IoCentroConKCleffa Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ho aspettato fino ad ora per avere certezza di poter essere attiva sul lit, e più o meno ci sono ;D IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Siamo 17... comunque più dei punti del Frosinone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 34 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Siamo 17... comunque più dei punti del Frosinone Anche più dei goal dell'Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 44 minuti fa, Gosh ha scritto: Anche più dei goal dell'Inter Mi fregio di un -9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 SHA LA LA LA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 12 minuti fa, Dream ha scritto: Up! Rip lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Briscoletta? Ho un mazzo di carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Briscoletta? Ho un mazzo di carte E se invece giocassimo a D&D, faccio io il master! Scherzi a parte, è ovvio che qui la gente non si trova. Qualche idea per attirare gente? Anche perchè dobbiamo per forza di cose attirare nuove persone per i LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: E se invece giocassimo a D&D, faccio io il master! Scherzi a parte, è ovvio che qui la gente non si trova. Qualche idea per attirare gente? Anche perchè dobbiamo per forza di cose attirare nuove persone per i LiT. Tira più un pel di.... [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Probabilmente non avremo abbastanza partecipanti... Siamo costretti a togliere altri ruoli. Purtroppo non penso serva a molto la pubblicità per i LiT, i partecipanti sono sempre i soliti e insistere non porterà a nulla. Buh, secondo me è anche colpa del nuovo forum. Dopo l'aggiornamento, hanno tutti ignorato il Mini LiT. E ora siamo qui a quanti? 15, 16 partecipanti? Non era mai capitata una situazione del genere, e non penso sia colpa del tema. Inoltre mi sto anche io allontanando da PM, non so esattamente il perché, forse per la scomodità della versione mobile (dato che uso solo il cellulare, praticamente). Se chiudessimo qui il LiT, io non avrei nulla da dire. Spero che questa situazione finisca al più presto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Partecipooo -Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Daiii 18 circa siamo,c'è la possiamo fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Partecipo. Kin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, -Hero ha scritto: Partecipooo -Hero Bravo figliuolo Bravo anche too, Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 46 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bravo figliuolo Bravo anche too, Kin Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 14 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bravo figliuolo Bravo anche too, Kin Non so perché mi sento tirato in causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 ore fa, The Only One ha scritto: Non so perché mi sento tirato in causa Infatti ci ha detto che siamo bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Me disp. ritiro la mia partecipazione. Non linciatemi Mod, ho scritto le ragioni nel Topic del Lit :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Se non vi iscrivete all'Inferno la tortura sarà guardare 10h in loop Albakiara 10h in giornate fatte di 10h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se non vi iscrivete all'Inferno la tortura sarà guardare 10h in loop Albakiara 10h in giornate fatte di 10h Si eh vabbe ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 siamo qui riuniti oggi per celebrare il funerale dei lit rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 42 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: siamo qui riuniti oggi per celebrare il funerale dei lit rip Vivacizziamolo parlando di qualcosa di molto OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 31 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Vivacizziamolo parlando di qualcosa di molto OT tipo la figaggine dei panda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: tipo la figaggine dei panda? Ho trovato un immagine che se la posto i fan di OP prendono i coltelli e le forche per eccesso di spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.