and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Modifica il messaggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 @Heliolisky se vuoi io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 7 minuti fa, and ha scritto: Modifica il messaggio!! lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 ops sorry lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 si GiuseppeP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, and ha scritto: si GiuseppeP come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: come ti chiami in arena? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk lo sfidante zero Personality viene sconfitto per 1-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk lo sfidanta @Heliolisky non supera il test per la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk lo sfidante GiuseppeP viene sconfitto per 4-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Se ci sono altri sfidanti che vorrebbero provare a vincere la medaglia scheggia (roccia) mi mandino un mp, entro sera vi risponderò. Adesso stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk lo sfidante giuseppeP non riesce a vincere la medaglia ira potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 non erano 3 una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Kingdom ha scritto: non erano 3 una volta ho corretto, avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk l'utente @Cava27 non riesce a superare il test per la palestra spettro potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ooh! Non sapevo che ci fosse una Lega qua! Mi piacerebbe molto provare...ma il mio solito team fa un po' schifo in battaglia >w< non sempre funziona come vorrei...e gli altri sono ancora in costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Glo-chan ha scritto: Ooh! Non sapevo che ci fosse una Lega qua! Mi piacerebbe molto provare...ma il mio solito team fa un po' schifo in battaglia >w< non sempre funziona come vorrei...e gli altri sono ancora in costruzione sei la benvenuta quando avrai un team che funziona bene noi saremo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: sei la benvenuta quando avrai un team che funziona bene noi saremo qui Oddio, per funzionare funziona (a volte)...non è perfetto come vorrei, ma sto ancora allenando un sostituto per uno dei pokémon...e forse dovrei breedare altri due sostituti, dato che in quella squadra 3 sono i pokémon che avevo dall'inizio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk Zero Personality non vince la Medaglia Sciame! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 ore fa, Glo-chan ha scritto: Oddio, per funzionare funziona (a volte)...non è perfetto come vorrei, ma sto ancora allenando un sostituto per uno dei pokémon...e forse dovrei breedare altri due sostituti, dato che in quella squadra 3 sono i pokémon che avevo dall'inizio del gioco Prima di tutto benvenuta Se ti servono consigli sul team chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Andry ha scritto: Prima di tutto benvenuta Se ti servono consigli sul team chiedi pure Grazie mille No, più o meno so cosa devo modificare Devo solo breedare un paio di pokémon dato che quelli che ho in squadra non hanno iv e gli evs sono stati sistemati a caso dato che quei pokémon li avevo da inizio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 kkk lo sfidante Doom viene sconfitto per 1-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ce un tester on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Apro la palestra, come al solito MP così vedo le notifiche A proposto, ho visto che alcuni topic vicino al titolo hanno una targhetta viola, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ragazzi apro la palestra ma per poco perche sono infognatissimo dal lavoro quindi fatevi sotto ora ahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.