Shark- Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Andry ci sei per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 In arena si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 32 minuti fa, Andry ha scritto: In arena si Come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 AndryPM, sono in cima alla user list mi trovi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 ok io sono Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Se volete sfidarmi sono in Showdown, lotto in Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 kkk Shark- vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 17 minuti fa, g1ammi ha scritto: kkk Shark- vince la medaglia Sei disponibile per una lotta in sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Sei disponibile per una lotta in sd? sisi vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Gerby ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 kkk Gerby non conquista la medaglia elettro perchè è sparito per più di 10 minuti durante la lotta. Gli concedo la rivincita fin da subito visto che comunque non ha perso ma è solo sparito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: kkk Gerby non conquista la medaglia elettro perchè è sparito per più di 10 minuti durante la lotta. Gli concedo la rivincita fin da subito visto che comunque non ha perso ma è solo sparito XD Mi era "morta" la connessione, da quando ho preso il nuovo modem è SEMPRE andata bene, però in questi giorni sta facendo i capricci. owo 7 minuti fa, Shark- ha scritto: Gerby ci sei per una lotta? Yep, però in Triplo. Se scompaio non uscire dalla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Mi era "morta" la connessione, da quando ho preso il nuovo modem è SEMPRE andata bene, però in questi giorni sta facendo i capricci. owo Yep, però in Triplo. Se scompaio non uscire dalla lotta. lo avevo capito infatti ho aspettao 0 minuti ma non sei tornato più XD.. allora ora esco un oretta dopo torno e rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 6 minuti fa, g1ammi ha scritto: lo avevo capito infatti ho aspettao 0 minuti ma non sei tornato più XD.. allora ora esco un oretta dopo torno e rifacciamo ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 13 minuti fa, Gerby ha scritto: Gerbu ok sei solo su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 kkk Shark- non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Avviso: La mia palestra resterà chiusa per alcuni giorni, non so quanti. Volendo posso portare il pc al piano di sotto per avere una connessione più stabile, però dovrei scendere e salire le scale tante volte. D: Appena ritornerò disponibile lo scriverò qui, scusatemi. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 @g1ammi ci sei ora? qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: ci sei per una lotta? 1 ora fa, francescototti10 ha scritto: @g1ammi ci sei ora? qualche capo on? sono appena rientrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: sono appena rientrato quindi sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: sono appena rientrato come giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 5 minuti fa, Heliolisky ha scritto: quindi sei disponibile? 5 minuti fa, francescototti10 ha scritto: come giochi? sisi singolo ou. heliolisky io pure sfido te però XD che per mp non mi hai risposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 @g1ammi ti va ora in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: @g1ammi ti va ora in arena? vieni su showdown sono li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: sisi singolo ou. heliolisky io pure sfido te però XD che per mp non mi hai risposto XD eh lo so scusami..l'avevo visualizzato da cell ma smemorino come sono ci ho messo poco per dimenticarmene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.