Vai al commento



BloodyRed

Utente
  • Messaggi

    5.177
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 66.16

BloodyRed ha vinto l'ultima volta il 12 luglio 2020

BloodyRed quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su BloodyRed

  • Compleanno 12/07/1991

Titolo Utente

  • Not enough mana... 💤

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    World of Darkness
  • Interessi e passioni
    -Anime
    -Manga
    -Libri
    -Cinema
    -Videogiochi
    -Giochi di carte collezionabili
    -Action Figures
  • Pokémon Preferito
    Sneasel
  • Tipo Preferito
    Buio

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    0417 7753 9500
  • Codice Amico Pokémon Masters EX
    3660 3727 8118 8060
  • Codice Amico Pokémon Home
    XS96 RAJH HKP9 QST6

Visitatori recenti del profilo

43.664 visite profilo

Obiettivi di BloodyRed

  1. Eh abbastanza sta uscendo un volume all'anno praticamente, siamo in pari col Giappone Sìsì moh penso lo riprendo che avrò tipo 3-4 volumi forse da parte ed ero arrivato proprio qui nella parte della 2° season...
  2. Com'è che ho scoperto solo ora l'esistenza di sti "video crossover" in cui Bocchi praticamente sta bene ovunque :rotfl:

    Spoiler

     

     

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Diamaxus
    3. evilespeon

      evilespeon

      Benissimo XD @Diamaxus

    4. Stefano M

      Stefano M

      Epica Bocchi Idol :rotfl: mi fanno morire le sue espressioni stile opera d'arte moderna che usa nei colloqui XD

  3. Oh ma quanta roba stai seguendo @evilespeon-san?? Tra l'altro mi hai ricordato che è ripreso Mushoku come ho fatto a scordarmene Per Whisper me a Love Song non so se avete letto @Stefano M ma è stata acquisita da Yamato Video/Prime Video quindi chissà magari la doppieranno pure Io di nuovo invece per ora ho solo iniziato Kaiju 8 di cui tra l'altro stan facendo un simuldub proprio, e devo dire che non è male come doppiaggio La serie in sè è caruccia, alla fine è un shonen classico, mi ha ricordato un pò I Giganti per un certo dettaglio poi capirete...a me sinceramente non fa impazzire ma so che in genere piace sta cosa Per la trama in sè non è male per come parte: è molto figo l'inizio proprio, perchè si vedono i retroscena che di solito vengono ignorati ossia le zone dove sono avvenute gli scontri chi le ripulisce, chi le ricostruisce? Il protagonista infatti fa parte di questa squadra che disseziona e smaltisce i cadaveri dei kaijuu ripulendo la città...Un compito ingrato ma importante a cui nessuno presta attenzione dato che la gloria va tutta ai soldati scelti che difendono la città... Poi purtroppo temo che questa prospettiva interessante verrà a mancare quando il vero potenziale del protagonista verrà fuori diciamo..? Ah poi lui tra l'altro è un 32enne, altra cosa un pò atipica
  4. Vero, a me è piaciuta molto la storia Anche se ti dirò, l'ho trovata inferiore sta season visto che era tutta incentrato su un unico piano, quindi mi è mancato un pò il senso di esplorazione, scoperta... Per come procederà, potrei anche saperlo se non avessi messo in pausa il manga le uscite sono molto irregolari quindi mi ero un pò stufato, ogni volta non ricordavo cosa avevo letto...ora però dovrei avere una buona pila da parte
  5. Omg questo non lo sapevo data la grande differenza non mi ispirava molto già a pelle il manga, però se lo consigli...
  6. Wow molto carine soprattutto la seconda che poi volevo provare a seguirla sta serie, quella originale web però perchè il manga è stato un pò "rimaneggiato" se ricordo bene..? Layla mi sa che hai sbagliato questa non è la discussione generica anime/manga
  7. Neanch'io in realtà, ma più che altro perchè non sono molto dettagliate di solito queste invece son davvero ben fatte Verissimo infatti son veramente indeciso se aprirle o no, purtroppo così in foto rendono di meno con la plastica di mezzo, ho penato un pò infatti
  8. Nono riguardo a Mushoku però posterò qualcos'altro prossimamente
  9. Hola, mi avete ricordato l'esistenza di questa discussione quindi rieccomi Oggi vi porto alcune figures della linea Tenohira (MegaHouse) quelle mini che stanno in un palmo della mano, son carinissime Bocchi The Rock Roxy Migurdia (Mushoku Tensei) Mahiro (Onimai) Anya (Spy x Family)
  10. Sì è yuri però è un pò platonica la cosa perchè essendo fan-idol c'è una certa distanza che non so se verrà mai colmata in qualche modo, anche perchè verte più sul comedy che sul romance Sì esatto Le mie adorate maghette, ecco questo invece è tanto yuri oltre che ecchi Per Rosen Garten il coprotagonista maschile strizza tanto l'occhio a Dark Sneider ma comunque quest'ultimo è imbattibile poi la storia dietro di Bastard è affascinante, qua invece è proprio trash... Ah mi ero scordato di Whisper me a song, non vedo l'ora dell'anime
  11. Interessanti, Astro Note zero invece quello delle maid lo conoscevo ma me n'ero scordato, messi in lista Bravo, bravo Bocchi ed Oshibudo li sto adorando, consigliatissimi Le Maghette pure ci sta, tra l'altro uno di quei rari casi in cui l'anime è anche meglio per certe scene clue...Rosen Garten mi ha ricordato troppo Bastard ma "peggio" nel senso che già la storia di base parte potente trash
  12. Allora, la trama parte semplicemente con questo party uscito sconfitto dallo scontro con un drago nel dungeon. I superstiti ripartono con l'obbiettivo di salvare la loro compagna prima che venga digerita, ma essendo senza fondi e provviste prendono un ardua decisione, scendere negli abissi del dungeon cibandosi dei mostri che sconfiggono E quindi inizia un pò così molto chill, con ogni episodio autoconclusivo che mostra in che modo affrontano il mostro di turno e come lo cucinano, poi dopo un pò iniziano ad esserci indizi interessanti su chi sia il signore del dungeon...sul perchè la sorella del protagonista sia così importante per tutti... In breve è molto leggero e simpatico, si lascia guardare con piacere e ogni tanto ha qualche spunto interessante.
  13. Parte molto chill, sembra una scusa per mostrare piatti fantasy un pò dubbi, però poi c'è anche una trama caruccia... Nel caso è anche doppiato ita su Netflix...
×
×
  • Crea...