Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

quando ti ho sfidato?

Se non erro Giovedì.

Inviato
2 minuti fa, CATB ha scritto:

Apro la palestra.

Presente. :v

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

Presente. :v

Non so più che team portarti, ormai li conosci a memoria. Facciamo dOU.

Inviato
3 minuti fa, ClochardAnas ha scritto:

Ci sei per la medaglia ?

NU

Finisco con CATB e ci sono.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

Ciao a tutti!!!

Sono tornato prima e allora apro per un po' la palestra ^^ 

Per l'eveeento ci sei?

CCfegGb.png

Inviato

che evento?

La tua medaglia evento? (?)

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

La tua medaglia evento? (?)

quella comune giusto?

Spoiler

non vorrei essermi perso un estrazione

Inviato

quella comune giusto?

Nascondi contenuto

non vorrei essermi perso un estrazione

Sì. lol

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

ma tu hai una evento attiva?

No. :o

CCfegGb.png

Inviato

kkk @Vinz si presenta nella palestra sicuro di sfidare CATB ma si ricrede dopo aver visto che le tenebre lo stavano già assalendo

kkk @Sparcy cerca inutilmente di outspeedare un Weavile nella corsa per la medaglia

kkk @Swordness fa causa ad un mio pokèmon ma riceve contro solo false Garanzie e grandi Congiure , gg^^

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

kkk @Vinz si presenta nella palestra sicuro di sfidare CATB ma si ricrede dopo aver visto che le tenebre lo stavano già assalendo

kkk @Sparcy cerca inutilmente di outspeedare un Weavile nella corsa per la medaglia

kkk @Swordness fa causa ad un mio pokèmon ma riceve contro solo false Garanzie e grandi Congiure , gg^^

ci sei per me? evento e attuale? Teir?

Inviato

kkk @Swordness a quanto pare piace così tanto la mia palestra che ogni 3 giorni viene a visitarla, potrà ri-ri-riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Inviato

kkk @ClochardAnas non può niente contro la robustezza dell'acciaio, potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Inviato

Kkk @Purple tenta ancora l'assalto alla palestra, ma preso di sorpresa dall'improvvisa folla creatasi sugli spalti, scappa a casa in preda alla timidezza.

Kkk @Vinz impara sulla sua pelle che nella mia palestra teniamo in gran conto il concetto di kalokagathia.

Inviato

kkk @Purple arriva a tanto così dalla vittoria (così -> - <- tanto) ma sbaglia i calcoli e cade dritto in un vortice sabbioso avvelenato, potrà riprovare tra 3g GG!!

@Sparcy e @CATB quando ci siete per una lotta? E in che teir volete farla?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...