Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby marinaio ad affittare una nave per farsi una vacanza nei mari di paldea sperando la nae non sprofondi nel mare causa bug...ma nel caso si usano i pika come canotto,li leghi assieme e ci stak sopra e ne usi uno come remo u.u (kirby che ha assorbito il pika remo di espi...trovate tutti i metodi di sopravvivenza nel libro "sopravvivere a paldea solo coi pikachu" della espi editori u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di glaceon
E questa bellissima di ninetales e vulpix
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
Notteeeeeeee lady

@LadyDarkrai
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Legend sv in spoiler
Spoiler
Che succede ai due pennuti dietro al pennuto sire?
1. Fanno i borbs
2. Non reggono il freddo
3. Non sanno cavalcare
4. Hanno scoperto che togeticplz è più borbs di loro
5. Le armi si sono congelate per il freddo e portarle in spalla li ha congelati
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpatica col trio pennutide
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
ci sta me la maino grlata la schiena di quel legend XD @Diamaxus
In effetti hanno pure le ali invece delle mani,cavalcare non è easy XD @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus
-
2
-
-
colpa loro che si mettono a cavalcare tigri XD @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io mi sto piano riprendendo ma mio padre sta ancora molto male anche se meglio di ieri...il medico dice è il caldo e stress da lavoro che in sri giorni ha lavorato più di un pikachu nelle miniere di zeria XD su suo consiglio e supporto si è preso qualche di pausa per riposare e in questi giorni io e mia madee ci occupiamo di lui so ci sono sul forum...non perdo il record di rpmpimenti di palkia e dialga giornaliero XD....ma potrei esserci un po a scattisstica so ho deciso di rimandare I new draw in gallery e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi a quando mio padre starà bene perché sono cose che mi prendono un po di tempo per spiegare e fare e mi diverte farle bene
Ma non temete mio padre non fa schifamente schifo a fragilità come me so sta settimana di riposo e poi starà bene
Comunque domanda ma il summer fest doll dell'inferno sto anno si salta o si sposta? Voi sapete qualcosa? Non che mi manchi eh,non beccato mai nulla di buono XD scherzo mi divertivo...ma era comunque infernale XD
Del pp store si è detto qualcosa? Io come li pago i pikachu senza pp? In punti noob di @Macca? Non so se me lo accettano come valuta
Per quanto riguarda la saga di ventilatore kun lui e il pika aiutante stanno lavorando ad un piano di vendetta contro Diamaxus costruendo un mecha fatto di elettrodomestici ad aria da usare nello scontro....ma pikachu aiutante continua ad inciamparsi nei cavi e rimandare il lavoro XD intanto ventilatore kun ha saputo che @Sonichu lo cerca so ha stabilito il suo laboratorio malvagio nascosto nelle remote lande desolate e buggate di paldea sperando I bug funzionino come trappole
Si sto vaneggiando di brutto XD so passiamo alle fanart di oggi che è meglio
Oggi abbiamo il nostro Rosso per le fanart,soggetto suggerito da @ZedeFire in un sondaggio fake
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non rosso related
Spoiler
Questa very carina festival style con N
ed ora via alle fanart rossose
Quali fanart rossidee preferite? Essendo rosso related non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Caduta libera from the sky
2.
Spoiler
Posa cool
3.
Spoiler
a pesca
4.
Spoiler
With pikachu
5.
Spoiler
All'avventura
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
-
bene dai ottima scelta @GameGate01
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di N è di miyaulait su pixiv
La 1 di 8686island su tumblr
La 2 di Pitorigoto322 su twitter
La 3 di masmin0522 su twitter
La 4 di cosmosully su pixiv
La 5 di E_volution su tumblr
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
waaaaaaa che carina la new icon con chibi tighnari (mai saputo scriverlo so se lo ho scritto sbagliato vabbe XD)
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby tecnico a far riparare ventilatore kun che tra un po a velocità tre fa meno aria di un pika anziano che fa aria con la coda rugosa (kirby che ha assorbito un pika tecnico anziano con la coda molto rugosa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di kissara e bellibolt pupazzo
E questa un sacco bella di serena version festival estivo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
ma povera ora sta pjangendo abbracciando il suo pupazzo di bellibolt della fanart XD buonanotteeeeeee lady

@LadyDarkrai
Concordo bellissime tutte e due
la prima è di Ytkmaz su pixiv
La seconda di moguyachi su twitter @GameGate01
-
@evilespeon vista l’ora ormai devo dirti buongiorno mi sa.
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede dopo?
1. Beet bastona victor e morpeko se la ride
2. Beet bastona anche morpeko e grookey se la ride
3. Slowpoke galar beve troppa acqua salata e gli fa male
4. Gloria cade dal lapras e lo schizzo d'acqua rinfresca sobble che stava morendo di caldo
5. Passa togeticplz in volo e salva hatenna che sta cadendo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima estiva galariana
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
bene dai una pausa tattica ci vuole
Come è andata con l'esame? Spero bene @GameGate01
-
-
benissimo dai sei andato alla grande,per l'ansia ti capisco ma sii fiero di come è andata @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1

a pesca