mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: dai allora dopo pranzo ci sono io rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Orkeldar ha scritto: Ottimo! Ti aggiungo allora ok? Quando vuoi io sono disponibile da ora e per tutto il pomeriggio x me anche adesso. ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: ci sono io rufy ok allora sempre dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: x me anche adesso. ti aggiungo Aggiunto, sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 @Orkeldar ciao io lotto anche su 3DS, ti ho mandato MP per accordarci ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk Orkeldar viene travolto dallH2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @adelredmaster appicca un incendio nella mia serra di piante velenose aggiudicandosi la medaglia, gg @Andry puoi testarmi per la generation? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Okayy Mi trovi come Stolen Emotion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @adelredmaster rimane nelle mie segrete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @Orkeldar fugge dal bosco del terrore e dimentica così la medaglia gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 I capi sono veramente forti *__* ho trovato un obiettivo, non vedo l'ora di ri affrontarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Orkeldar ha scritto: I capi sono veramente forti *__* ho trovato un obiettivo, non vedo l'ora di ri affrontarvi se vuoi mi trovi su SD a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk mega andrea non passa il test per la generations kkk adelredmaster non si aggiudica la medaglia vita kkk Tanki passa il test per la generation (per hax, ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 11 minuti fa, Andry ha scritto: kkk Tanki passa il test per la generation (per hax, ma vbb) un po' di fortuna non guasta mai ^.^" @Spyro190 ce l'hai tu la generation adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se vuoi mi trovi su SD a me Grazie della disponibilità, ma ora sono troppo occupato a leccarmi le ferite subite dalle batoste che mi hanno tirato muskee e lz e a breedare come un dannato sbavando ovunque e gli occhi iniettati di sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Orkeldar ha scritto: Grazie della disponibilità, ma ora sono troppo occupato a leccarmi le ferite subite dalle batoste che mi hanno tirato muskee e lz e a breedare come un dannato sbavando ovunque e gli occhi iniettati di sangue che esagerazione ahahahahah comunque io non sono forte quanto loro stai tranquillo se vuoi mi trovi questa sera PS: fai prima con SD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: che esagerazione ahahahahah comunque io non sono forte quanto loro stai tranquillo se vuoi mi trovi questa sera PS: fai prima con SD ahahahah Se vuoi ti posso aiutare in LC su sd;nick:Shark98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orkeldar Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: che esagerazione ahahahahah comunque io non sono forte quanto loro stai tranquillo se vuoi mi trovi questa sera PS: fai prima con SD ahahahah Mi piace essere melodrammatico stasera lavoro, ma domani a ridosso dell'ora di pranzo dovrei esserci per farmi massacrare :3 Si la comodità di buildare li é innegabile, così come ho il PS e ci impiegherei due min a fare i poké, ma sono un cocciuto inguaribile romantico che preferisce la maniera tradizionale di allevamento ove possibile. Colpa di Ash e Brock, dannati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 kkk @Shark- non supera il test per la Palestra Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: kkk @Orkeldar fugge dal bosco del terrore e dimentica così la medaglia gg /cut ho sbagliato a quotare lol. @MadKing volevo quotare te Apro la palestra per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 7 ore fa, mega andrea ha scritto: Che tipo è tier di queste due regioni ? OU Acqua per Johto, Uber Fuoco Hoenn. Ho anche preparato alternative per gli sfidanti perdenti e i team per tutte le altre gen. 1 ora fa, Tanki ha scritto: adesso Sì, ce l'ho io. Se vuoi possiamo fare la sfida per il titolo fra qualche ora, per adesso sono da cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ci sei per una sfida per la medaglia? Apro la palestra per un po' certo challa te ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sì, ce l'ho io. Se vuoi possiamo fare la sfida per il titolo fra qualche ora, per adesso sono da cellulare. ok, quando ci sei scrivimi su SD, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: OU Acqua per Johto, Uber Fuoco Hoenn. Ho anche preparato alternative per gli sfidanti perdenti e i team per tutte le altre gen. Sì, ce l'ho io. Se vuoi possiamo fare la sfida per il titolo fra qualche ora, per adesso sono da cellulare. ci sei per johto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: certo challa te Scusami molto ho sbagliato a quotare ho già la tua medaglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.