Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Kkk Shark- sale sul Monte Argento (Kanto) prendendo il primo nucleo, prosegue a Johto. 

Kkk Shark- si ferma nella Torre Bruciata (Johto), dove viene bruciato da Neko colpito dal secondo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk MadKing sale in groppa a Rayquaza dalla Torre dei Cieli (Hoenn) e con sé porta il terzo nucleo, prosegue a Sinnoh. 

Kkk MadKing arriva nello Spazio Origine (Sinnoh), dove gli viene donato il quarto nucleo, prosegue a Unima.

Kkk MadKing inciampa nella Fossa Gigante (Unima), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Pure_Light si fa strangolare da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni. 

 

GG a tutti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Kkk Shark- sale sul Monte Argento (Kanto) prendendo il primo nucleo, prosegue a Johto. 

Kkk Shark- si ferma nella Torre Bruciata (Johto), dove viene bruciato da Neko colpito dal secondo nucleo, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk MadKing sale in groppa a Rayquaza dalla Torre dei Cieli (Hoenn) e con sé porta il terzo nucleo, prosegue a Sinnoh. 

Kkk MadKing arriva nello Spazio Origine (Sinnoh), dove gli viene donato il quarto nucleo, prosegue a Unima.

Kkk MadKing inciampa nella Fossa Gigante (Unima), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Pure_Light si fa strangolare da un Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni. 

 

GG a tutti! ^^ 

Posso sfidarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Shark- crede nel cuore delle carte Crede in Verdebufera ma, e ripeto ma, essa fallisce! Ma nonostante tutto l'Energipalla non lo tradisce e vince! GG

Morale della storia: Non fidarti delle mosse Erba se non sei Sparso

1 ora fa, Shark- ha scritto:

Kkk @Forci rimane bloccato dai sassi,potrà riprovare fra 3 giorni,gg!

Finalmente quello stupido Rampardos non mi ha cacciato fuori! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci ha scritto:

Kkk @Shark- crede nel cuore delle carte Crede in Verdebufera ma, e ripeto ma, essa fallisce! Ma nonostante tutto l'Energipalla non lo tradisce e vince! GG

Morale della storia: Non fidarti delle mosse Erba se non sei Sparso

Mi sa proprio di si,e tu non fidarti dei coleotteri se non sei Spyro

Spoiler

A proposito,sai che ti sto raggiungendo col rateo:stupid:

 

Adesso, Dark_PM ha scritto:

Hey chi sta on??

Io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark- ha scritto:

Mi sa proprio di si,e tu non fidarti dei coleotteri se non sei Spyro

  Nascondi contenuto

A proposito,oggi ti ho demolito:stupid:

 

tanto alla fine la Lotta vince sempre sulla Roccia, ti stò solo indebolendo per il gran finale u.u:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

Appena finisci con lui ti posso sfidare per la medaglia evento??

ok

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Lol, i capipalestra si scannano :XD:

Comunque, @Forci, quando sei libero per una lotta me lo fai sapere? 

Adesso sono libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sparcy

chiedere una cosa? Ma se ora decidessi di provare a diventare capopalestra, se perdo contro il teaser o Zero non perdo medaglie giusto?

1 minuto fa, Forci ha scritto:

Kkk @PaoloCharizard vince la medaglia evento. GG

Kkk @KillerFrost entra nel dojo armato di tanto hax, ma sfortunatamente per lui l'hax non è un oggetto assegnabile a parte per Gerb0 e quindi viene cacciato fuori dal ring. Potrà riprovare tra 3 giorni. GG!

Lol neanche l'hax mi fa vincere contro i tuoi sgherri:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci ha scritto:

Kkk @PaoloCharizard vince la medaglia evento. GG

Kkk @KillerFrost entra nel dojo armato di tanto hax, ma sfortunatamente per lui l'hax non è un oggetto assegnabile a parte per Gerb0 e quindi viene cacciato fuori dal ring. Potrà riprovare tra 3 giorni. GG!

puoi per me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...