LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: @LZ-Zero, @TheMusketeer, @Andry, @TheShadowKing, @MadKing appena potete vorrei sfidarvi 15:30 ho mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: @Dark_PM ci sono su SD 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: 15:30 ho mezz'oretta Ci siete stasa verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: @LZ-Zero, @TheMusketeer, @Andry, @TheShadowKing, @MadKing appena potete vorrei sfidarvi Io oggi non ci sono, domani al solito orario (ovvero dalle 15 alle 16) puoi sfidarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Io oggi non ci sono, domani al solito orario (ovvero dalle 15 alle 16) puoi sfidarmi! ok vedrò se riesco Ma le medaglia evento non sono ancora cambiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ok vedrò se riesco Ma le medaglia evento non sono ancora cambiate? Le medaglie evento scorse (ovvero la mia e quella di Gerby) non sono più disponibili, devono ancora essere estratte quelle nuove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Le medaglie evento scorse (ovvero la mia e quella di Gerby) non sono più disponibili, devono ancora essere estratte quelle nuove! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Shark- ha scritto: @mega andrea tu ci sei per la rivincita? ci sei ora ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 21 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ci siete stasa verso le 21? io sia ora sia verso le 21 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, TheMusketeer ha scritto: io sia ora sia verso le 21 allora stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 33 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ci siete stasa verso le 21? si dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 54 minuti fa, mega andrea ha scritto: ci sei ora ?? Stavo mangiando,ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, Shark- ha scritto: Stavo mangiando,ora ci sei? sono rufy su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: sono rufy su sd Arrivo,doubles ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Arrivo,doubles ou? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk mega andrea non passa il test per la Gym Generations. PS: se volete sfidarmi mandarmi un MP è la cosa migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk @Shark- riesce a sfuggire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 kkk @TheMusketeer riesce a prendere la medaglia nella mischia e la porta via! GG Chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Apro la palestra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Tester per la generation? @Zetis ci sei per una sfida (sono passati i 3 giorni vero?) 2 ore fa, LZ-Zero ha scritto: 15:30 ho mezz'oretta se hai tempo mi prenoto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Medaglie Evento! @Vibe Medaglia Ira (Drago) @Zetis Medaglia Equilibrio (Normale) Valide fino al 23/07/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Vibe ci sei una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: @Vibe ci sei una sfida? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: ok ci sono sia su sd che su 3DS scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: ok posso sfidarti anche io? E già che ci siamo, puoi testarmi per la generation? TT^TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.