FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ma oltre a Rhaegar- ci sono capipalestra che lottano in VGC ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ma oltre a Rhaegar- ci sono capipalestra che lottano in VGC ?? Credo di sì. :c kkk @Strax spezza in due il mio cuoricino... vincendo la medaglia! GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Credo di sì. :c kkk @Strax spezza in due il mio cuoricino... vincendo la medaglia! GG! Ottimo , nel caso chi è disponibile ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Credo di sì. :c kkk @Strax spezza in due il mio cuoricino... vincendo la medaglia! GG! Veramente di pochissimo però, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, FenixDP ha scritto: 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Credo di sì. :c kkk @Strax spezza in due il mio cuoricino... vincendo la medaglia! GG! Ottimo , nel caso chi è disponibile ?? Io lo sono. I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ok , ma tu non lotti in Singolo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Strax o @jyxleaf on su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ok , ma tu non lotti in Singolo ?? Singolo OU, LC ed Uber. :£ @jyxleaf ci sei per la medaglia evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 siamo parecchi per la medaglia evento normale, per cui @jyxleaf fammi sapere il giorno che ti è più congeniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Capi in 3DS? @LZ-Zero ci sei per la Rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, ClochardAnas ha scritto: Capi in 3DS? @LZ-Zero ci sei per la Rivincita? accendo il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Singolo OU, LC ed Uber. :£ @jyxleaf ci sei per la medaglia evento? Va bene , come ti chiami su ShowDown ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @FenixDP soffoca la mia squadra nell'insetticida, conquistando la medaglia. GG! Spyro è stanco e la palestra chiusa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Kkk FenixDP viene colpito dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Kkk FenixDP viene colpito umiliato dal Gioiello della Vita, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Piccola correzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 41 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Strax o @jyxleaf on su SD? 39 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @jyxleaf ci sei per la medaglia evento? 36 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: siamo parecchi per la medaglia evento normale, per cui @jyxleaf fammi sapere il giorno che ti è più congeniale eh si siete parecchi. allora io adesso ci sono, quindi chi mi vuole sfidare adesso me lo dica, nel caso scegliete pure l'ordine in cui volete lottare io vado su sd. @Gerby anche tu per la lega se adesso per te va bene io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Gerby che tipo di lotta prediligi per le sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: @Gerby anche tu per la lega se adesso per te va bene io ci sono Sono in sd. Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Gerby che tipo di lotta prediligi per le sfide? Uber Singolo o Triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, jyxleaf ha scritto: eh si siete parecchi. allora io adesso ci sono, quindi chi mi vuole sfidare adesso me lo dica, nel caso scegliete pure l'ordine in cui volete lottare io vado su sd. @Gerby anche tu per la lega se adesso per te va bene io ci sono ok arrivo, dimmi quando ha fatto gerby il mio nome è DrasVarden96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 chiudo la palestra, ci sono oggi in tarda sera se volete prenotarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ok arrivo, dimmi quando ha fatto gerby il mio nome è DrasVarden96 Lotto con Jyx e ci sono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Lotto con Jyx e ci sono. :3 non ti preoccupare per oggi non ti sfido 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: apro la palestra se lotti in singolo ou provo a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: chiudo la palestra, ci sono oggi in tarda sera se volete prenotarvi Sorry ho avuto problemi. Ci vediamo stasera. Qualcun altro si 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.