Wicked Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 4 ore fa, Kingdom ha scritto: marpy puoi venire in arena Scusa ma purtroppo non mi faceva entrare nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Complimenti Marpy! Oggi sono in Arena dalle 14:40 alle 15:30 sicuro, se mi vedete anche in altri orari scrivetemi (in Arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Complimenti marpy ragazzi oggi aprirò la palestra verso le 4.30 su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 30/11/2015, 11:02:15, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra, come al solito MP così vedo le notifiche A proposto, ho visto che alcuni topic vicino al titolo hanno una targhetta viola, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 marpy ti possso sfidare visto che mi manca solo la tua? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk Mukdip17 non riesce a conquistare la medaglia Teschio per 4-0. Potrai riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 qualche tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: qualche tester? ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk @Heliolisky riesce a superare il test per la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk @Heliolisky riesce a superare il test per la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 La palestra è aperta inviatemi un mp per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk @Kingdom non riesce a vincere la medaglia ira dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 @Cava27 mandami un mp gentilmente Apro la palestra su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 @Cava27 mandami un mp gentilmente Apro la palestra su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 KKK L'hax di kingdom Kingdom conquista la medaglia, gg Sableye congelato 10 turni e 9999999 miss... ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 KKK La candela dello sfidante Will- si spegne e rimane a barcollare nell'ombra, potrà riprovare fra 3 giorni gg Scusa ho haxato io questa volta XD #3protectdilifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk Kingodom non vince la Medaglia Sciame, potrà riprovare da sabato! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk Will- non vince la Medaglia Sciame, potrà riprovare da sabato! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk cava27 supera il test per la palestra drago. Complimenti e buona fortuna ad entrambi per la sfida per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 sera gente apro la palestra, se volete sfidarmi contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 sera gente apro la palestra, se volete sfidarmi contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk adel non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk -Monkey vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 kkk -Monkey vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: kkk -Monkey vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Grazie mille per la tua disponibilità e per la bella lotta c: Finalmente ho tutte le medaglie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.