FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @Gerby Scep se Lz non c'è, un singolo? (Erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Una domanda: si devono usare per forza Pokémon con il Pentagono Blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Una domanda: si devono usare per forza Pokémon con il Pentagono Blu? No, non è obbligatorio. 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Gerby Scep se Lz non c'è, un singolo? (Erba) Yep, Uber singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: No, non è obbligatorio. Allora via con l'Action Replay! Yeeh! Spoiler Mi sento incapace! Dai, meglio di no. Inizierò a sfondare nel competitivo con Pokémon Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Allora via con l'Action Replay! Yeeh! Apri contenuto nascosto Mi sento incapace! Dai, meglio di no. Inizierò a sfondare nel competitivo con Pokémon Sole! Puoi iniziare a sfidare le Palestre tramite Showdown, la maggior parte dei capi lotta lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: @LZ-Zero ci sei per la Lega? non sono a casa, mi spiace 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Allora via con l'Action Replay! Yeeh! Apri contenuto nascosto Mi sento incapace! Dai, meglio di no. Inizierò a sfondare nel competitivo con Pokémon Sole! prima di farti i team ti conviene chiedere chi lotta su 3ds perché non tutti ci lottano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Puoi iniziare a sfidare le Palestre tramite Showdown, la maggior parte dei capi lotta lì. Grazie! Ragazzi, come funziona Showdown? Non riesco ad usare le mosse, farmi un team e scegliere gli avversari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk l'utente @sans non riesce ad aggiudicarsi la medaglia , gg potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Dammit. Qualcun'altro on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, come funziona Showdown? Non riesco ad usare le mosse, farmi un team e scegliere gli avversari! Puoi creare un team cliccando su Teambuilder. Per usare le mosse devi iniziare una battaglia, abbinando contro avversari casuali o sfidandone determinati che puoi trovare con Find User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk @Gerby tiene limpido il suo psyco pass gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Puoi creare un team cliccando su Teambuilder. Per usare le mosse devi iniziare una battaglia, abbinando contro avversari casuali o sfidandone determinati che puoi trovare con Find User. Ok! Lì mi chiamo DaniGrovyle e ho come avatar Komor. Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 @Strax quando vuoi ci sono per la sfida (spero di essere all'altezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Kkk FraktheYukihira viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax quando vuoi ci sono per la sfida (spero di essere all'altezza) 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok! Lì mi chiamo DaniGrovyle e ho come avatar Komor. Comunque grazie! Se volete sfidarmi il mio nick in Showdown è SparcyPM, lotto in Uber Singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Kkk FraktheYukihira viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Se volete sfidarmi il mio nick in Showdown è SparcyPM, lotto in Uber Singolo. Passo, al momento non ho una squadra pronta, però grazie per l'offerta Chiedo un consiglio: è meglio cercare di costruire una squadra che vada contro il tipo della palestra o è meglio costruirsi una propria squadra seguendo una strategia a se stante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Passo, al momento non ho una squadra pronta, però grazie per l'offerta Chiedo un consiglio: è meglio cercare di costruire una squadra che vada contro il tipo della palestra o è meglio costruirsi una propria squadra seguendo una strategia a se stante? Va bene. :3 Io, avendo molti team, ne uso sempre uno a caso, non mi va di far aspettare il capo e/o portargli un team contro la propria strategia. Oppure puoi semplicemente fare dei team diversi per ogni capo senza tener conto del suo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Passo, al momento non ho una squadra pronta, però grazie per l'offerta Chiedo un consiglio: è meglio cercare di costruire una squadra che vada contro il tipo della palestra o è meglio costruirsi una propria squadra seguendo una strategia a se stante? è meglio creare una squadra con cui ti diverti a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 minuti fa, Gerby ha scritto: Va bene. :3 Io, avendo molti team, ne uso sempre uno a caso, non mi va di far aspettare il capo e/o portargli un team contro la propria strategia. Oppure puoi semplicemente fare dei team diversi per ogni capo senza tener conto del suo tipo. 6 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: è meglio creare una squadra con cui ti diverti a lottare Ok grazie mille; penso allora che per le prossime sfide porto la mia di squadra @LZ-Zero mi voglio prenotare per la rivincita (ormai è un pallino fisso doverti sconfiggere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk l'utente @Tanki non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok grazie mille; penso allora che per le prossime sfide porto la mia di squadra @LZ-Zero mi voglio prenotare per la rivincita (ormai è un pallino fisso doverti sconfiggere) appena passano i 3 giorni volentieri, mi trovi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 ore fa, Dark_PM ha scritto: ma dunque li posso usare tutti i poke In prima pagina c'è il regolamento riguardante la tier Uber. 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: come mai? è uber anche tra gli uber? È stata creata una tier apposta per lui, chiamata Anything Goes. @Gianmarco96 quando vuoi ci sono, dimmi il tuo nick di Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Kkk Tanki non conquista la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk @Glavial si perde nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 chi sta on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 34 minuti fa, Strax ha scritto: In prima pagina c'è il regolamento riguardante la tier Uber. È stata creata una tier apposta per lui, chiamata Anything Goes. @Gianmarco96 quando vuoi ci sono, dimmi il tuo nick di Showdown eccomi sono on, il nome è DrasVarden96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.