Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

1. Ultima Ora
  2. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Mi sto immaginando la favola con zoro bell'addormentato...arriva tashigi con la botte di vinello e lui si sveglia d'incanto per l'odore del vinello e le offre da bere con gesto molto fashion e tashigi diventa lei la bella addormentata perché sviene dall'emozione XD Ah ah è quello che rende la favola magica XD No vabbe che mi hai fatto immaginare...sto ridendo malissimo ma è la best favola mai scritta XD Gli incantesimi quelli fatti bene XD Ora voglio il film sulla favola XD No vabbe in effetti ci sta tutto come scenario XD Ora lo voglio troppo pure io XD Ah ah si direi abbiamo raggiunto il limite gironaliero,l'effetto zoro ci ispira bene XD Sapevo mi avresti capita u.u
  3. AUGURISSIMIIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOO COMPLEANNO 

victory-backintheballs-2.gif

Leggi di più  
  4. Oggi
  5. Francy

Campagna elettorale di Francy

Giorno 335 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025
  6. Ieri
  7. Celes

[Serie tv] One Piece

Nono pure Zoro offre per ringraziare la sua principessa per avergli portato il vinello XDD Tashigi che arriva con la botte è quel colpo di scena che non ti aspetti 🤣 Mi immagino tante principesse che non sanno come svegliarlo e poi arriva lei con la genialata della botte della serie "levateve proprio tutte quante che questo principe è solo mio" 🤣🤣🤣 Le altre principesse che la vedono con la botte: Tashigi principessa spadaccina che le fa andare via definitivamente con un pò di lame al vento. Le altre principesse: E cosí Tashigi conquistò il principe verde aka "il bello addormentato" che si era addormentato per un incantesimo che stranamente si ruppe subito con del semplice vinello. - Fine Tutti quei fiorellini e girasoli...potrebbe essere lo scenario live-action del ristorante preferito di Tashigi a Loguetown dove lei porterebbe Zoro a pausa pranzo se non avesse saputo che è un pirata XDD Bello, lo vorrei come scenario extra "what if...?" Comunque basta con queste sceneggiature che già mo' ne ho pensate due di OP e Opla e per oggi è troppo 🤣🤣 @Diamaxus concordo
  8. Saber! Spero che non ci fosse qualche eventuale forma regionale o simili perché io, a costo di uno strabismo, non sono e non sarei riuscito a distinguerne alcune dagli originali!
  9. Peccato che non pubblichi da 1 anno, sembra carino il tuo canale
  10. Ho dovuto eliminare il link perché è considerato spam condividere sul forum i propri profili. Puoi inserire il tuo contatto Instagram, se non lo hai già fatto, tranquillamente nelle tue informazioni personali del profilo
  11. Già anche perché dopo la prossima patch inizia nod cry (e visti i tanti bei pg probabili le primo piangeranno con le pull da fare)
  12. Buonasera! Vorrei far crescere il mio canale e sono a corto di video editor. I due che ho sono occupati per ora e me ne servirebbe uno professionale. Ho bisogno di urgente aiuto contattattatemi su Instagram se potete
  13. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pittore che vi dipinge i pika di bianco così li gettate in aria nella notte che rifanno l'effetto satoshi e vedete se una delle sagome è pika lanciato in aria in the sky...spoiler : non lo è XD e devo ancora fare il satoshi XD vabbe domani,non mollo (kirby che ha assorbito un pika lanciato in the sky tranquilli prima d atterrare la bossa li becca con la mazza e li lancia sull'erba morbidissima u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

Postato in gallery fate un salto se vi va 

Fanartuccia di saluto incoming 

Questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa coi mudkip 

mudkip-pokemon-drawn-by-samsung-yuzuikka

E questa very cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con pachirisu 

pachirisu-pokemon-drawn-by-princessmimoz

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

Leggi di più  
    1. Diamaxus

Diamaxus

Trascorri una dolcissima notte senpai :pawmi: @evilespeon

2. LadyDarkrai

LadyDarkrai

Notte Espi :pawmi:

3. evilespeon

evilespeon

Notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

Grazieeee milleeee kohai e notteeeee :hi::pawmi: @Diamaxus

14. Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

rotom-and-glaceon-pokemon-drawn-by-fukid

Siccome sto da rotom...si io sono il rotom XD partiamo subito con le fanart che saranno a caso ancora per un po ma poi si ripartirà con le vostre richieste 

Ma prima l'amico kirby 

kirby-and-waddle-dee-kirby-and-1-more-dr

Version frigo...beato lui XD 

Ed ora la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 

Apri contenuto nascosto

ed ora via alle fanart a casissima 

Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

1.

Apri contenuto nascosto

2.

Apri contenuto nascosto

3.

Apri contenuto nascosto

4.

Apri contenuto nascosto

5.

Apri contenuto nascosto

votate gente 

Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

Oggi abbiamo 

Apri contenuto nascosto

Fake doppio tipo nessun tipo in comune so quattro da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

Per ora taggo voi 

Leggi di più  
    1. Diamaxus

Diamaxus

Mi spiace tantissimo senpai

voto la 2

roccia buio

volante psico @evilespeon

2. GameGate01

GameGate01

Autori? Sono fantastiche

Buio Roccia

Psico Elettro

15. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Ecco XD
  16. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

Ma... vabbè XD
  17. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Bravo XD
  18. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

Lo so bene senpai XD
  19. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Ma è il mio nick XD
  20. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

Ma...
  21. evilespeon

[Serie tv] One Piece

sono evilespeon XD
  22. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

Ma... sei evil senpai XD
  23. ciao a tutti

Leggi di più  
    1. evilespeon

evilespeon

ciaooooo shad sei mancatissimaaaa,come stai? Spero tutto bene 

2. Diamaxus

Diamaxus

Ciaooo shadow, come stai?

24. :cuore::cuore:

Leggi di più  
  25. evilespeon

[Serie tv] One Piece

Io ce lo vedo troppp così come principe con la proncipessa che porta il vinello e vissero tutti felici e abbeverati...solo zoro beve però mi sa che non offre XD Bello lo è pure so ci sta troppo XD Un modo easy di vincere l'incantesimo...basta avere una botte di vinello ed è fatta XD Ah ah pure io ora me lo immagino che dorme con le spade al fianco vestito da principe e arriva tashigi principessa con la botte di vinello XD Vero verl sembra proprio un principe da fiaba così XD Tashigi che vede le foto e non si ripiglia più XD Diglielo anche te che lo spionaggio nei cespugli è passato di moda u.u
  26. Grazie per la disponibilità, tempo di arrivare a casa(sono in auto) e ti rispondo all'mp!
  27. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

In effetti Mi evolverò
  1. Carica più attività
  • Crea...