenti c:

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, -Monkey ha scritto:

kkk Lo sfidante @g1ammi si aggiudica finalmente la medaglia Karate al suo terzo tentativo!  Complimenti c:

ahhahaha record mondiale XD tutti i focus blast andati a segno XD non mi era mai successo XD

dai che appena faccio il test ti vieni a vendicare nella palestra elettro ahahah :)

Inviato
Adesso, g1ammi ha scritto:

ahhahaha record mondiale XD tutti i focus blast andati a segno XD non mi era mai successo XD

dai che appena faccio il test ti vieni a vendicare nella palestra elettro ahahah :)

Beh allora ti auguro di diventare capopalestra elettro al più presto c:

2BWzLea.png

Inviato

Beh allora ti auguro di diventare capopalestra elettro al più presto c:

dobbiamo aspettare green penso ahahah non so se qualcuno può prendere le sue veci di tester XD

Inviato
Adesso, g1ammi ha scritto:

dobbiamo aspettare green penso ahahah non so se qualcuno può prendere le sue veci di tester XD

ci sta anche Garou come tester ;)

2BWzLea.png

Inviato
2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ah bene XD proprio i 2 che non trovo mai per lottare :S...

Abbi pazienza, presto saranno disponibili ;)

2BWzLea.png

Inviato

Abbi pazienza, presto saranno disponibili ;)

si ma infatti non c'è problema :) nel frattempo cerco di guadagnare le medaglie che mi mancano :)

Inviato
Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

ho letto che le lotte possono essere in ou o vgc 15 ma se è uno o l'altra lo decide il capopalestra?

sisi

Inviato
Adesso, greninjashiny99 ha scritto:

ho letto che le lotte possono essere in ou o vgc 15 ma se è uno o l'altra lo decide il capopalestra?

Si esatto, il capo decide in che tier si lotta :) 

Falken-N7.png

Inviato

kkk lo sfidante adelredmaster non riesce a vincere la medaglia equilibrio potrà riprovare tra 3 giorni :)

Inviato

/cut

2 minuti fa, -Leaf ha scritto:

Monkey, in che tier lotti?

Singolo OU

2BWzLea.png

Inviato

Chiudo la palestra!   Per eventuali richieste di sfida inviatemi un mp e ci mettiamo d'accordo lì su quando lottare ;)

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...