Scarecrow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 @Dream com'è la situazione dei moderatori adesso? Manca un giocatore se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Esatto, manca un solo giocatore. Possiamo togliere un ruolo, per quello non c'è problema. Gli altri moderatori non possono essere presenti e da quanto ho capito non lo saranno per un po' di tempo. Se volete, posso provare a moderare il LiT da solo, 25 giocatori sono gestibili. Vi prego, non posso vederlo in questo stato D: Inoltre è una buona occasione per riattivarmi sul forum, che sto trascurando molto ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 4 minuti fa, Dream ha scritto: Esatto, manca un solo giocatore. Possiamo togliere un ruolo, per quello non c'è problema. Gli altri moderatori non possono essere presenti e da quanto ho capito non lo saranno per un po' di tempo. Se volete, posso provare a moderare il LiT da solo, 25 giocatori sono gestibili. Vi prego, non posso vederlo in questo stato D: Inoltre è una buona occasione per riattivarmi sul forum, che sto trascurando molto ultimamente Nel caso muoio subito poi se vuoi ti posso pure dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 ora fa, Dream ha scritto: Esatto, manca un solo giocatore. Possiamo togliere un ruolo, per quello non c'è problema. Gli altri moderatori non possono essere presenti e da quanto ho capito non lo saranno per un po' di tempo. Se volete, posso provare a moderare il LiT da solo, 25 giocatori sono gestibili. Vi prego, non posso vederlo in questo stato D: Inoltre è una buona occasione per riattivarmi sul forum, che sto trascurando molto ultimamente @Dream, se vuoi posso aiutarti a moderarlo. Tanto sono spesso online e un po' di esperienza mi farebbe comodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Io e @Demon ci chiedevamo se potessimo dare una mano. Non abbiamo esperienza come moderatori, ma ci piacerebbe aiutare e nel frattempo far finalmente partire il LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Per me non c'è alcun problema. Ma non dovevate partecipare? Chiedo agli altri e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Non ci siamo iscritti in realtà, per questo chiediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Dream ha scritto: Per me non c'è alcun problema. Ma non dovevate partecipare? Chiedo agli altri e vi faccio sapere. Nè io nè Scare ci siamo iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ah. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Ritiro il mio ritiro. Quindi mi reiscrivo. Ma potrò spenderci solo poche ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 In pratica si è quasi pronti, quindi. Non resta che attendere che Zeb abbia dato l'esonero e poi si può infine iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 15 minuti fa, cottone ha scritto: Ritiro il mio ritiro. Quindi mi reiscrivo. Ma potrò spenderci solo poche ore. Allora non togliamo il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 4 minuti fa, Dream ha scritto: Allora non togliamo il ruolo E per me e @Scarecrow? Pensi possiamo aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Beh, se mi arriva un ruolo del cassio STASERA i moddi dubito sopravviveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 44 minuti fa, Demon ha scritto: E per me e @Scarecrow? Pensi possiamo aiutarti? Purtroppo gli altri moderatori non hanno ancora risposto, ma non penso che sia un problema per loro, anzi vi devo aggiungere al vecchio MP o ne creo/create uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 3 ore fa, Dany1899 ha scritto: In pratica si è quasi pronti, quindi. Non resta che attendere che Zeb abbia dato l'esonero e poi si può infine iniziare. L'esonero l'ho dato oggi, avrei avuto dei seminari che mi avrebbero impedito di seguire, per questo avevo detto giovedì. Più che altro mi hanno avvertito giusto oggi che avrò un altro esonero mercoledì 9, e sono indietrissimo con la materia. È vero che è pur sempre facoltativo ma se riuscissi a darlo agli appelli di gennaio avrei almeno 300 pagine in meno e su un totale di circa 2700 sono un bel vantaggio. Per questo mi vedo costretto a ritirarmi, mi sarebbe piaciuto molto prendere parte a questo LiT dopo tanto tempo ma purtroppo non ne ho la possibilità senza mettere da parte l'esame e capite pure voi che non è fattibile. Sono desolato, davvero. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 7 minuti fa, Zebstrika94 ha scritto: L'esonero l'ho dato oggi, avrei avuto dei seminari che mi avrebbero impedito di seguire, per questo avevo detto giovedì. Più che altro mi hanno avvertito giusto oggi che avrò un altro esonero mercoledì 9, e sono indietrissimo con la materia. È vero che è pur sempre facoltativo ma se riuscissi a darlo agli appelli di gennaio avrei almeno 300 pagine in meno e su un totale di circa 2700 sono un bel vantaggio. Per questo mi vedo costretto a ritirarmi, mi sarebbe piaciuto molto prendere parte a questo LiT dopo tanto tempo ma purtroppo non ne ho la possibilità senza mettere da parte l'esame e capite pure voi che non è fattibile. Sono desolato, davvero. :'( Peccato . Comunque in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 8 ore fa, Dream ha scritto: Purtroppo gli altri moderatori non hanno ancora risposto, ma non penso che sia un problema per loro, anzi vi devo aggiungere al vecchio MP o ne creo/create uno nuovo? Magari creane uno nuovo inviandoci solo le cose "principali". Vedendo quello vecchio credo che mi strapperei i capelli a cercare tutto per evitare di dire cretinate quando qualcuno farà una domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Nooo zebbbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 ragazzi volevo avvisare che anche io non sarò super attiva perchè ho degli esami da preparare ed una tesi da scrivere g__g però vedrò di collegarmi il tardo pomeriggio e la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Attenzione! Durante la giornata di domani vi manderemo i vostri ruoli via MP. Tutti i giocatori che hanno la posta piena sono pregati di svuotarla un po'! Grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Party hardhttps://www.youtube.com/watch?v=iIsgUYAijyU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 16 ore fa, Demon ha scritto: Attenzione! Durante la giornata di domani vi manderemo i vostri ruoli via MP. Tutti i giocatori che hanno la posta piena sono pregati di svuotarla un po'! Grazie~ Ma é domani. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 8 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma é domani. (?) Sto inviando i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Scusate ma il lupus inizia domani? Perché nn trovo la pagina della piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.