Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKéPOINTS SPECIALE!


Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre






Andry

Utente
  • Messaggi

    4.730
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 22.46

Andry ha vinto l'ultima volta il 19 giugno 2016

Andry quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Andry

  • Grado
    「Long beyond oblivion」
  • Compleanno 09/02/2002

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Catania
  • Interessi e passioni
    Musica;
    Pallavolo;
    Anime.
  • Pokémon Preferito
    Meowstic

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0963 2956 8901

Visitatori recenti del profilo

35.693 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Andry

  1. Lunedì 04/04/2016, un anno fa, mentre si trovava alla riunione scuola-famiglia, ore 17 (qualche altro dettaglio no, eh?), un piccolo Andry veniva promosso a Moderatore delle sezioni di Lotte Competitive. Ripercorriamo però un po' prima la sua storia: si iscrive al forum nel 12/04/2014, conoscendo solo superficialmente il mondo Pokémon. Si avvicina al mondo del competitivo tramite il progetto PokéLeague, ai tempi conosciuto come "Palestre Online", e da lì conosce anche la Pokémon Millennium Arena, ospitata da PM fino a poco meno di un anno fa. Lì conosce persone con cui lega molto e con cui ha tutt'ora contatti (il Raviolo, il Livius I, zio Flareninja, Pokekitto, Lottatore Pokémon Basato (perché Based Pokébattler suona troppo mainstream) e accresce il suo bagaglio in termini competitivi. Tra fine settembre e ottobre 2015 viene promosso a Voice in arena, assieme a Roxas, Pokekit e Based Pokébattler. Roxas fu il prescelto (cit.) e dopo non poco tempo ebbe la sua promozione a Driver ed Aiutante sul forum, mentre tra lui, Pokekit e Based Pokébattler si instaurò una rivalità (assolutamente non pesante, in quanto eravamo amici) per chi si sarebbe aggiudicato prima la promozione. Alla fine, venne promosso lui la sera del 21 dicembre 2015, per la sua felicità e per quella di Livius (lui capirà), anche se la promozione sul forum tarderà ad arrivare. Passano i mesi, arriva marzo, e viene promosso a Moderatore in Arena, avvicinandosi sempre più al traguardo. Quando, il 3 aprile 2016 vengono aperte le candidature a Moderatore delle sezioni di Lotte Competitive, si fionda sulla tastiera e si candida, sperando di raggiungere il tanto atteso obiettivo. Il suo impegno nelle sezioni e nella ormai vecchia Pokémon Millennium Arena, erano stati premiati. La felicità era alle stelle, il suo scopo era stato raggiunto, e si avviava all'interno di una realtà diversa da quella che aveva visto come utente, ma in qualche giorno riesce ad ambientarsi e a conoscerne i componenti. Passano i mesi, al suo bagaglio si aggiunge la sezione di Pokémon GO, a cui successivamente presero posto le sezioni di Mondo Nintendo, e Mondo Hack Rom e Flashcard. Non sono mancate anche le iniziative, come scordarsi del PokéSalotto? A ottobre si fa grande l'hype: al Games Week avrebbe potuto conoscere le persone con cui ha stretto dei legami e collaborato. Per lui, è difficile esprimere l'emozione che provò nel momento in cui li incontrò finalmente dal vivo e realizzò di poter finalmente passare del tempo insieme a loro. 

    Ma torniamo ad oggi: è passato un anno dalla fatidica promozione. Ha trascorso molti bei momenti assieme allo staff e a molti utenti del forum, tuttavia... anche le cose belle hanno una fine. Non avrei mai immaginato che questo momento sarebbe arrivato, ne avrei mai voluto dirlo ma... purtroppo... è finito il mio primo anno da moderatore. Già, purtroppo è così. Dovrò fare i conti con la realtà ed imparare a conviverci. Cosa ti aspettavi, eh? Che stessi abbandonando? Pff. 

    Scherzi a parte, potranno essere le solite parole fatte e rifatte, ma sono felice dell'anno che ho passato all'interno dello staff di Pokémon Millennium. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sempre dato fiducia (cito MatBig, dato che se lo includo nei "tutti" si arrabbia, guarda tu la gente...) e spero di poterne passare uno (e perché no, anche di più!) altrettanto positivo.

    Conclusione: so che, quei pochi che l'avete fatto, vi siete rotti a leg- 

    Grazie per la lettura~

     

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Andry

      Andry

      Eeeh, ieri sera avevo una festa :< 

    3. MatBig

      MatBig

      Sono un ragazzo suscettibile io :moonmoon: 

       

      Auguri piccolo grande Andry. Continua sempre così! ;) 

    4. Pokekit

      Pokekit

      Sono tornato solo per leggere il tuo messaggio (No, non è vero. Sono qui per caso.) Mi hai fatto commuovere... solo un po'... Apparte gli scherzi, sono fiero di essere tuo amico. E non scordare mai #freepokekit


×
×
  • Crea...