Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto stanca,vedo i magikarp che ballo il valzer con gli psyduck mentre ventilatore kun gli fa aria e gli azzumarill pioggiadanzanti entrano nella telenovela come team aiutante del kohai @Diamaxus XD
Si il caldo mi fa male so mi prendo anche oggi di riposo così finisco il week end in relax e vi posto new disegni e new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi domani
Oggi salto anche i topic nei club ma ci saranno sicuro domani anche quelli
Comunque ora passiamo alle fanart di oggi
Oggi abbiamo angelo soggetto scelto da @GameGate01 in un sondaggio fake
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non angelo related
Spoiler
Questa molto bella di drakloak
ed ora via alle fanart angelose
Quali fanart angelide preferite? Essendo angelo centriche sono tutte no spoiler so guardate tranquilli
1.
Spoiler
Visita al tempio
2.
Spoiler
pennuto intagliato nel legno
3.
Spoiler
Stile dorato too much giallo XD
4.
Spoiler
Con la squadra
5.
Spoiler
Pronto alla lotta
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali?taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
@ZedeFire la logica nei fakemon non esiste
-
@GameGate01 concordo appieno.
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
va benissimo camilla come soggetto poi anche a me piace un sacco e garvhomp è mega cool
Per i fake sappi che il 99% delle volte hanno senso solo per gli autori stessi e nessun altro eavolte manco per loro XD @ZedeFire
Esatto XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e GameGate01
-
1
-
1
-
Augurissimiiiiii di buonissimo compleanno dal plotone ranide e dal plotone pikachide
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Gente bellissima io vedo tanti psyduck che danzano coi magikarp e si inciampano nei bafi di questi facendo cadere tutti gli altri psyduck e magikarp effetto domino...insomma il mal di testa da caldo mi ha preso male XD so per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate fstiate,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby insegnante di danza a fargli insegnare ballo da sala ai magikarp e psyduck sopra citati (kirby che ha assorbito un pika che stava insegnando danza ai magikarp e psyduck su richiesta di espi ma è finito coinvolto nell'effetto domino sempre sopra citato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima per il bidoof day
E questa very cute per il cinccino day
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
Grazieeeeee kohai riposero' molto e starò bene
Notteeeeeeee kohai

@Diamaxus
Concordo fantastiche entrambe
La prima è di Chufflepop su pixiv
La seconda di to_camellia su twitter @GameGate01
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Per chi fanno la torta?
1. Per bidoof che è il bidoof day
2. Per cinccino che è cinccino day
3. Per entrambi i poke del day...condividere è importante
4. Per togeticplz...è divino lui non condivide XD
5. Per loro stessi...se fatichi poi ti mangi la torta...funziona così u.u
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima di alcremie,cleffa e gardevoir alle prese con il fare una torta
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
-
cinccino the best u.u @GameGate01
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io mal di testata assai,oggi vedo molti magikarp e psyduck so la mia camera sta più affollata delle miniere di zeria piene di pikachu al lavoro XD
Colpa di ventilatore kun che ha fatto troppa aria so oggi lo ho mollato again e sono andata a trovare ventilatore san...fa meno aria ma mi porta anche meno amici magikarp e psyduck a casa so va bene così XD
Oggi causa mal di testa salto I topic nei club e così anche domani ma ci saranno sicuro lunedì mentre domani arrivano new disegni e il new racconto di bastonate al kiryu in club tg espi so state tuned
Comunque passiamo alle fanart di oggi che è meglio u.u
Oggi è bidoof day so facciamo fanart su di lui che ne sono uscite di carinissime
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non bidoof related
Spoiler
Questa carinissima di cinccino che oggi è anche il suo day
ed ora via alle fanart bidoofanti
Quali fanart bidoofose preferite? Essendo bidoof centriche non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Foto di gruppo con snorlax e lechonk e evo
2.
Spoiler
Bidoof estivi
3.
Spoiler
Bidoof alfa
4.
Spoiler
Festa di compleanno
5.
Spoiler
bidoof e dolci
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 13 altro
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di cinccino è di milkshreds su pixiv
La 1 di saki_pokeokeaki su twitter
La 2 di syurigame su tumblr
La 3 di ratesiramizo su twitter
La 4 di maru1c0il su pixiv
La 5 di susano_o_nanami su tumblr
-
-
ah ah il tuo trauma sia allora XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby col vostro pika teratopo volante a farlo assorbire cosi da ottenere kirbyteracristal volante che vi porta nei cieli buggati di paldea a prendere aria (kirby che ha assorbito un pika che espi ha legato a dei palloncini...a zeria i pika non se li possono permettere i candelabri di cristallo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Oggi vi salto l'agg di saluti generico che vedo i magikarp per il caldo so saluterei loro XD ma ve lo ribeccate ogni friday appena mi ripiglio
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di dragonite e pidgey
E questa very cool di lucario e zeraora outfit unite
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
vero bellissime entrambe
La prima è di ponyui0728 su tumblr
La seconda di makotoo su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1

pennuto intagliato nel legno
bidoof e dolci