Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Np non ho compreso le circostanze....mi farà piacere rispondere a qualsiasi quesito ti potrebbe servire at the moment
  3. Non lo sei tu ma questo tuo ultimo intervento un po' sí... semplicemente sto un po' frastornato,sono in un altro paese da tanti mesi e sono i miei ultimi giorni qui,sto rassettando tutto e sono incasinatissimo e pieno di esami per questo a volte rispondo sembrando un automa..ognuno c ha delle sue particolarità nelle sue giornate..ti chiedo scusa se ti ho subito dato dell'acido, è un periodo un po' Cosí..
  4. Ora che ci penso ho piantato i semi nella sabbia! Però sono comparsi dei piccoli arbusti da annaffiare lo stesso Inoltre non posso rimuoverli...
  5. Ma cosa intendi?Guarda che come stai facendo tu al momento,ti stai rallentando da solo lol,basterebbe scrivere il nome del PK su google e troveresti tutti i risultati e le informazioni che ti servono.......poi io acido? Ma se sto rispondendo ai tuoi post da 3 ore buone
  6. Sí ho capito era per velocizzare cerchiamo di non essere troppo acidi soprattutto quando non ce n'è motivo..
  7. E con quelli anche i roditori e i volatili dei primi percorsi.
  8. Tutte le cose che hai scritto le capisco e le accetto ma queste due ultime cose che hai scritto scusami ma sono delle gran boiate, mi disp XD (Seza offesa ovviamente)
  9. In ogni generazione c'è sempre almeno uno pseudoleggendario e un pokémon misterioso
  10. https://wiki.pokemoncentral.it/Magnemite dovrai avere surf per poterlo catturare quindi devi prima battere l 5 palestra (guarda che google lo puoi utilizzare pure tu XD)
  11. Senza volerlo ho fatto la foto esattamente nel punto in cui l'avevi fatta tu ieri. Così si vede il prima ed il dopo xD
  12. norve

Aggiustamenti tipi pokémon

Braviary lo terrei normale e volante. Non gli darei lotta. A me piace come Pokemon e lo adoro così come è. Al massimo gli starebbero bene nuove mosse come perforbecco e corposcontro. Lopunny sta bene così, inclusa la mega. Chatot non saprei, ma tanto non mi piace come Pokemon quindi per me fa poca differenza. Zangoose e seviper non credo si meritano il tipo buio, vanno bene normale e veleno come sono ora. Castform è ottimo di tipo normale ma una forma terra effettivamente ci stava. Roserade erba puro MAI, adoro il Pokemon erba e veleno. Beartic normale e ghiaccio no, troppo debole a lotta. Al massimo lotta e ghiaccio ma io lo terrei ghiaccio puro. Emboar va bene di tipo lotta anche se inflazionato. A samurott ci poteva stare il buio mentre a serperior non saprei. Psico forse?
  13. Mi vengono in mente i Pikacloni se possono valere xD
  14. Ò.Ò... Forse ;-) Oppure abbiamo lo stesso modo di pensare E la cosa mi piasce, Voto diesci
  15. Un po' di olio di gomito e un tocco femminile e vedrai che pure tu lo avrai così
  16. Okbora mi fai seriamente paura, hai scritto tutto quello che avrei scritto io, no seriamente ho sempre lamentato di un basculin forma branco, stessa cosa samurott acqua lotta e emboar fuoco puro, gemelli siamesi separati alla nascita?
  17. Io che voglio rubare l'isola ad @Avesonn
  18. Lolli96

Quali animali domestici avete?

Io ho un gatto nero con macchie bianche di un anno e mezzo che ho chiamato Kuro-chan
  19. Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i punti in comune tra i pokedex che si sono succeduti nelle varie generazioni, quelle cose in comune che sono considerati anche come punti fermi senza i quali i fan si arrabbierebbero XD Vi porto alcuni esempi che già conosco: - gli starter fuoco sono ispirati allo zodiaco cinese - le generazioni pari tranne l'ottava hanno almeno una eevolution -i leggendari doppi di copertina richiamano sempre il binomio rosso - blu, anche nei modi più fantasiosi -i fossili tranne in 7 generazione Avete altri esempi? Lo chiedo perché sono curiosa e perché mi piacerebbe inventare un pokedex che provi a seguire i punti chiave di un pokedex classico Via con i suggerimenti
  20. Pensavo che mielemax e fungomax fossero strumenti da dare ai Pokemon gigamax. Vabbè, li acetto anche per preparare i piatti. Ma il curry non ha un pò stancato?
  21. Quick draw? Oltre a essere una reference a yugi me la immaggino di slowking, me la immaggino letteralmente"pescata rapida"quindi tipo usa il suo cappello/shelder come fosse un fantasmanto e magari ogni tot turni slowking non attacca e si mette a pescare rapidamente per riprendere lo shelder/fantasmanto, ok no sto fantasticando troppo
  22. Ho aggiunto anche quelli di unima
  23. Luigi06

Quali animali domestici avete?

Quali animali domestici avete? Io ho tre cani:Mia (beagle), Puffy (setter inglese) e Leo (setter inglese)
  24. Purtroppo non sono un grande fan degli starter di Galar. Io tra i peluche trovo meglio cinderace e poi rillaboom.
  25. E magnemite dove lo trovo?
  26. Io consiglierei magnezone. Per caso riesci ad ottenere skrelp? Perchè lo puoi fare evolvere in dragalge e avere accesso a drago, veleno e surf. Dovrebbe essere reperibile in rubino omega. Per il tipo fuoco, non saprei. L'unico decente che mi viene in mente è torchic. Altrimenti flareon.
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.