Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

kkk Gerby non conquista la medaglia elettro perchè è sparito per più di 10 minuti durante la lotta. 

Gli concedo la rivincita fin da subito visto che comunque non ha perso ma è solo sparito XD

Inviato
1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

kkk Gerby non conquista la medaglia elettro perchè è sparito per più di 10 minuti durante la lotta. 

Gli concedo la rivincita fin da subito visto che comunque non ha perso ma è solo sparito XD

Mi era "morta" la connessione, da quando ho preso il nuovo modem è SEMPRE andata bene, però in questi giorni sta facendo i capricci. owo 

7 minuti fa, Shark- ha scritto:

Gerby ci sei per una lotta?

Yep, però in Triplo.

Se scompaio non uscire dalla lotta. ;) 

Inviato
Adesso, Gerby ha scritto:

Mi era "morta" la connessione, da quando ho preso il nuovo modem è SEMPRE andata bene, però in questi giorni sta facendo i capricci. owo 

Yep, però in Triplo.

Se scompaio non uscire dalla lotta. ;) 

lo avevo capito infatti ho aspettao 0 minuti ma non sei tornato più XD.. allora ora esco un oretta dopo torno e rifacciamo :)

Inviato
6 minuti fa, g1ammi ha scritto:

lo avevo capito infatti ho aspettao 0 minuti ma non sei tornato più XD.. allora ora esco un oretta dopo torno e rifacciamo :)

ci sei per una lotta?

Inviato

Avviso: 

La mia palestra resterà chiusa per alcuni giorni, non so quanti. Volendo posso portare il pc al piano di sotto per avere una connessione più stabile, però dovrei scendere e salire le scale tante volte. D: 

Appena ritornerò disponibile lo scriverò qui, scusatemi. :C 

Inviato
1 ora fa, Heliolisky ha scritto:

ci sei per una lotta?

1 ora fa, francescototti10 ha scritto:

@g1ammi ci sei ora?

qualche capo on?

sono appena rientrato

Inviato
5 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

quindi sei disponibile?

5 minuti fa, francescototti10 ha scritto:

come giochi?

sisi singolo ou.

heliolisky io pure sfido te però XD che per mp non mi hai risposto XD

Inviato
Adesso, g1ammi ha scritto:

sisi singolo ou.

heliolisky io pure sfido te però XD che per mp non mi hai risposto XD

eh lo so scusami..l'avevo visualizzato da cell ma smemorino come sono ci ho messo poco per dimenticarmene.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...