Vai al commento



Mosse incredibilmente potenti e Pokémon cavalcabili presenti in Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

anteprima-supermosse.png
 

Attraverso l’aggiornamento del sito ufficiale giungono numerose novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione della serie ufficiale.

Sole e Luna

È stato confermato il ritorno della possibilità di cavalcare i proprio Pokémon, funzionalità introdotta in Pokémon X e Y. Si avrà quindi modo di poter salire in groppa alle proprie fedeli creature tascabili e esplorare la splendida nuova ragione di Alola.

immagine 1

Nei nuovi titoli saranno inoltre presenti anche nuove incredibili mosse dalla potenza spettacolare mai viste prima!

immagine 2

Queste e molte altre sorprese ci attendono nella nuova regione di Alola assieme a svariati luoghi misteriosi e inesplorati.

immagine 3

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti!

Cosa ne pensate di queste caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le info aggiunte sul sito sono abbastanza stringate (sicuramente verranno incrementate nei prossimi mesi).

...probabilmente il concetto di "mosse dalla potenza spettacolare mai viste prima" si riconduce alle teorie di Cydonia...l'immagine di pikachu che spara quell'onda energetica dalla bocca è figa comunque. Se ogni pokemon potesse contare su una "mossa spettacolare" sarebbe..aaaah hype..vecchio amico.

Sul cavalcare pokemon bene cosi..mi è piaciuta molto questa funzione in X/Y quindi ben venga..magari con più pokemon e non solo su terra :D

La terza immagine sembra generica e mostra solo un ambientazione (per evidenziare la grafica credo) ma devo ammettere che è suggestiva...non sarà la grafica migliore di tutti i tempi ma signori miei..è molto bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gliele24 ha scritto:

Ma stoutlan al collo a una megapietra?!

 

 

No, sono le redini da tirare, un po' come succede per i cavalli. Qui sono Pokémon, ma il ragionamento è lo stesso. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei poter dire "non voglio dire che ve l'avevo detto", ma invece sì che lo voglio dire :') 

Io avevo ipotizzato come nome "super mosse", vediamo se avranno più fantasia di quanta ne ho avuta io. 

 

Ma soprattutto...... 

 

MOBBASTA PARLARE DI SINCRONIZZAZIONI, però :') :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicissimo di poter tornare a cavalcare i pokémon, caratteristica di X e Y che ho adorato! Spero venga estesa a più pokémon in più percorsi, magari come nuova MN. *^*

Fantastica l'ambientazione del bosco, decisamente più tridimensionale rispetto alla generazione precedente. Curioso quello strumento che sembrerebbe trovarsi dentro una UltraBall anziché la classica PokéBall.

Per quanto riguarda le mosse sono ancora troppo vaghi, ma è un'aggiunta che mi intriga parecchio! Confido nella speranza che sia caratteristica di tutti i pokémon e che ogni pokémon/catena evolutiva abbia la sua mossa esclusiva, o perlomeno che siano mosse che si adattino al concept del pokémon! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PeterPan ha scritto:
anteprima-supermosse.png
 

Attraverso l’aggiornamento del sito ufficiale giungono numerose novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione della serie ufficiale.

Sole e Luna

È stato confermato il ritorno della possibilità di cavalcare i proprio Pokémon, funzionalità introdotta in Pokémon X e Y. Si avrà quindi modo di poter salire in groppa alle proprie fedeli creature tascabili e esplorare la splendida nuova ragione di Alola.

immagine 1

Nei nuovi titoli saranno inoltre presenti anche nuove incredibili mosse dalla potenza spettacolare mai viste prima!

immagine 2

Queste e molte altre sorprese ci attendono nella nuova regione di Alola assieme a svariati luoghi misteriosi e inesplorati.

immagine 3

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti!

Cosa ne pensate di queste caratteristiche?

No va beh  #HYPE a manetta!! Spero che siano cavalcabili in libertà e non seguendo percorsi determinati. Straordinario - CYDONIA COME SEMPRE CI HA AZZECCATO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Willinskie ha scritto:

No va beh  #HYPE a manetta!! Spero che siano cavalcabili in libertà e non seguendo percorsi determinati. Straordinario - CYDONIA COME SEMPRE CI HA AZZECCATO!

Ah sì? Mi sfugge quando avrebbero parlato di sincronizzazioni :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea della super mossa mi piace. Spero abbia qualche particolarità, tipo che magari la si può usare una vola sola nella lotta e che si attivi quando il Pokémon si trova in difficoltà. La sola cosa che spero non succeda è che tale mossa venga anche assegnata ai Pokémon in grado di megaevolversi. Già hanno un bel vantaggio sui Pokémon senza mega, se gli diamo anche la super mossa si crea un abisso tra Pokémon normali e megaevoluti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far presente che c'è scritto che le mosse dalla potenza spettacolare hanno una potenza "mai vista prima". 

 

Devo ricordarvi la potenza di Esplosione? 

 

Se è vero che quelle mosse hanno almeno 251 di potenza, mosse stabbate del genere farebbero ohko su qualsiasi cosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/7/2016 at 15:36, PeterPan ha scritto:
anteprima-supermosse.png
 

Attraverso l’aggiornamento del sito ufficiale giungono numerose novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione della serie ufficiale.

Sole e Luna

È stato confermato il ritorno della possibilità di cavalcare i proprio Pokémon, funzionalità introdotta in Pokémon X e Y. Si avrà quindi modo di poter salire in groppa alle proprie fedeli creature tascabili e esplorare la splendida nuova ragione di Alola.

immagine 1

Nei nuovi titoli saranno inoltre presenti anche nuove incredibili mosse dalla potenza spettacolare mai viste prima!

immagine 2

Queste e molte altre sorprese ci attendono nella nuova regione di Alola assieme a svariati luoghi misteriosi e inesplorati.

immagine 3

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti!

Cosa ne pensate di queste caratteristiche?

WOW  O.O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...