Spyro190 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, francescototti10 ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: In che tier giochi e con quale tipi di pokèmon? ou con acciaio folletto Mi trovi su sd con questo nick, dammi solo 10 minuti per preparare un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 kkk spyro190 sconfigge la difesa assoluta facilmente ma la magia gli impedisce di vincere la medaglia dopo una bella lotta gg potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 salve gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Ciao mega andrea Ciao mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 kkk -King vince la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 41 minuti fa, mega andrea ha scritto: salve gente We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 kkk adelredmaster non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Come si fa a vincere una medaglia? scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 3 minuti fa, Char ha scritto: Come si fa a vincere una medaglia? scusate la mia ignoranza Basta sfidare un capopalestra e vincere rispettando il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 4 minuti fa, Char ha scritto: Come si fa a vincere una medaglia? scusate la mia ignoranza In prima pagina trovi tutto il regolamento e tutte le informazioni che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Come detto, trovi tutto in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 C'é un capopalestra pronto alla lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: C'é un capopalestra pronto alla lotta? io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: C'é un capopalestra pronto alla lotta? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 latta in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: latta in singolo o doppio? io lotto in singolo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 singolo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: 6 pokemon? si, 6 contro 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 metto al liv 50 o 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: metto al liv 50 o 100? al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ok il tempo di metterli e sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: al livello 50 ma vanno sempre fatte al lv 50 o è discrezione nostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: ok il tempo di metterli e sono pronto ah no, se è su SD è al 100 mentre sul DS mi sembra si faccia al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: ah no, se è su SD è al 100 mentre sul DS mi sembra si faccia al 50 ah ecco mi ricordavo bene 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: ok il tempo di metterli e sono pronto se vuoi poi puoi sfidare anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.