Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma si controlla per bene in base a che puoi permetterti ma spero che se ne vuoi uno potrai averlo
  2. Grazieeeeee un saccooooo vincy,sono super felice che ti piacciano entrambi
  3. Yeeeeeee si festeggia per quello sicuro Bellissimiiiiiiii loro due li avrei voluti entrambi anche io in effetti sigh Spero che tu riesca a prenderne almeno uno yuki perché si gli husbandi sono tentatori non poco ma capisco la tua indecisione Sono davvero super belli a design e curatissimi
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby insonne a farvi dire se è uscita qualche roba sui dlc durante i mondiali per ora (qualcuno mi dica grazie XD) (kirby che ha assorbito un pika che doveva guardare i mondiali per espi ma si è addormentato...e dopo le ha prese da espi...ma giusto così XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute con penny e juliana 

    F2-OH2k0a-QAAa-Gcp-jpeg.jpg

    E questa bellissima con camelia e alcuni suoi poke 

    F2h6j-SWWMAYn-Dl-Z-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. NorseCrow

      NorseCrow

      Vero è molto bello, la descrizione è lunghissima, quindi allego lo screenshot, sperando si riesca a leggere. No niente, ho provato ma non lo carica, troppo pesante. Lo puoi trovare a qursto link:  https://pokemon.fandom.com/it/wiki/Decidueye @evilespeon :charmander:e finalmente sono riuscito a vedere una stella cadente quest'anno, grazie cielo notturno di Alola :love:

    3. evilespeon

      evilespeon

      te come stai snowy? @SnowyPoké

      Bellissimoooo

      Grazieee del link ha una descrizione super interessante,molte cose non le sapevo su di lui 

      Yeeeeeeeee che cosa bella :pawmi: @NorseCrow

    4. NorseCrow

      NorseCrow

      A volte mi metto a leggere le descrizioni dei Pokemon su quel sito. Molto interessanti davvero @evilespeon  :what:

  5. Mi fa davvero piacereche lo pensi,l'idea era proprio fare una cosa simpatica e divertente
  6. Ne sono felicissimaaaa,grazieeee again kohai
  7. Si percepisce da come ne parli che ci sei legatissima al gioco,è una cosa bellissima
  8. Sono davvero super contenta che lo ricordi e che ti piace tanto,è uno dei miei preferiti di quell'ink Grazieeeee milleeeee kohai È uno dei miei preferiti di quell'ink il 2 ci tengo un sacco,contentissima che ti piace Grazieeeeee tantissimoooo
  9. Allora gente lunedì la connessiine dovrebbe...si spera XD...ripartire e arriveranno i new draw Oggi visto che va ancora da topidi si va di votaggio veloce tra due disegni a caso di un po fa,quelli che mi carica XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. ti sta super beneeee la icon cavalleresca

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Eh sì, ti sta d’incanto :smile2: @Lotta

      (di nulla :Cuoricini:)

    3. Lotta

      Lotta

      Grazie... che gentili. :grookey_see:

       

      @evilespeon @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa,è la verita :pawmi:

  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 
    F2-gqu-Gb-IAE-zjp-jpeg.jpg
    Nel senso che fa così caldo che sono bradipa all'ennesima potenza,la conn va da cani so l'aternativa è dormire XD purtroppo non sogno i pachi ma gli psyduck mal di testati io però XD 
    Comunque si stanno avvicjnando le inizative e manco me ne ero accorta XD il contest di disegno è vicino,chissà su che sarà 
    Oggi salto i topic nei club perché sono tropoo bradipa e scriverei solo zzzzzzz..... XD stessa cosa per domani,faccio il bradipo week end u.u ma torneranno sicuro lunedì assieme ai new draw e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi
    Ma bando i bradipi e ai pachi e partiamo con le fanart di oggi 
    Oggi mi ha caricato un po di fanart su acquecrespe e siccome @GameGate01 lo aveva scelto come soggetto in un sondaggio fake facciamo lui che non dovrebbe essere spoiler per nessuno ma se qualcuno non sa chi è e non si è spoilerati ancora il poke allora sappia che per lui oggi sono tutte spoiler poke paradosso le fanart 
    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    F3-KWXswa0-AAg06r-jpeg.jpg

    Questa carinissima di flareon 

    Tag a @Celes è d'obbligo 

    ed ora via alle fanart acquecrespose 
    Quali fanart acquecrespidee preferite? Come dicevo non dovrebbero essere spoiler ma nel dubbio se non sapete chi è il poke e non vi volete spoilerare roba non guardate queste e guardate solo flareon cutarello sopra XD 
    1.

    Spoiler

    walking-wake-pokemon-drawn-by-kisaragi-e

    Riflesso 

    2.

    Spoiler

    walking-wake-pokemon-drawn-by-kou1102130

    Cool pose 

    3.

    Spoiler

    walking-wake-pokemon-drawn-by-akira-akir

    Tra i petali

    4.

    Spoiler

    sprigatito-fuecoco-quaxly-and-walking-wa

    Con gli starter

    5.

    Spoiler

    walking-wake-pokemon-drawn-by-arc-draws-

    Cool pose second version

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230812-203020.png

    E

    20230812-202941.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  20 altro
    2. YukiV

      YukiV

      Caldooooooo voglio kyurem 

    3. evilespeon

      evilespeon

      caldissimoooooo yuki ti capisco,kyurem ci vorrebbe davvero speriamo ci venga a trovare u.u @YukiV

      Molto bella come scelta,ha un design tra i più interessanti per me @VincyDarkHeart

    4. Lotta

      Lotta

      Ottima scelta, volevo proporlo anche io. :smile1: Ho sempre trovato interessante la storia di Bramblin e Brambleghast, non per nulla sono due tra i miei preferiti di nona generazione. Sono contenta piacciano anche a te. ^^

      @VincyDarkHeart

  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Scusate se vado a rilento ma la conncome sapete fino a lu edizione andrà una bella schifezza...bella si fa per dire,la bellezza è relativa XD 

    Comunque solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Screenshot-2023-08-11-19-24-31-3952-jpg-

    Chi è? 

    1. @Lotta vaiggiatrice della lore di zeria e repubblica gialla version cavaliere dell'armatura splendente che corre in soccorso dei pika di zeria

    2. Lotta che prova il lavoro nelle guardie reali di repubblica gialla 

    3. Lotta che fa il cosplay da cavaliere 

    4. Solo togeticplz e lotta sanno XD 

    5. Lotta come la vedono i pikachu lavorator...ehm...collaboratori di zeria 

    Si ringrazia @Lotta per l'immagine 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    volevo solo mostrare la fanart carinissima di lucario cavaliere splendente 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      il film dove partecipano anche quelli di paldea? Cool u.u @GameGate01

      Per l'autore chiedo a lotta avendomela passata lei @Lotta

    3. GameGate01

      GameGate01

      @evilespeon esattamente, è il mio next school project

    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimo dai,sento sarà un gran film u.u @GameGate01

  13. Grazieeeeee Eleeee tantissimooooo È basato su una carta poke sua che adoro troppo Grazieee di pensre cosí ci lacorai molto a quell'effetto in effetti Apprezzo tantissimo il consiglio e lo seguirò Certo che mi poace anzi mi diverti' anche molto col disegno di espurr e poi un buon consiglio fa sempre piacere tranquilla ah ah boh ma a volte succede pure a me XD awwwww grazieeeee un saccoooo lotta mi impegnai tantissimo nei colori per questi disegni e sono felicissima lo si noti
  14. Per mushoku per my tiny senpai per undead
  15. Speriamo davvero per un PMD5 presto Comunque che dolce sentirti parlare così di super si vede ch ci tieni tanto al gioco
  16. Spernaod non arrivi un inferno più inferno ma vabbe dai se c'è da festeggiare ci sono XD
  17. Felicissima ti piacciono entrambi e grazieeeeee per pensare questo disegno da molto invece per quanto riguardare colorare è una cosa che mi diverte sempre molto Grazieeeeee milleeeeee
  18. Di tutte le eeveelution ma anche sua si u.u è super cute e poi espeon evolve da lui Grazieeeee scrittore A lunedì grazieeeee kohai
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto bradipo a farvi insegnare la via dell'illuminazione del bradipo per riuscire a dormjre col caldo estivo...sempre che non seguite i mondiali poke che a quegli orari addio sonno XD (kirby che ha assorbito un pikachu di espi che voleva seguire la via del bradipo...preso ovviamente a bastonate da espi sulla via delle mazzate XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di kissara 

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-to-came

    E questa pixel art bellissima 

    hilda-and-tepig-pokemon-and-2-more-drawn

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. SnowyPoké
    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Veramente belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      Giornooooooooo crow :hi: ma si dai con calma nessuno ci rincorre...tranne sta emoji :wooloo: XD pure io ho fame oggi XD @NorseCrow

      Vero bellissimeeee

      La prima è di to_camellia su twitter 

      La seconda di kanna_runa0620 su tumblr @GameGate01

  20. Awwww grazieeeee...tranquillo posso aspettare io XD
  21. Awwww che cosa dolcissima che dici così di eevee...io aspetto XD Grazieeeeee tantissimoooo kohai Felicissima ti piace quella,da fan di eevee ci tengo molto Grazieeeeee un saccoooo
  22. yeeeeeeee anche io
  23. Certo poi quando lo vedi se ne parla sicuro
  24. Allora gente oggi votaggio veloce tra due disegni a caso che la conn mi carica cose a caso XD per i new draw a lunedì Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...