Vai al commento

Il primo appuntamento con il Satoshi's Castle estivo inizierà venerdì alle 18:00!

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

1. Ultima Ora
  2. In realtà ho delle domande da fare prima, non so davvero dove chiedere
  3. Vai Lady, buttati!
  4. Si è vero, Machamp verde
  5. Ci sto facendo un pensierino, potrebbe essere un'esperienza nuova (ho scritto qualche articolo a tema Pokémon tanti anni fa per dei siti) e potrei migliorare la mia abilità di scrittura @DenisNaccari ma perderei la targa "Premium Member"? Perché mi sono fatta il mazzo per averla e se devo perderla voglio un rimborso
  6. Sayer

Nintendo Switch 2

Ho sfruttato parte della vincita del fantacalcio per farmi un regalo. È così l’ho comprata… Chi altri ci ha già messo le mani sopra?
  7. A me non dispiace, quantomeno c’è di peggio xD
  8. È il mio preferito ma shiny è orribile Ha ragione combo
  9. Ho da poco comprato una cartuccia originale di rosso fuoco e rubino in ita e ora come ora mi sto giocando rubino. E si, adesso mi ritrovo con 3 rubino e due rosso fuoco lol. Ogni cartuccia una partita diversa!
  10. Oggi
  11. A letto tu, n00b Ho un dubbi: non ci sono domande o chiarimenti, si può chiedere sul topic da qualche parte(?) o via MP?
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby artigiano che vi fa lui le dolline in legno se perdete quel del summer fest e vi fa pure lo sconto dell'80% estate amici poyo (kirby che ha assorbito un pika artigiano...fa le mazze per bastonare della bossa...si sa che verranno usate su di lui ma tanto accadrà comunque so almeno viene bastonato dalla sua opera da vero artista XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

Postato in gallery fate un salto se vi va 

Fanartuccia di saluto incoming 

Oggi due fanart in spiaggia 

Questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

akari-quilava-and-spheal-pokemon-and-1-m

E questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

squirtle-pokemon-drawn-by-bisquii-66c617

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

evilespeon

Grazieeee milleeee kohai e notteeeee :hi::pawmi: @Diamaxus

3. Diamaxus

Diamaxus

Di nullaaa senpai, grazieeee :pawmi: @evilespeon

4. LadyDarkrai

LadyDarkrai

Buonanotte Espi :pawmi:

13. Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

rascal-too-hot.gif

So passiamo subito alle fanart anche oggi a caso che non riesco a cercare quelle specifiche col caldo che fa ma poi torneranno anche le vostre richieste 

Ma prima l'amico kirby 

20250710-201853.jpg

In the ocean che si rinfresca u.u 

Ed ora la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 

Apri contenuto nascosto

ed ora via alle fanart a casissima 

Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

1.

Apri contenuto nascosto

2.

Apri contenuto nascosto

3.

Apri contenuto nascosto

4.

Apri contenuto nascosto

5.

Apri contenuto nascosto

votate gente 

Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

Oggi abbiamo 

Apri contenuto nascosto

Fake doppio tipo nessun tipo in comune so quattro da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

Per ora taggo voi 

Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. GameGate01

GameGate01

I ricordi sulla spiaggia con le bolle, sì

Scelgo Treecko

3. evilespeon

evilespeon

Grazieeee again 

Troppoooo

Yaaaaay

Ah ah ci sta come scelta XD @Diamaxus

Ho capito di che scena parli ci sono un sacco di fanart bellissime su quella 

Ottima scelta si parlava di pmd e ci sta con la tua storia  @GameGate01

4. Diamaxus

Diamaxus

Un saccooooo

yeeeee

Ahah troppoooo XD @evilespeon senpai

14. Macca

Ritorno al vcg

Non gioco più VGC da 2 anni, quindi non posso aiutarti granché, forse lui può aiutarti più di me @Shutmylazer, a parte per dirti dove trovare team per il regolamento in corso, se vuoi giocare su showdown, ti riporto soltanto le caratteristiche principali della nuova meccanica la teracristal (anche se forse le sai già): - Nessun limite di tempo (a differenza della dynamax) - Può far cambiare il tipo di un Pokémon in qualsiasi dei 18 esistenti, se il tuo Oshawott è di teratipo Normale per esempio e lo teracristalizzi, perderà il tipo acqua e diventerà un Pokémon a tutti gli effetti di tipo normale. - Prendendo sempre l'esempio di prima Oshawott non perde la STAB acqua e in più guadagna la STAB del Teratipo in questo caso normale. STAB = x 1,5 Se il teratipo corrisponde a uno dei tipi originari, il potenziamento è x 2 Con il DLC è stato aggiunto anche il teratipo astrale, di cui non parlerò perché sono sprovvisto di DLC e avevo già smesso quando è stato introdotto. Ti riporto anche che il teratipo può essere usato per obiettivi più difensivi, come una tera spettro per evitare i fake out ad esempio (ora non saprei dire se viene ancora usata per scopi simili)
  15. Grazieeee mega imperatore galattico scrittore
  16. Che belloooo dai mi ci impegnai tantissimoooo a farli Grazieeee milleeee Ottimo XD Grazieeee again
  17. Voto il primo, è troppo carino! Adoro tutti quei dettaglini
  18. A dividere il genio dalla follia è un filo sottile.......
  19. Va bene XD Di nullaaa senpai
  20. Grazieeee tantissimoooo layla Che belloooo dai
  21. spero la troverai presto <3 sìììììììì io felice owo
  22. Ah ok ma non dovevi avvisare tranquillo,rispondi quando puoi XD Grazieeeee again kohai
  23. Aiuto alla faccia della dedizione per l'opera XD
  24. No vabbè però comunque per avvisare XD Di nullaaaa senpai
  25. La ringrazio per la richiesta Alex u.u (c'è chi fa il conteggio da 2000 giorni su YouTube)
  1. Carica più attività
  • Crea...