Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ci sei ora? Non mi rispondevi più quindi sono andato a giocare a GTA IV Strax, dopo aver lottato con Gianmarco96 posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si certo, mi è sopraggiunto un imprevisto (eh la vita reale) Brutta storia xD Va bene lottiamo ora, nome su SD? 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Strax, dopo aver lottato con Gianmarco96 posso sfidarti? :3 A che scopo? Hai vinto la mia medaglia due giorni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Brutta storia xD Va bene lottiamo ora, nome su SD? A che scopo? Hai vinto la mia medaglia due giorni fa xD DrasVarden96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Hola chicos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: A che scopo? Hai vinto la mia medaglia due giorni fa xD Oddio, non l'ho aggiunta in firma. ;__; Sto diventando vecchio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Hola chicos!! Hola aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 chi voleva una sfida da me può contattarmi 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Hola chicos!! vi date il cambio tu e V per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk @Gianmarco96 si perde nel deserto, nonostante una bellissima lotta. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 kkk sparcy supera la sala delle cascate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: kkk sparcy supera la sala delle cascate gg! :3 @g1ammi e @jyxleaf, uno di voi quando è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Uhm, io mi metto a preparare qualche team allora visto che ci sta pure gente e più tardi spero di sfidare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 C'è qualcuno per lottare in Singles OU ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Kkk L'utente Tanki supera il Test per la Palestra Veleno, diventandone capopalestra, buon divertimento e buona fortuna per tutte le sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 se qualcuno domani dei capi c'è per una lotta ou singola me lo faccia sapere please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Complimenti al nuovo capo veleno @Tanki Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Complimenti al nuovo capo veleno @Tanki Benvenuto a bordo! Ci sei per lottare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, FenixDP ha scritto: Ci sei per lottare ?? Non all'una di notte. Facciamo domani verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 domande veloci (mi scuso se è specificato nel regolamento ma non le ho trovate): per diventare capopalestra è necessario dare disponibilità a giocare in tutte le tier oppure se ne può scegliere solo una? E si può scegliere se giocare solo su 3ds o SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 52 minuti fa, Alevan94 ha scritto: 2 domande veloci (mi scuso se è specificato nel regolamento ma non le ho trovate): per diventare capopalestra è necessario dare disponibilità a giocare in tutte le tier oppure se ne può scegliere solo una? E si può scegliere se giocare solo su 3ds o SD? le tier per la palestra le puoi scegliere, però in ogni caso devi avere un team singolo OU per quando vieni estratto come super4. Per le piattaforme puoi preferirne una ma sarebbe più consono, per non escludere nessuno, essere in grado di lottare bene o male su entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 13 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: le tier per la palestra le puoi scegliere, però in ogni caso devi avere un team singolo OU per quando vieni estratto come super4. Per le piattaforme puoi preferirne una ma sarebbe più consono, per non escludere nessuno, essere in grado di lottare bene o male su entrambe. OK grazie per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: OK grazie per i chiarimenti buona fortuna se vuoi tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 @LZ-ZeroCi sei per lottare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.