Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Nome Allenatore: bozadevin Codice Allenatore:1399 6425 5405 Team di appartenenza: Istinto Livello (attuale): 15 Regione (opzionale): veneto
  3. si perchè usato quel cristallo ,non puoi più reperirlo per gygamax. e se non hai custodia dono segreto,arrivederci e alla prossima.
  4. La composizione del disegno è a tua discrezione Quindi se vuoi inserire un background e farli interagire va benissimo
  5. kkk la dea dell'hax sorride a @UndeadBan che diventa il primo Campione dell'edizione!
  6. Vendo: Valuto anche scambi con altre doll tra cui flygon e gardevoir.
  7. (Sì, sei strano te e.e) Doomstorm è Lugia+Zekrom+Dialga °^° Grazie mille <3
  8. Passerò la mia estate studiando gli ultimi esami che mi sono rimasti e nel frattempo scrivendo la tesi di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche.... Ciao mare
  9. Ci sono domani verso le 21.00 Intanto registrati il codice amico mi trovi su Um Lasciami il tuo che l ho registro domani arrivo on alle 21.00
  10. Partecipo solo per il Tapu Fini shiny.Spero di averlo.
  11. Potrebbe starci, ma non so come lo si possa associare: buio è associato sia all'oscurità che al male. Effettivamente potrebbe starci per continuità, però, come ho già detto, non riesco a trovare un modo per associarlo.
  12. Oggi
  13. ThePharaoh

I nostri Pokémon Shiny

più di 1000 uova schiuse, 0 shiny.
  14. Dato che lo scambio è avvenuto, chiudo
  15. Io sono sempre disponibile la sera, anche ora. Il mio Nickname è “fiacca98”
  16. Non sei il peggiore rispetto a nessuno,casomai la prossima volta andrà meglio.Forza
  17. In che senso arivel,se posso chiedere intendi che vorresti avere la possibilità di un nascituro dynamaxabile come siamo abituati a fare con shiny e pokemon per competitivo?
  18. Ok, comunque non c'era bisogno che lo precisavi, io non stavo insinuando nulla! Anzi, hai fatto proprio un bel lavoro e i like sono a conferma di quanto sto dicendo
  19. Ah, tranquilla non sono set, li ho semplicemente messi un pò più in ordine che prima faceva schifo a vedersi quella lista, forse anche ora vabbè 4.50?
  20. Sarò io strano ma solo a me Mareeplite invece di una fusione Mareep + Vanillite mi sembra Mareep + Ralts Shiny? Vabbè, sarò strano io. Doomstorm non so cos'è esattamente ma ne voglio uno. Adesso.
  21. Ci starebbe un sacco dopo l'acqua buio di sesta e il fuoco buio di settima, sarebbe una bella continuità. Come typing è pessimo, ma vabbé se il concept è figo ci posso passare sopra
  22. Riguardo Grookey all'idea del musicista ci avevo pensato anche io, tempo addietro. Poi peró, rivedendo il trailer di febbraio ho notato una cosa. Grookey batte il legnetto su una roccia e subito dopo ricresce l'erba bruciata precedentemente da Scorbunny. A me ció ha fatto pensare che forse lo starter d'erba possa diventare una sorta di sciamano che ha il potere di ridare la vita e quel gesto di Grookey è paragonabile ad una sorta di incantesimo.
  23. Grazie per il feedback su GF ora modifico. Per la questione delle animazioni avevo capito che era arrivata una smentita da Masuda credo...Scusate eventuali imprecisioni ma sto cercando di carpire dettagli senza spoilerarmi troppo quindi è un po' un problema seguire le dispute.
  24. Imo Grookey potrebbe diventare di tipo Buio. Nella Demo nonostante la forma base aveva già 2 mosse tipo Buio e la cosa mi insospettisce
  25. Ahw, grazie mille! *w* È nel primo post, sotto "fusions" e con sfondo azzurro (dato che sono ossessivamente disposte in ordine di colore ahaha) È questo qui :3
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.