g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: kkk g1ammi vince la Medaglia Meteora yeah ora chi devo affrontare per diventare capopalestra in assenza di @-Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk ShinyGualdo non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk Lo sfidante @TeamVeritas conquista meritatamente la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 37 minuti fa, Andry ha scritto: kkk ShinyGualdo non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni se non lo sai ShinyGualdo sono io, scusami per non avertelo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk Lo sfidante @adelredmaster non riesce a conquistare la medaglia Karate! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk Lo sfidante @g1ammi si aggiudica finalmente la medaglia Karate al suo terzo tentativo! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: kkk Lo sfidante @g1ammi si aggiudica finalmente la medaglia Karate al suo terzo tentativo! Complimenti c: ahhahaha record mondiale XD tutti i focus blast andati a segno XD non mi era mai successo XD dai che appena faccio il test ti vieni a vendicare nella palestra elettro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: ahhahaha record mondiale XD tutti i focus blast andati a segno XD non mi era mai successo XD dai che appena faccio il test ti vieni a vendicare nella palestra elettro ahahah Beh allora ti auguro di diventare capopalestra elettro al più presto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Beh allora ti auguro di diventare capopalestra elettro al più presto c: dobbiamo aspettare green penso ahahah non so se qualcuno può prendere le sue veci di tester XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: dobbiamo aspettare green penso ahahah non so se qualcuno può prendere le sue veci di tester XD ci sta anche Garou come tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: ci sta anche Garou come tester ah bene XD proprio i 2 che non trovo mai per lottare :S... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: ah bene XD proprio i 2 che non trovo mai per lottare :S... Abbi pazienza, presto saranno disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Abbi pazienza, presto saranno disponibili si ma infatti non c'è problema nel frattempo cerco di guadagnare le medaglie che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 ho letto che le lotte possono essere in ou o vgc 15 ma se è uno o l'altra lo decide il capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: ho letto che le lotte possono essere in ou o vgc 15 ma se è uno o l'altra lo decide il capopalestra? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: ho letto che le lotte possono essere in ou o vgc 15 ma se è uno o l'altra lo decide il capopalestra? Si esatto, il capo decide in che tier si lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk lo sfidante adelredmaster non riesce a vincere la medaglia equilibrio potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Si esatto, il capo decide in che tier si lotta 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: sisi ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, -Monkey ha scritto: Abbi pazienza, presto saranno disponibili Monkey, in che tier lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 /cut 2 minuti fa, -Leaf ha scritto: Monkey, in che tier lotti? Singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk adelredmaster non riesce a vincere la Medaglia Vita ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Chiudo la palestra! Per eventuali richieste di sfida inviatemi un mp e ci mettiamo d'accordo lì su quando lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk peridot non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk jyxleaf vince la medaglia magnete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.