Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. @Drefius Hai altre domande o si può chiudere?
  3. Quando comincia la nuova sessione vieni portato precisamente ai punti minimi del tuo rango/tier corrente. Questo significa che se la tua difesa subisce una sconfitta prima che tu attacchi per la prima volta calerai per forza di tier. Ovviamente questo calo è solo temporaneo, dal momento che ciò che importa è il tier che hai a fine stagione, il martedì a mezzanotte. A partire dal 21 in poi la meccanica cambia: indipendentemente dai punti che guadagni e dal tier che raggiungi, a fine stagione tornerai a tier 21. Ad esempio io ho raggiunto il tier 22 la settimana scorsa, ma stamattina ero a inizio tier 21. Qualche settimana fa ho raggiunto il tier 23, ma son tornato poi a 21. Anche avessi raggiunto il 25, per dire, sarei tornato a 21. Dal 21 in poi ciò che importa principalmente è non tornare al 20 (almeno per me, lol).
  4. Nome allenatore: Styllmon Codice allenatore: 2647 0530 0083 Team d'appartenenza: Istinto (giallo) Livello attuale: 29 Regione: Emilia Romagna / Calabria
  5. Staremo a vedere come funzionerà, però mi pare piuttosto plausibile come idea. Credo che i pokemon che possono usare il Gigamax possiedano un livello aggiuntivo che lo rappresenta. Ho solo un dubbio su Dynamax e Gigamax: saranno vulnerabili alle mosse che costringono la sostituzione come Boato, Turbine e Codadrago? Perché ho notato che i pokemon dynamaxati possono essere sostituiti ma, così facendo, il Dynamax si annulla.
  6. Onore e gloria al nuovo Campione di Harmonia
  7. solo quello dei rayd.ne selvatico,ne uova perchè parte da 0. se ha la barra aggiunta come quello rayd
  8. Ma secondo me i pokemon gigamax saranno ottenibili anche tramite altri modi. Pensavo al livello dynamax, forse puó essere aumentato come con le iv in settima gen, attraverso un qualche npc o oggetto. E per quei pokemon che hanno la gigamax, portato il loro livello dynamax al massimo potranno gigamaxarsi.
  9. kkk @Green riesce a vincere la mia oscurità facendo la Naruto Run, gg
  10. Nome Allenatore: bozadevin Codice Allenatore:1399 6425 5405 Team di appartenenza: Istinto Livello (attuale): 15 Regione (opzionale): veneto
  11. si perchè usato quel cristallo ,non puoi più reperirlo per gygamax. e se non hai custodia dono segreto,arrivederci e alla prossima.
  12. La composizione del disegno è a tua discrezione Quindi se vuoi inserire un background e farli interagire va benissimo
  13. kkk la dea dell'hax sorride a @UndeadBan che diventa il primo Campione dell'edizione! kkk @UndeadBan smettila di haxare anche contro i miei fantasmini, prenditi sta medaglia e sparisci vah -,-
  14. Vendo: Valuto anche scambi con altre doll tra cui flygon e gardevoir.
  15. Oggi
  16. (Sì, sei strano te e.e) Doomstorm è Lugia+Zekrom+Dialga °^° Grazie mille <3
  17. Passerò la mia estate studiando gli ultimi esami che mi sono rimasti e nel frattempo scrivendo la tesi di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Informatiche.... Ciao mare
  18. Ci sono domani verso le 21.00 Intanto registrati il codice amico mi trovi su Um Lasciami il tuo che l ho registro domani arrivo on alle 21.00
  19. Partecipo solo per il Tapu Fini shiny.Spero di averlo.
  20. Potrebbe starci, ma non so come lo si possa associare: buio è associato sia all'oscurità che al male. Effettivamente potrebbe starci per continuità, però, come ho già detto, non riesco a trovare un modo per associarlo.
  21. ThePharaoh

I nostri Pokémon Shiny

più di 1000 uova schiuse, 0 shiny.
  22. Dato che lo scambio è avvenuto, chiudo
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.