Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Qualcuno pronto alla sfida? (@Capipalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk xerneas26 non conquista la medaglia potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 KKK King- non vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 teo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Dark_ ha scritto: Qualcuno pronto alla sfida? (@Capipalestra) ho giusto il tempo per 1 lotticina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 ok formato e nome su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: ho giusto il tempo per 1 lotticina ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: teo lotta? Si vieni in Arena :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 teo nome SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: ok formato e nome su SD in doppio e ho lo stesso nome di qui 2 minuti fa, francescototti10 ha scritto: ci sei per me? non credo ma ti dico se ho tempo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Dark_ ha scritto: teo nome SD? teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 kkk Dark non si aggiudica la medaglia, gg Totti sarà x la prossima non riesco a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 apro la palestra per 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 7 minuti fa, jyxleaf ha scritto: apro la palestra per 2 ore Jyx, ci sei su SD/Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Jyx, ci sei su SD/Arena? arrivo. comunque sd o arena? scegli e ricordami anche il nick please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 jyx vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, jyxleaf ha scritto: arrivo. comunque sd o arena? scegli e ricordami anche il nick please FraktheUchiha COme ti pare, per me è uguale SD o Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Dark_ ha scritto: jyx vorrei sfidarti ok ma dovrai aspettare che finisca con Frak. intanto dimmi dove mi vuoi sfidare e possibilmente il tuo nick su sd/arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 SD Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: FraktheUchiha COme ti pare, per me è uguale SD o Arena ti aspetto su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: FraktheUchiha COme ti pare, per me è uguale SD o Arena ti aspetto su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: ti aspetto su sd Singolo o doppio? (OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Singolo o doppio? (OU) singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 4 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ti aspetto su sd Quando finisci con loro fammi un fischio, è la volta buona che riesca a batterti è.è sono su sd, nick Spyro190. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 jyx sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.