cdfertolo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 19 minuti fa, -Doom ha scritto: Ma ogni test(in caso di fallimento) devo aspettare 3 gg? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk kingdom non riesce a vincere la medaglia ira dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 garou tu sei un tester giuto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: garou tu sei un tester giuto ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Apro la palestra mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 KKK La candela dello sfidante Kingdom si spegne e rimane a barcollare nell'ombra, potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 La palestra chiude, ma non temete riaprirà fra un po', verso le 18:40 per un'altra mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Teo se mi fai un favore, se togli i nomi dei miei pokemon che hai in firma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Teo se mi fai un favore, se togli i nomi dei miei pokemon che hai in firma grazie Sì, scusa li tolgo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk lo sfidante Kingdom tenta nuovamente di fuggire dall'isola miraggio ma la sconfitta lo riporta alla realtà. Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 La mia palestra è sempre aperta! :D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Anche la mia xD invitatemi un mp per piacere, lotta ou o vgc!! Teogreninja complimenti appena posso ti sfido da quando sono in questo progetto non ho mai avuto modo di sfidare un capo buio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 sera ragazzi e complimenti Teo per essere diventato capo la palestra normale apre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk Will- non riesce a vincere la Medaglia Sciame, gg~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk Will- non riesce a vincere la Medaglia Sciame, gg~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 la mia palestra per chi volesse è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 complimenti siamo quasi al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 chiudo la palestra per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 chiudo la palestra per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Chiudo anche io (nessuna sfida...), a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Complimenti Teo! Domani vorrei sfidarti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: complimenti siamo quasi al completo Ancora aperta la palestra? (giocherei su showdown causa no team pronti su 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 no è chiusa oggi proprio non l ho aperta per colpa del lavoro domani mattina mi sveglio alle 6 e non ho proprio voglia ora scusa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.