Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.915
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Bella la new icon ma è di mosnter hunter? Adoro la serie di giochi 

    1. Alex-Toscanacci

      Alex-Toscanacci

      Grazie, si è il Lagiacrus, il re dei mari, da MH3U

       

      purtroppo ho abbandonato la serie principale, i drop rari erano anche troppo rari, ma sono rimasto su MH Stories, che almeno li ci sono i punti, non importa che drop hai, se hai punti sufficienti fai tutto( anche se mi manca la serie originale)

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah si si mi piaceva un sacco lui come mostro

      Ti capisco anche io ultimamente la ho un po lasciata per quello,troppa fatica trovare gli oggetti rari 

      Stories in effetti mi attira vorrei provarlo 

    3. Alex-Toscanacci

      Alex-Toscanacci

      È più o meno pokemon ma di Monster Hunter, e la storia è carina in entrambi i giochi( ma a me basta poco per far piacere roba)

  2. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Che bello questi lavori estivi adoroooooo,complimentissimi
  3. Potrei aver benisismo sbagliato a pronunciarlo ma se il barista faceva così erano torce per lui oltre che ora per te
  4. Grazieeee per capirmi va tranquilla li sto sopportando anche se mi hanno fregato il ventilatore XD Anche quello vero ma poi mi avresti fatto pagare il volo oltre al servizio ammettilo XD
  5. Non stanno in ospedale quelle investite che stavano fuori? O forse entrambe? Vabbe facciamo che invidio chi stava a casa XD
  6. È una donna ricercata più che altro XD Invidiosa delle persone sul'autobus XD
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby detective per farvi trovare un altro ventilatore se i parenti hanno rapito il vostro (kirby che ha assorbito il detective pikachu...quello economico di zeria,l'altro sta partecipando alle riprese per il new game....tanto a parte un bel po di abilità sono praticamente identici XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Visto che girano le fanartfestival estivo style ve ne lascio due di quelle 

    Questa carinissima con nemi 

    F0-XMNRBa-EAQ-y0c-jpeg.jpg

    E questa very cute con lylia 

    F0-Sy-Ou-Fa-AAEkr-G7-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      bello come piano kohai,stai imparando alla grande come sbarazzarsi della manodopera pikacha in eccesso XD @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo stra bellissime 

      La prima è di satsumapotato su pixiv 

      La seconda di KinocoProtocol su tumblr @GameGate01

  8. Grazieeeee per capire che coi pare ti in casa è un caos postare bene Allora gente ci sononancora i parenti in casa so anche oggi vi lascio un votaggio veloce tra due scenette fatte un po fa ma non a colori stavolta Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  9. Io continuoa a pensare che goodespeon sia pericolosa e che chi l'assume come autista non sta tanto bene XD Si spera solo pikachu XD
  10. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @QuasarF0-RZBRWa-EAA86wp-jpeg.jpg

    Dove vanno? 

    1. A fare compre per paldea paga chiara

    2. A fare compre per paldea paga cetra 

    3. A fare compre per paldea paga togeticplz...tantoha lo sconto divinity 

    4. A fare compre per paldea pagano i pikachu...pagano sempre i pikachu XD

    5. A fare compre per paldea paga clefairy...porelloXD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così  sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima di chiara e cetra in giro a fare shopping 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Bravi i pikachu si occupano sempre delle magagne di money XD @Diamaxus @GameGate01 comunque vro adoro la fanart è di un autore che adoro che ha uno stile fantastico 

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      La 6: Chiara è miliardaria grazie al latte mumu e quindi va a fare shopping a Paldea con l'amica @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ci sta anche in effetti il latte buono di miltank di campagna vende bene XD @ZedeFire

  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto ancora coi parenti in casa che si fermeranno anche domani e andrano via sabato mattina 

    Ventilatore kun sta ancora in ostaggio e i pikachu sono arrivati al piano 2022 da provare per salvarlo...glimaltri 2021 sono tutti falliti XD ora stanno provando la mimetizzazione travestendosi da parenti per confondersi tra loro e salvare ventilatore...ma fanno pika pika so prevedo un altro fallimento XD 

    Oggi comunque salto I topic nei club che riposo un po che mi sto ripigliando e ve li sposto però sicuro a domani mentre i new draws e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi arriveranno sabato che i parenti se ne vanno definitive edition

    Nel mentre fate un salto in club 0 discussione monitoraggio 9 che ha riaperto I battenti 

    Io comunque sto un po meglio fa sempre caldissimo e lo reggo male ma oggi il tempo è grigio so spero arrivino azzumarill pioggiadanzanti ristoratori a breve 

    Partiamo con le fanart di oggi...oggi è goodra day mamettimao da parte I day poke per oggi e torniamo a fare le vostre richieste che domani facciamo le fanart per il jirachi day che ne sono già uscite di super belle 

    Oggi quindi capsi la nostra super quattro di paldea suggerita come soggetto da @Sonichu in un sondaggio fake 

    So le fanart di oggi faranno tutte spoiler sv avviso già 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e ne mettiamo una carina uscita oggi per il goodra day appunto 

    Spoiler

    F0-V6n1-Ja-YAIb-P1-W-jpeg.jpg

    Super carinaaaaaa

    ed ora via alle fanart capsiose 

    Quali fanart capsidee preferite? Essendo di capsi fanno tutte spoiler sv che lei fa spoiler so decidete voi se vedere o no ...vi indicherò anche se ci sono poke sv spoilerosi comunque 

    1.

    Spoiler

    F0-Kzv8pa-QAAb-Md2-jpeg.jpg

    Accarezzando felino 

    2.qui ci sono pure poke sv da spoiler 

    Spoiler

    rika-juliana-hoppip-teddiursa-katy-and-2

    Dolci e smoliv 

    3.

    Spoiler

    rika-pokemon-and-2-more-drawn-by-amzk-kn

    Smiling e caffè 

    4.

    Spoiler

    rika-pokemon-and-2-more-drawn-by-00kashi

    Visto che girano tutte le fanart Festival tanabata style con jirachi ci sta capsi Festival style 

    5. Spoiler poke sv che però per le doll ormia conoscono tutti XD 

    Spoiler

    rika-and-clodsire-pokemon-and-2-more-dra

    Con cloudsire 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230706-190305.jpg

    E

    20230706-190328.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      VOLANTE/BUIO???????!!!!!!!!! WTF?!

    3. evilespeon

      evilespeon

      si il buio non so manco io dove sta...forse nella testa dell'autore XD @ZedeFire

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di goodra e pre evo è di lunlun_runatic su twitter 

      La 1 di haru_glaceon su tumblr 

      La 2 di makkusuoko su pixiv

      La 3 di hibi89_ su twitter 

      La 4 di shual3734 su tumblr

      La 5 di kouyou2022red su pixiv 

      @GameGate01

  12. Ottimo dai così è un piano perfetto XD
  13. Grazieeeee scrittore Comunque già che sono qui vi porto notizie sul parentado...ma prima piccolo background tattico,dovete sapere che sti parenti non li vediamo tipo mai so ora che sono qui per delle cose e i loro affari si stanno prolungando ci vengono a trovare semrpe finché stanno in zona...questo per dire che a quanto pare dovevano andare via oggi ma si fermeranno in zona fino a venerdì e tornano a casa sabato mattina che le cose che avevano da fare si stanno prolungando So mi tocca avere a che fare con loro che ci vengono a trovare veeso quest'ora sempre e se ne vanno la sera tardissimo Questo per dire che rimando tutto a sabato per i neew draws quando i parenti se ne andranno definitive edition XD Per farmi perdonare dell'attesa posterò molte cose assieme so potrebbe venire un post bello lungo ma dettagli XD Stay tuned
  14. Allora apposto XD Venite quando volete se arrivate prima non li facciamo manco entrare XD
  15. Ho I capelli lunghetrimi ma col caldo li twngo legati...va bene lo stesso la corda fatat di code di pikachu?XD Grazieeee miei eroi
  16. Io li manderei a paldea che magari si incastrano in qualche bug e rimangono lì XD Comunque già che sono qui vi porto notizie sul parentado...ma prima piccolo background tattico,dovete sapere che sti parenti non li vediamo tipo mai so ora che sono qui per delle cose e i loro affari si stanno prolungando ci vengono a trovare semrpe finché stanno in zona...questo per dire che a quanto pare dovevano andare via oggi ma si fermeranno in zona fino a venerdì e tornano a casa sabato mattina che le cose che avevano da fare si stanno prolungando So mi tocca avere a che fare con loro che ci vengono a trovare veeso quest'ora sempre e se ne vanno la sera tardissimo Quindi sono ancora in ostaggio del parentado e tra un po davvero li faccio bastonate da @Woolcloud e li faccio inseguire dal woolcloudtaxi tipo cosi @Woolcloud se lo fai ti pago bene XD Questo per dire che rimando il racocnto di bastonate a sabato che finally se ne vanno i parenti a quel paese di pikachu XD vi prpmetto che sarà il racconto piú torcioso,bastonatoso,woolcloudtaxoso di sempre per farmi perdonare della lunga attesa Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  17. A me interessano sempre queste cose grazieeee dell'info yuki Bene bene dai ottimo che c'è anche la version power,sarà utilissimo ai bradipi come me XD
  18. Sono davvero stra felice che ti piacciano tanto entrambe ci tengo moto a tutte e due un sacco Grazieeeeeee tantissimooooo
  19. Apprezzo tantiseimo,bfava diglielo anche te a sti qui vieni a prenderli e portali da qualche parte in woolcloud taxi,pago io la tariffa per loro basta che non mi dici e non gli dici dove li porti così non possono tornare XD
  20. Ne sono contentissima volevo proprio facesse ridere e divertire Grazieeeeee again kohai
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby organizzatore di piani professionista a farvi aiutare coi vostri pika che cercano di salvare ventilatore kun rapito dai parenti...cosa valida solo per espi e gente che ha parenti frega ventilatori kun XD (kirby che ha assorbito il capo squadra del team pika per il salvataggio di ventilatore kun XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa un sacco bella di mew e mewtwo sempre per il mew day 

    F0-Qo8w1a-UAIBNzm.png

    E questa carinissima di camilla,garchomp e gible 

    cynthia-garchomp-and-gible-pokemon-and-2

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Buonanotte :hi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  22. Mi impegnai unnsacco a fare l'aura cool della 2 XD grazieeeeee milleeeeee kohai
  23. Allora gente ci stanno parenti in casa again se tutto va beme se ne andranno sul tardi se rompono tanto sul più tardi XD so vi mando solo un votaggio veloce tra due scenettine a fumettomcomjche colorate che feci un po fa Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    F0-RAK9rac-AAn-Y-B-jpeg.jpg

    Sfida tra insettidi,chi vince? 

    1. Heracross bastona scizor col corno e vince 

    2. Scizor piglia a chelate le ali di heracross e vince

    3. Vince togeticplz come bonus divino 

    4. Parità,entrambi si pigliano a bastonate e vanno k.o.

    5. Fanno pace e vanno a menare i pikachu di espi XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart cool di lotta insettide

    A dopooooooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Comunque essendoci parenti in casa potrei tornare più tardi ma torno...torno sempre a scassare XD mi ero scordata di dirlo XD 

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      Heracross OP, troppo figo e forte @evilespeon @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo mi è sempre piaciuto un sacco come poke @ZedeFire

  25. A me piaceva la storia e tutto ma in effetti i poke non sono tra i miei favourite...se lo fanno chibi alla let's go e dedicato a un altro topo non lo piglio XD sennò ci penso Ah ah penso lo stesso,meglio prendersi tempo XD
×
×
  • Crea...