Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si certo, mi è sopraggiunto un imprevisto (eh la vita reale:XD:)

Brutta storia xD Va bene lottiamo ora, nome su SD?

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Strax, dopo aver lottato con Gianmarco96 posso sfidarti? :3 

A che scopo? Hai vinto la mia medaglia due giorni fa xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 domande veloci (mi scuso se è specificato nel regolamento ma non le ho trovate): per diventare capopalestra è necessario dare disponibilità a giocare in tutte le tier oppure se ne può scegliere solo una? E si può scegliere se giocare solo su 3ds o SD?

Link al commento

52 minuti fa, Alevan94 ha scritto:

2 domande veloci (mi scuso se è specificato nel regolamento ma non le ho trovate): per diventare capopalestra è necessario dare disponibilità a giocare in tutte le tier oppure se ne può scegliere solo una? E si può scegliere se giocare solo su 3ds o SD?

le tier per la palestra le puoi scegliere, però in ogni caso devi avere un team singolo OU per quando vieni estratto come super4. 

Per le piattaforme puoi preferirne una ma sarebbe più consono, per non escludere nessuno, essere in grado di lottare bene o male su entrambe.

Link al commento

13 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

le tier per la palestra le puoi scegliere, però in ogni caso devi avere un team singolo OU per quando vieni estratto come super4. 

Per le piattaforme puoi preferirne una ma sarebbe più consono, per non escludere nessuno, essere in grado di lottare bene o male su entrambe.

OK grazie per i chiarimenti :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...