LZ-Zero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: kkk @LZ-Zero riesce ad evadere dall'ombra gg se non sbaglio ora hai il prestigio vero? yo, tutte le medaglie, per la terza volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: yo, tutte le medaglie, per la terza volta. Complimenti spero di arrivarci anche io al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Tester on per la gym generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 C'è qualche tester online per la palestra roccia? @Andry ci sei tu come tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Yes, su SD va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Yes, su SD va bene? Sì,sono Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Apro la palestra! Tutte le informazioni le trovate in bacheca (nick: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Andry ci sei per una sfida in palestra o per il test della generations ? comunque @TheShadowKing se vuoi ci sono per la sfida in palestra che mi hai chiesto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Andry ci sei per una sfida in palestra o per il test della generations ? comunque @TheShadowKing se vuoi ci sono per la sfida in palestra che mi hai chiesto ieri Ti ho contattato su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 kkk Shark- non passa il test per la palestra roccia Marco se vuoi mi trovi su SD come Stolen Emotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Andry ha scritto: kkk Shark- non passa il test per la palestra roccia I cry so hard. Se Gianmarco fallisce vorrei farmi testare anche io, Andry. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Oki :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Shark- non passa il test per la palestra roccia Marco se vuoi mi trovi su SD come Stolen Emotion arrivo un attimo kkk @TheShadowKing si porta la spettrosonda da casa e riesce a salire fin sopra il monte pira senza spaventarsi, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: kkk @TheShadowKing si porta la spettrosonda da casa e riesce a salire fin sopra il monte pira senza spaventarsi, GG GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anche se sono in attesa del test apro la palestra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: GG ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 kkk Gianmarco96 passa il test per la Gym Generations, gg! kkk Gianmarco96 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni Spyro se vuoi fare comunque il test mi trovi su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Gianmarco96 passa il test per la Gym Generations, gg! kkk Gianmarco96 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni Spyro se vuoi fare comunque il test mi trovi su SD ora posso prendere la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ora posso prendere la medaglia ? Si vede proprio quanto ti interessa la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Si vede proprio quanto ti interessa la palestra. ahahahahah vabbe intanto prendo la medaglia, la palestra me la tengo finchè non mi batti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ora che c'è un capo per la gym generation chiedo: io con l'ex capopalestra avevo passato Kanto, ora devo ricominciare? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: ora che c'è un capo per la gym generation chiedo: io con l'ex capopalestra avevo passato Kanto, ora devo ricominciare? nono se sei stato certificato no o almeno io so così chiedi allo staff per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: nono se sei stato certificato no o almeno io so così chiedi allo staff per sicurezza grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.