Fenrir Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 3 ore fa, Alohomora ha scritto: che strani nomi che hai scelto hahahah Comunque non so, il mio nome comincia a piacermi hahaha Invece il cognome lo cambierei subito, lo odio A me il tuo piace tantissimo <3 2 ore fa, Ila ha scritto: Non lo cambierei mai. Mi è stato donato dai miei genitori, ha una certa importanza, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno :3 Che poi non riuscirei nemmeno ad abituarmi a un eventuale nuovo nome, non mi ci ritroverei proprio, della serie che se mi chiamassero "ALESSIAAAAAA" non mi volterei proprio xD Alessiaaaaaaa ahahahah ma cosa cambi te Ila xD ormai ti chiamo abbreviato da mesi,e poi mi piace come nome :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Il mio nome, Alex, mi piace molto anche se stavo pensando di cambiarlo in Alexei per renderlo Russo al 100%. Di sicuro fra 2 anni cambio il mio cognome e prendo quello di mia mamma,ВЕДЕРНИКОВ, ovvero Vedernikov. Quello attuale mi piace ma lo vedo poco artistico t.t Mi sento anche in dovere di portarlo avanti B) Il marchio dp lo continuerò a portare con me comuanue asd Dunque il dubbio è se cambiare pure il nome in Alexei quando cambierò il cognome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 A me il mio nome piace veramente molto, per cui non avrei motivi di cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 10 minuti fa, Hexial ha scritto: A me il mio nome piace veramente molto, per cui non avrei motivi di cambiarlo. Io mi cambierei tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 9 ore fa, Fenrir ha scritto: A me il tuo piace tantissimo <3 Alessiaaaaaaa ahahahah ma cosa cambi te Ila xD ormai ti chiamo abbreviato da mesi,e poi mi piace come nome Ew♡ Come ti chiami, Fen? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 9 minuti fa, Alohomora ha scritto: Ew♡ Come ti chiami, Fen? :o Te lo dico in privato se vuoi Leo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Te lo dico in privato se vuoi Leo <3 Certo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 A me piace questo nome che mi è stato dato e non lo cambierei con altro al mondo. È la mia chiave identificativa in giro per la terra assieme al cognome. Perciò sono felice lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Io più che altro cambierei cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Cambierei entrambi, nome e cognome se potessi. >_> Sopratutto la combinazione insieme fa schifo >_> Almeno il nome vorrei cambiarlo, Sandro(che poi e'Sandro solo in Italia. (?) Cioe'dato che sono albanese ho un nome albanese obv ma mi chiamano cosi'in Italia data la somiglianza del nome albanese con il nome Sandro perche'il mio nome albanese e'complicato da scrivere. Cambierei direttamente quello albanese eh)fa schifo >_> Io avrei voluto un nome faigo(?)e straniero tipo Kenny o Mike. >_> Pero'avrei difficolta'per un bel po'a sentirmi chiamare da un momento all'altro con un nome diverso. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Non so perché ma ho sempre odiato il mio nome... però, vabb... credo che non lo cambierò mai. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Non so perché ma ho sempre odiato il mio nome... però, vabb... credo che non lo cambierò mai. Io l'avrei cambiato subito dopo aver visto il duo artwork di ORAS ahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Se cambierei il mio nome? Assolutamente no. Lo lovvo troppo, lo reputo così dolce e melodico alla pronuncia (?). Inoltre mi piace anche l'etimologia della parola, quindi non ci sarebbero proprio motivazioni per farlo X) Piuttosto cambierei il mio cognome: è corto e privo di significato (?), senza che contare che, nonostante la sua semplicità, lo riescono a sbagliare la maggior parte delle persone :v Ogni volta mi chiedo come sia possibile riuscirci... Ma va be', non possiamo pretendere tutto. Anche se devo ammettere che nome e cognome pronunciati insieme non suona niente male :3 Il mio nick? Assolutissimamente no. Non m'importa che lo sbagliano in tanti, non m'importa che possa sembrare femminile, non m'importa qualsiasi altro motivo abbiate, perché io lo adoro così, soprattutto per la sua particolarità. LO LOVVO TROPPO!!! ♥♥♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Noh, Emanuele mi piace molto. ú.ú (Rivelazione delle rivelazioni: Non mi chiamo "Emma"). Uau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Noh, Emanuele mi piace molto. ú.ú (Rivelazione delle rivelazioni: Non mi chiamo "Emma"). Uau. Credevo ti chiamassi Oshawott D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credevo ti chiamassi Oshawott D: E se ti dicessi che è il mio cognome? ( ͡° ͜ʖ ͡°) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: E se ti dicessi che è il mio cognome? ( ͡° ͜ʖ ͡°) (?) Ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 no, nè in real nè sul forum ahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Mi sarebbe piaciuto chiamarmi Tancredi, ma il fato è stato beffardo >:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 19 ore fa, NaCl ha scritto: Mi sarebbe piaciuto chiamarmi Tancredi, ma il fato è stato beffardo >:[ Tancredi mi risulta romanista,sei laziale per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 No sto apposto così, non mi fa impazzire ma neanche schifo. Mi sarei preoccupato di più se mi avessero chiamato Ermenegildo ma fortunatamente così non è stato quindi va bene. XD Solidarietà massima agli "Ermenegildi" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 15 ore fa, Fenrir ha scritto: Tancredi mi risulta romanista,sei laziale per caso? Affatto, sono di Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, NaCl ha scritto: Affatto, sono di Milano Pensavo avesse un attinenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 -Mi piace chiamarmi come il Papa -Ah, ti chiami Francesco? -No, Jorge Mario Bergoglio XD scherzi a parte, il mio nome è proprio bellissimo, il cognome non è un granchè ma è quello che fa di me ME (rima e cacofonia involontarie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: -Mi piace chiamarmi come il Papa -Ah, ti chiami Francesco? -No, Jorge Mario Bergoglio XD scherzi a parte, il mio nome è proprio bellissimo, il cognome non è un granchè ma è quello che fa di me ME (rima e cacofonia involontarie) Complimenti Jorge Mario ehm Fra,fai bene a non cambiare nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.