Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 kkk Spyro190 passa il test per la Gym Generations, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Gianmarco96 ci sei per la sfida per il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 26 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Gianmarco96 ci sei per la sfida per il titolo? Ahahahahah lo sapevo che arrivavi certo, vediamo chi la prende ahahahahah kkk spyro non riesce a vincere grazie ad un colpo di fortuna immane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Gianmarco96 ma io stavo provando a rifare il test da 2 giorni per la generations e poi arrivi tu e mi freghi :C ora te la rubo XD Tester per la generations? @Andry? @Gerby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Raga se volete sfidarmi lasciatemi un mp che stasera vi posso sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 26 minuti fa, Tanki ha scritto: @Gianmarco96 ma io stavo provando a rifare il test da 2 giorni per la generations e poi arrivi tu e mi freghi :C ora te la rubo XD Tester per la generations? @Andry? @Gerby? scusa e.e ho visto che andry era online e ho fatto il test tanto sono qua, non scappo, siete già in due a sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Per oggi non posso testare più nessuno, devo andare alla festa di mio padre dato che oggi è il suo compleanno In ogni caso, Nuovi S4 della settimana: 1) TheShadowKing (Acciaio) 2) Vibe (Drago) 3) MadKing (Psico) 4) cdfertolo (Ghiaccio) S4 di riserva: Spyro190 (Coleottero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Per oggi non posso testare più nessuno, devo andare alla festa di mio padre dato che oggi è il suo compleanno In ogni caso, Nuovi S4 della settimana: 1) TheShadowKing (Acciaio) 2) Vibe (Drago) 3) Gianmarco96 (Spettro) 4) Zetis (Normale) S4 di riserva: g1ammi (Elettro) Ma i Super4 non vengono estratti tra quelli che hanno il rateo maggiore o uguale ad 1,5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Ma i Super4 non vengono estratti tra quelli che hanno il rateo maggiore o uguale ad 1,5? lo stavo per dire io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 38 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Ma i Super4 non vengono estratti tra quelli che hanno il rateo maggiore o uguale ad 1,5? Si esatto, a meno che non ce ne siano a sufficienza con rateo maggiore o uguale a 1.5, nel qual caso si estraggono i rimanenti a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Si esatto, a meno che non ce ne siano a sufficienza con rateo maggiore o uguale a 1.5, nel qual caso si estraggono i rimanenti a random Peccato che ce ne siano. 48 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Ma i Super4 non vengono estratti tra quelli che hanno il rateo maggiore o uguale ad 1,5? Errare humanum est, perserverare autem Andryum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 kkk @TheMusketeer riesce a sfuggire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @mega andrea sono passati tre giorni dalla nostra ultima sfida? Edt: adesso ricordo,sono passati ancora due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 9 minuti fa, Shark- ha scritto: @mega andrea sono passati tre giorni dalla nostra ultima sfida? Edt: adesso ricordo,sono passati ancora due giorni. comunque non potevo dato che sono appena tornato da lavoro e voglio riposarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 apro la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 kkk @Silicondarius con le sue fiammelle riesce ad abbattere le mie difese gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 16 ore fa, Andry ha scritto: Nuovi S4 della settimana: 1) TheShadowKing (Acciaio) 2) Vibe (Drago) 3) MadKing (Psico) 4) cdfertolo (Ghiaccio) S4 di riserva: Spyro190 (Coleottero) Colpa di Green che non mette nella lista dei capi anche il rateo accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Colpa di Green che non mette nella lista dei capi anche il rateo accanto Fa niente, capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 tester on per la generations? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Hey chi sta on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Gerby ci sei per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 apro la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Apro le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 kkk l'utente @Gerby supera il test per la generation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.