Zebstrika94 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Che peccato avrei voluto partecipare ma siete già in troppi. Zebstrika94, partecipo. Però vi avviso che ci sarò solo da giovedì della settimana prossima, non prima. Se inizia prima nisba, ma non credo ci sia pericolo. @Master of Shuppets Io e te dobbiamo ancora prenderci quella birra asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Zebbleeeeeeeeee Perché inizierâ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Zebbleeeeeeeeee Perché inizierâ? Si spera che prima o poi inizi. Ma avete sspammato come non ci fosse un domani? Chat, urloscstola, amici. Everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 10 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: @Master of Shuppets Io e te dobbiamo ancora prenderci quella birra asd Sssh, c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 13 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Si spera che prima o poi inizi. Ma avete sspammato come non ci fosse un domani? Chat, urloscstola, amici. Everywhere. Ho provato io a spammare in chat Kickato malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho provato io a spammare in chat Kickato malamente Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Dai mi scrivo pure io anche se non sarò molto partecipe, farò il possibile Questo Lit deve cominciare in qualche modo xD Gilga-Vi-Kingsley Spero di morire prima del 4 Dicembre, così dedicherò tutto il mio tempo libero a Xenoblade :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dai mi scrivo pure io anche se non sarò molto partecipe, farò il possibile Questo Lit deve cominciare in qualche modo xD Gilga-Vi-Kingsley Spero di morire prima del 4 Dicembre, così dedicherò tutto il mio tempo libero a Xenoblade :] PROPRIO LUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dai mi scrivo pure io anche se non sarò molto partecipe, farò il possibile Questo Lit deve cominciare in qualche modo xD Gilga-Vi-Kingsley Spero di morire prima del 4 Dicembre, così dedicherò tutto il mio tempo libero a Xenoblade :] Io spero fi non morire propio il 4 che divento maggiorenne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 50 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Io spero fi non morire propio il 4 che divento maggiorenne XD festeggi il compleanno con xenoblade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: festeggi il compleanno con xenoblade? No, non ho la wiiu e neanche il new 3ds, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 4 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Io spero fi non morire propio il 4 che divento maggiorenne XD Se sarò lupo farò di tutto per ucciderti il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Se sarò lupo farò di tutto per ucciderti il 4 E fu così che Cocco morì al rogo il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 36 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E fu così che Cocco morì al rogo il 3 Io direi direttamente il primo, tanto per variare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 8 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Io direi direttamente il primo, tanto per variare un po' Il primo giorno di lit? Da quanto non li segui se dici per variare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Il primo giorno di lit? Da quanto non li segui se dici per variare? Ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 14 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Io direi direttamente il primo, tanto per variare un po' Magari il primo è il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Dovrebbero mancare 3 persone. Comunque gli altri due moderatori (al momento) non possono moderare, quindi non so. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Il giorno che partiremo Garcia avrà vinto uno scudetto con la Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: partecipo! OLE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Allora se mi promettete che: - il Lit inizia subito - non sento lamentele sulla mia poca presenza (perché sarò veramente poco attivo) - mi farete eroe nazionale - non mi farete fuori il primo giorno Allora mi iscrivo anche io. Una persona non la mettiamo ma facciamo iniziare questo benedetto Lupus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Allora se mi promettete che: - il Lit inizia subito - non sento lamentele sulla mia poca presenza (perché sarò veramente poco attivo) - mi farete eroe nazionale - non mi farete fuori il primo giorno Allora mi iscrivo anche io. Una persona non la mettiamo ma facciamo iniziare questo benedetto Lupus! Prometto, anche per consolarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 6 minuti fa, MatBig ha scritto: /cut Non per fare la guasta feste, ma... On 29.11.2015, 17:54:46, Dream ha scritto: Comunque gli altri due moderatori (al momento) non possono moderare, quindi non so. ^^' ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.