Vai al commento



Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

  1. Ultima Ora
  2. Complimenti ai vincitori e a tutti e tre per l'iniziativa, avete avuto idee molto carine
  3. Non pensavo che sarei arrivato tra i primi 3. Molto carina l’iniziativa. Complimenti a tutti i partecipanti!
  4. Suona l'altoparlante tra i corridoi dell'Istituto Mirtillo Din-don! Salve a tutti, studenti dell'Istituto Mirtillo, qui è ancora il vostro preside Bluebert che vi parla! Il sottoscritto ha analizzato, insieme al Campione della Lega Mirtillo, le vostre risposte ai quesiti di ieri e sono pronto a comunicare a voi chi si è distinto in maniera particolare in questo Esame Speciale! Passo quindi a proclamare i nomi degli studenti che si sono classificati meglio, e-ehm... Al terzo posto... Al secondo posto... Si classifica infine al primo posto... Detto questo ringraziamo anche tutti gli altri partecipanti a questo test! Come vi è stato comunicato da alcuni nostri studenti, abbiamo avuto un problema con il morale dei Sobble che vivono nel Bioterarium, ma la presenza di facce nuove e determinate li ha rinfrancati nello spirito e ora sembrano rinati! Neanche le terme di Circhester dove li abbiamo inviati hanno avuto questo effetto, anzi alcuni di loro avevano addirittura iniziato a litigare... Grazie di cuore da parte mia e soprattutto da parte dei nostri Sobble! Non smettere mai di studiare e partecipate sempre a tante attività extracurricolari, buona giornata a tutti! ... ... ... * I PP vinti dai primi tre, verranno consegnati post-consegna dallo staff, quantitativo? A sorpresa :⁠0 (Mi hanno detto 45, ma non ho capito se insieme ai miei o extra, quindi sorpresa :⁠0) Buuuuuu! Qui è Macca che parla :⁠0, passiamo a cose più banali e scritte in noobese! Varie e curiosità - Chi è fuori classifica può chiedere il punteggio totale ottenuto a me o @Alemat - Si ringrazia nuovamente @Combo per i disegni dei secsi sobble - Tag dei non classificati, per farli credere di aver vinto :⁠0: @LadyDarkrai @VictiniPika @DarthMizu @VincyDarkHeart @AngeloConan @liviopocoyo @evilespeon - Il quesito 1 è stato creato da @Macca! All'inizio era molto più semplice di quello che avete trovato nella prova, un semplice conteggio di quanti :⁠0 fa un Sobble nell'arco di un mese, man mano che pensavo come renderlo un minimo complesso è venuto fuori i Sobble alle terme! Tra tempo, routine e eccezioni ama/odia è venuto fuori un simpatico esercizio di logica, non difficile, ma serve un po' di tempo e attenzione, sembra che solo Diamaxus e Vincy abbiano avuto tutte e due. @Alemat ha fatto da tester, dopo che sono riuscito a creare la prima versione, in cui tutte le eccezioni si attivano. - Le domande del quesito 2 sono opera di @Macca e @Alemat, 1-2-4-6 sono mie, la 3 (risposte multiple le ho scritte io)-5-7 Ale La 7 originariamente era molto più difficile :⁠0..., vabbè vi è andata bene. - Le foto del quesito 3 sono tutte di @Alemat, sembra che la foto 2 non è stata indovinata da nessuno :⁠0, che malvagio e c'erano due foto peggiori scartate - Il post della iniziativa è stato corretto da Ale, se avete notato assenza del linguaggio noob è per quello :⁠0 (Extra: I risultati sopra interamente scritti, ma penso che si notava :⁠0) Soluzioni Bene, direi che ho detto tutto! Ciao :⁠0
  5. Oggi
  6. Quando ti dicono che puoi saltare le saghe filler e invece te ti vedi tutto perché sí e scopri che il fatto che Luffy si sia tenuto il polpo mongolfiera tutto il tempo nei pantaloni senza alcun fastidio era forse da saltare (?) La saga di Long Ring Long Land (un nome un pó piú lungo no?? XD) che è un semi-filler mi ha fatto ridere male W il Davy Back Fight o le "Olimpiadi dei Pirati" come lo chiamo io 🤣 Scena che mi è piaciuta di piú: Sanji e Zoro che devono decidere chi deve fare la palla tra loro due e nessuno dei due vuole XD Poi l'idea di Nami: "Oh Sanji ma lo sai che quella palla in testa ti sta benissimo?" Sanji cuoricini mode che magicamente si decide: "LA PALLA LA FACCIO IO!!!!!" "Questa palla mi donaaa!" Zoro: "Sí, in effetti sembri proprio un principino. Il principino dei babbei". Se menano di nuovo. Loool Mi fanno troppo ridere i battibecchi di Sanji e Zoro, troppo Comunque mi ha fatto troppa tenerezza Chopper che piangeva quando era stato preso...piccino
  7. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Quindi lo stai seguendo in giappo. Comunque è un bel pó avanti! Finisci Wano e poi ti puoi vedere già i nuovi episodi di Egghead, wow! Io invece ho appena iniziato la saga di Water Seven. Mi sto vedendo pure gli episodi filler. So di gente che quelli li ha saltati ma io mi vedo tutto sempre. Come si fa a saltare degli episodi se ti sta piacendo un anime, scusa eh? XD
  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Deci finire l'arco di wano...mi fermai lì poi viato che mi ero messa a seguire altri anime ho bloccato ma vorrei riprendere ma so alcune cose anch più avanti per spoiler di twitter mentre cerco fanart XD
  9. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Ma tu fino a che punto sei arrivata con l'anime?
  10. Grazieeee milleeee mega imperatore galattico Vero un sacco cute a design
  11. Chiedo per pura curiosità, come mai la lista visitatori di alcuni utenti è più lunga? La mia, per esempio, mostra gli ultimi cinque visitatori. Ma ho visto utenti con liste che mostrano gli ultimi sei, se non otto, visitatori. :think:

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Interessante, ma io sono un'eccezione secondo questa ipotesi: non ho scritto molto nelle mie informazioni e ho solo 5 visitatori. @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      In effetti è vero... Non saprei allora :oopsie: @Pitima

    4. Alemat

      Alemat

      Mai capita questa cosa, dovresti chiedere agli utenti storici o a qualche admin/ex admin

      A me sembra che dipenda dalla data di iscrizione :think:

  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di opere d'arte a comprarne una con un poke mega evoluto da spacciare per propria al contest dopo averla portata da kirby falsario XD(fa anche sti lavori kirby tanto è cute e nessuno gli dice niente XD kirby che ha assorbito un pika falsario che creava bajconote che i pika potevano usare per comprare ma visto che espi non li pag...ehm...niente...sono stati beccati subito XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di riben 

    kieran-pokemon-and-1-more-drawn-by-pechi

    E questa very cool di serena e greninja 

    serena-and-greninja-pokemon-and-1-more-d

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci sta una pausa tattica dalle lezioni XD grazieeee milleee pit e notteeeee:hi::pawmi: @Pitima

      Lo farò grazieee milleeee kohai e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieee teso' :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai tesò:pawmi: @Diamaxus

  13. Davvero contenta che ti piace grazieeee milleee kohai Tengo un sacco ad entrambe quindi mi fa felice questo Grazieeee un saccooo scrittore
  14. Bravo kohai poi fammi sapere XD
  15. la sfida che hai detto sembra divertente senpai XD
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea...