Vai al commento



Cambiereste mai il vostro nome?


Fenrir

Post raccomandati

3 ore fa, Alohomora ha scritto:

:moonmoon:che strani nomi che hai scelto hahahah

Comunque non so, il mio nome comincia a piacermi hahaha

Invece il cognome lo cambierei subito, lo odio

A me il tuo piace tantissimo <3

2 ore fa, Ila ha scritto:

Non lo cambierei mai. Mi è stato donato dai miei genitori, ha una certa importanza, indipendentemente dal fatto che mi piaccia o meno :3

Che poi non riuscirei nemmeno ad abituarmi a un eventuale nuovo nome, non mi ci ritroverei proprio, della serie che se mi chiamassero "ALESSIAAAAAA" non mi volterei proprio xD

Alessiaaaaaaa ahahahah ma cosa cambi te Ila xD ormai ti chiamo abbreviato da mesi,e poi mi piace come nome :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nome, Alex, mi piace molto anche se stavo pensando di cambiarlo in Alexei per renderlo Russo al 100%.  

Di sicuro fra 2 anni cambio il mio cognome e prendo quello di mia mamma,ВЕДЕРНИКОВ, ovvero Vedernikov. Quello attuale mi piace ma lo vedo poco artistico t.t 

Mi sento anche in dovere di portarlo avanti B) 

Il marchio dp lo continuerò a portare con me comuanue asd 

Dunque il dubbio è se cambiare pure il nome in Alexei quando cambierò il cognome. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambierei entrambi, nome e cognome se potessi. >_>

Sopratutto la combinazione insieme fa schifo >_>

Almeno il nome vorrei cambiarlo, Sandro(che poi e'Sandro solo in Italia. (?) Cioe'dato che sono albanese ho un nome albanese obv ma mi chiamano cosi'in Italia data la somiglianza del nome albanese con il nome Sandro perche'il mio nome albanese e'complicato da scrivere. Cambierei direttamente quello albanese eh)fa schifo >_> Io avrei voluto un nome faigo(?)e straniero tipo Kenny o Mike. >_>

Pero'avrei difficolta'per un bel po'a sentirmi chiamare da un momento all'altro con un nome diverso. >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cambierei il mio nome? Assolutamente no.

Lo lovvo troppo, lo reputo così dolce e melodico alla pronuncia (?). Inoltre mi piace anche l'etimologia della parola, quindi non ci sarebbero proprio motivazioni per farlo X)

Piuttosto cambierei il mio cognome: è corto e privo di significato (?), senza che contare che, nonostante la sua semplicità, lo riescono a sbagliare la maggior parte delle persone :v Ogni volta mi chiedo come sia possibile riuscirci... Ma va be', non possiamo pretendere tutto. Anche se devo ammettere che nome e cognome pronunciati insieme non suona niente male :3

Il mio nick? Assolutissimamente no. Non m'importa che lo sbagliano in tanti, non m'importa che possa sembrare femminile, non m'importa qualsiasi altro motivo abbiate, perché io lo adoro così, soprattutto per la sua particolarità. LO LOVVO TROPPO!!! ♥♥♥

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No sto apposto così, non mi fa impazzire ma neanche schifo.

Mi sarei preoccupato di più se mi avessero chiamato Ermenegildo ma fortunatamente così non è stato quindi va bene. XD

Solidarietà massima agli "Ermenegildi" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Mi piace chiamarmi come il Papa

-Ah, ti chiami Francesco?

-No, Jorge Mario Bergoglio

XD

scherzi a parte, il mio nome è proprio bellissimo, il cognome non è un granchè ma è quello che fa di me ME (rima e cacofonia involontarie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto:

-Mi piace chiamarmi come il Papa

-Ah, ti chiami Francesco?

-No, Jorge Mario Bergoglio

XD

scherzi a parte, il mio nome è proprio bellissimo, il cognome non è un granchè ma è quello che fa di me ME (rima e cacofonia involontarie)

Complimenti Jorge Mario ehm Fra,fai bene a non cambiare nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...