Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Scusate , ma io posso fare il test pure per una palestra già occupata ? e prendere il suo posto o mi sbaglio? si ma devi sfidare quello in carica in un mono contro mono se lo batti è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si ma devi sfidare quello in carica in un mono contro mono se lo batti è tua Devo sfidarlo , o devo fare il test ? o tute e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Devo sfidarlo , o devo fare il test ? o tute e due? prima il test....poi se lo passi devi sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Devo sfidarlo , o devo fare il test ? o tute e due? Devi prima fare il test: se lo passi, lo devi sfidare in un Mono vs Mono (con il limite di spam classico). Se perdi, hai una settimana per riprovarci. Se vinci, sei il nuovo capopalestra! Se fallisci direttamente il test, aspetti i soliti 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Scusate , ma io posso fare il test pure per una palestra già occupata ? e prendere il suo posto o mi sbaglio? devo passarlo e poi lottare col capo attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: devo passarlo e poi lottare col capo attuale 9 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Devi prima fare il test: se lo passi, lo devi sfidare in un Mono vs Mono (con il limite di spam classico). Se perdi, hai una settimana per riprovarci. Se vinci, sei il nuovo capopalestra! Se fallisci direttamente il test, aspetti i soliti 3 giorni 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: prima il test....poi se lo passi devi sfidarlo Grazie mille ragazzi ! non lo sapevo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Grazie mille ragazzi ! non lo sapevo ! Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Grazie mille ragazzi ! non lo sapevo ! di nulla 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Niente ah puoi lottare ora che vorrei tentare la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk RedhaMugiwara non riesce a passare il test per la palestra terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 8 minuti fa, Andry ha scritto: kkk RedhaMugiwara non riesce a passare il test per la palestra terra. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk @RedhaMugiwara venendo avvelenato prova a prendere un antidoto, ma spaglia oggetto e prende un antiparalisi, potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: kkk @RedhaMugiwara venendo avvelenato prova a prendere un antidoto, ma spaglia oggetto e prende un antiparalisi, potrà riprovare fra 3 giorni gg RIP... gg anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 qualche capopalestra vorrebbe lottare ora? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: qualche capopalestra vorrebbe lottare ora? io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: io ci sono lotti in doppio? o singolo? (p.s. di che palestra sei?) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: lotti in doppio? o singolo? (p.s. di che palestra sei?) in teoria VGC'2016 (non sono sicuro del team OU) E sarei duotype acqua volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: in teoria VGC'2016 (non sono sicuro del team OU) E sarei duotype acqua volante ma quindi per le mosse superefficaci? comunque non credo perché io in doppio lotto OU xD grazie comunque ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: ma quindi per le mosse superefficaci? comunque non credo perché io in doppio lotto OU xD grazie comunque col fatto che lotto vgc non c'e limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: col fatto che lotto vgc non c'e limite grazie comunque, ma non amo il VGC 2016 xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: grazie comunque, ma non amo il VGC 2016 xD come vuoi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 10 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: qualche capopalestra vorrebbe lottare ora? C'è il buon vecchio Spyro ad aspettarti su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: C'è il buon vecchio Spyro ad aspettarti su sd. :3 mi daresti 15 min che arrivo? xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: C'è il buon vecchio Spyro ad aspettarti su sd. :3 mi daresti 15 min che arrivo? xD Il buon vecchio Spyro aspetta tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il buon vecchio Spyro aspetta tutti. Una dritta.....ad occhio e croce......porta cinccino quindi attention Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Una dritta.....ad occhio e croce......porta cinccino quindi attention ora ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.