g1ammi Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 On 27/2/2016 at 16:08, -Green ha scritto: Sì La prossima volta comunque chiedi certo, ho chiesto ma non ho ricevuto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 @g1ammi posso sfidarti per la Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 24 minuti fa, Gerby ha scritto: @g1ammi posso sfidarti per la Medaglia? gerby domani che ho cambiato pc e non ho più squadre e con la scusa ne sto facendo una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 kkk Lo sfidante @adelredmaster si aggiudica la medaglia Karate in una lotta alquanto ''strana'' xD Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 @-Monkeyti posso sfidare per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: @-Monkeyti posso sfidare per la medaglia??? Certo! Però sono disponibile solo su Showdown al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Certo! Però sono disponibile solo su Showdown al momento... ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ottimo Come ti chiami su SD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, -Monkey ha scritto: Come ti chiami su SD ? forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 kkk Ed anche lo sfidante @Forci23 si aggiudica la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: kkk Ed anche lo sfidante @Forci23 si aggiudica la medaglia Karate! Complimenti c: ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, Heliolisky ha scritto: ci sei per una sfida? chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 30 minuti fa, Heliolisky ha scritto: ci sei per una sfida? Helio se ti riferivi a me purtroppo non so più disponibile stasera :/ Domani appena ti connetti inviami un mp e ci mettiamo d'accordo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 KKK G1ammi non vince la medaglia dopo una bella lotta, gg (Anche se ho haxato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 kkk Lo sfidante @Heliolisky conquista la medaglia Karate! Complimenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 c'è un capopalestra libero in arena sta sera o anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 6 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: c'è un capopalestra libero in arena sta sera o anche adesso? Se vuoi io sono disponibile ora su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 sta sera dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Peeerfetto allora ti va una sfida con me in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Kkk EeveeMasterGazzelle rimane intrappolato di nuovo nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 28/2/2016 at 18:26, Gerby ha scritto: @g1ammi kkk EeveeMasterGazelle pur avendo tutti pokemon terra rimane fulminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 55 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk EeveeMasterGazelle pur avendo tutti pokemon terra rimane fulminata @g1ammi sei disponibile ora per una lotta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 28/2/2016 at 18:26, Gerby ha scritto: @g1ammi 3 minuti fa, Gerby ha scritto: @g1ammi sei disponibile ora per una lotta? :3 si, vieni su showdown kkk Gerby rimane Shockato e non raggiunge Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.