Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

yep sono su SD RafanPM

ho editato il messaggio devo fare cena e ci sono fra circa 20 minuti :cry:

Inviato
1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

ho editato il messaggio devo fare cena e ci sono fra circa 20 minuti :cry:

si si ho visto vai tra che ci sono

Inviato
4 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Capi on verso le 9? 

Io. :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
7 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Capi on verso le 9? 

io

kkk @Char sottovaluta l'avversario e si fa soffiar via da ventincorda di Gliscor, potrà riprovare tra 3 g GG

Inviato
1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

io

kkk @Char sottovaluta l'avversario e si fa soffiar via da ventincorda di Gliscor, potrà riprovare tra 3 g GG

Ventoicoda*

Inviato
5 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

io

Ora entro in SD 

Inviato
24 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Scusa se rispondo solo ora non mi è arrivata la notifica, mi dovresti spiegare un attimo come funzionano le palestre random speciali perché non ho ben capito <.< 

Su Sd c'è la normale random battle ovvero una lotta sei contro sei con pokemon casuali. Nella monotype random invece avremo sempre una squadra di sei pokemon random ma uniti da uno stesso tipo.  La regola dello spam vale unicamente  se si presenta  se uno dei due giocatori ha un tipo avvantaggiato sull'altro : Se per esempio io ho il tipo elettro e tu terra  , tu puoi usare solo due mosse terra; però può capitare anche al contrario ovvero io ho acqua e tu roccia  stavolta io devo  rispettare  la regola dello spam . L'unico caso in cui non vale lo spam tra superefficaci son drago vs drago, e spettro vs spettro 

Inviato
1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

Su Sd c'è la normale random battle ovvero una lotta sei contro sei con pokemon casuali. Nella monotype random invece avremo sempre una squadra di sei pokemon random ma uniti da uno stesso tipo.  La regola dello spam vale unicamente  se si presenta  se uno dei due giocatori ha un tipo avvantaggiato sull'altro : Se per esempio io ho il tipo elettro e tu terra  , tu puoi usare solo due mosse terra; però può capitare anche al contrario ovvero io ho acqua e tu roccia  stavolta io devo  rispettare  la regola dello spam . L'unico caso in cui non vale lo spam tra superefficaci son drago vs drago, e spettro vs spettro 

Ah okay :), allora si può fare quando vuoi ^^ 

Inviato
32 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Kkk Purple conquista la Medaglia Palma evitando lo strangolamento di Tangrowth. GG! ^^ 

ci sei per la PU?

e per un test sul mono fuoco in uber?

Inviato
1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

@Dark_PM da adesso ci sono :)

Ci sono altri capi on? 

si un attimo e sono da te 

kkk @KillerFrost rimane bloccato sotto le macerie di un duro combattimento tra Hippowdon, potrà riprovare tra 3g GG!!

Inviato
12 minuti fa, Deku ha scritto:

ci sei per la PU?

e per un test sul mono fuoco in uber?

Okay, arrivo su sd, inizia a challare in PU! :) 

Inviato
17 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

si un attimo e sono da te 

kkk @KillerFrost rimane bloccato sotto le macerie di un duro combattimento tra Hippowdon, potrà riprovare tra 3g GG!!

Challa tu quando hai fatto ;) Sono Fla333

Inviato
3 minuti fa, MadKing ha scritto:

per chi vuole la medaglia la gym e aperta

Ci sei per me?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
9 minuti fa, MadKing ha scritto:

per chi vuole la medaglia la gym e aperta

eccomi che tier

25 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Okay, arrivo su sd, inizia a challare in PU! :) 

scusa il messaggio è arrivato solo adesso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...