Andry Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 kkk cdfertolo non riesce a vincere la Medaglia Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: @DarthMoria ho visto solo ora che ti ho superato in lotte complessive 4 lotte fa, pensi di recuperare? Grande Zero! Però non ho contato le lotte da s4 XD Scherzo, ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 kkk giammi non riesce a vincere la medaglia tuttavia decido di dargli subito la rivincita kkk g1ammi vince gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 20 minuti fa, DarthMoria ha scritto: Grande Zero! Però non ho contato le lotte da s4 XD Scherzo, ottimo! Darth, in onore del fatto che non abbiamo mai lottato dal 3.0, ti va una sfida in OU doppio/singolo? (Arena/Showdown) @DarthMoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ora non posso ma...chi eri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, DarthMoria ha scritto: Ora non posso ma...chi eri??? Fui frakthebest99 Fui FraktheGhostrick Sarò Frak Yukihira Ma sono e rimango (per adesso) FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, DarthMoria ha scritto: Ora non posso ma...chi eri??? ma sei capo e ti posso sfidare o ancora no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 44 minuti fa, -Red ha scritto: ma sei capo e ti posso sfidare o ancora no? @-Red ma tu sei capo no? Lotti in doppio OU su Arena/Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: @-Red ma tu sei capo no? Lotti in doppio OU su Arena/Showdown? singolo. vieni in arena così facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, -Red ha scritto: singolo. vieni in arena così facciamo prima OK Io sono FrakthUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 kkk fraktheuchia non vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 La palestra sarà aperta dalle 21 inviatemi un mp per organizzarci o cercatemi su sd quando mi vedrete online xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 minuti fa, -Red ha scritto: kkk fraktheuchia non vince Evitiamo di dire quanto hai scritto male il mio nome Lol 1 minuto fa, Rhaegar- ha scritto: La palestra sarà aperta dalle 21 inviatemi un mp per organizzarci o cercatemi su sd quando mi vedrete online xD! nome su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: 10 minuti fa, -Red ha scritto: kkk fraktheuchia non vince Evitiamo di dire quanto hai scritto male il mio nome Lol Escluse le maiuscole manca solo una lettera. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 9 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Evitiamo di dire quanto hai scritto male il mio nome Lol nome su SD? Madara non approverebbe xD, comunque Firnen97 2 ore fa, Andry ha scritto: kkk cdfertolo non riesce a vincere la Medaglia Luna Andry nostalgia dei vecchi tempi xD, non si chiamava vita la medaglia :D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 che capo sta online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 kkk Luxray14 non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 @Andry sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Escluse le maiuscole manca solo una lettera. °>° Nope 1 ora fa, -Red ha scritto: kkk fraktheuchia non vince FraktheUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 8 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Nope FraktheUchiha Va beh non serve lamentarsi per un nick, hanno storpiato tantissime volte il mio e non mi sono mai lamentato. xD Motivo per cui evitate di fare tutti questi OT in caso di errori ortografici. 14 minuti fa, Dark_ ha scritto: @Andry sfida? Ti consiglio di mandare un mp al capo da sfidare, non tutti visualizzano il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Va beh non serve lamentarsi per un nick, hanno storpiato tantissime volte il mio e non mi sono mai lamentato. xD Motivo per cui evitate di fare tutti questi OT in caso di errori ortografici. Ti consiglio di mandare un mp al capo da sfidare, non tutti visualizzano il topic! ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Va beh non serve lamentarsi per un nick, hanno storpiato tantissime volte il mio e non mi sono mai lamentato. xD Motivo per cui evitate di fare tutti questi OT in caso di errori ortografici. Ti consiglio di mandare un mp al capo da sfidare, non tutti visualizzano il topic! Scep Il mio nome lo sbagliano in centinaia sul forum Anche tu lo sbagli spesso Ma la vita va avanti XD Io ero ironico...ma grazie a @Rhaegar- per la Naruto cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Scep Il mio nome lo sbagliano in centinaia sul forum Anche tu lo sbagli spesso Ma la vita va avanti XD Io ero ironico...ma grazie a @Rhaegar- per la Naruto cit Sbagliato o no non fa differenza, quindi basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Jerbi, Frank, ora smettetela di spammare. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 kkk Dark_ non riesce a vincere la Medaglia Vita Adesso ho 45 win 15 lose (45/60 -> 3/4) owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.