Vai al commento



Millennium Battleground - Eliminazione Diretta


Ferdy

Post raccomandati

Tutte le lotte degli ottavi di finale sono terminate prima del tempo limite, complimenti a tutti coloro che sono passati!

Stiamo ultimando la visione degli ultimi Video Lotta, non appena avremo finito possiamo ufficializzare l'inizio dei Quarti di Finale! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lore95 e @andryk22, mancano ancora i vostri Replay all'appello, senza non possiamo iniziare i quarti di finale purtroppo.

Inoltre, prima che inizi la prossima fase, in virtù dell'ultimo aggiornamento rilasciato per Pokémon Sole e Luna (versione 1.2): è obbligatorio per tutti effettuarlo, come chiarito anche nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da adesso in poi potete ufficialmente lottare con i vostri avversari per i quarti di finale, avete tempo fino al

20 maggio, alle ore 20.59

 

Per quanto riguarda i claim, i Video Lotta e i vari problemi di disconnessione: non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

perso 2-0 contro @Cl4sHy, come sempre il mio avversario è un gradino sopra :P 

 

grazie a tutti per il bellissimo torneo!

Confermo e gg!

Anche in questo torneo io e il mio fantastico avversario abbiamo dato vita ad lotte magnifiche...

GG e alla prossima!Invierò i replay a breve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace farlo ma devo chiedere la win a tavolino...

Ho contattato il mio avversario da Martedì ma ancora non ho ricevuto risposta...

Ripeto mi spiace farlo soprattutto in una semifinale che ne sono certo,sarebbe stata bellissima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In seguito a diversi problemi avuti da @Lore95 abbiamo deciso di concedergli un prolungamento straordinario, essendo questa una semifinale. Cl4shy e Lore95 si sono già accordati per l'orario della lotta, quindi non manca molto prima di conoscere il nome del secondo finalista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdo 2-1 contro Lore95...

Lotte bellissime e tiratissime,fatte contro un avversario eccezionale

La mia avventura finisce qui,ringrazio lo staff di pokemon millenium e i magnifici avversari contro cui ho lottato...

Alla prossima!

Manderò subito i replay a Ferdy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...